Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sono nei GUAI aiuto :(
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
goku3liv
il visualboy advance non mi vede piu le roms dopo la 1653
usavo la versione 172 emi hanno suggeerito di provare la 171 e la 17 , ma
non ho avuo benefici, la 1655 mario golf ita non me la vede e anche le sucessive,
le ho scaricate da
emusan
emuportugal.net

che posso fare qiuto sono un povero newbie
anche su mirc canale emuchina l'ho scaricata con lo stesso risultato, a voi succede,
se no da dove le scaricate sigh.gif sad.gif
Alexxx
CITAZIONE (goku3liv @ Mercoledì 22 Settembre 2004 - 15:41)
il visualboy advance non mi vede piu le roms dopo la 1653
usavo la versione 172 emi hanno suggeerito di provare la 171 e la 17 , ma
non ho avuo benefici, la 1655 mario golf ita non me la vede e anche le sucessive,
le ho scaricate da
emusan
emuportugal.net

che posso fare qiuto sono un povero newbie
anche su mirc canale emuchina l'ho scaricata con lo stesso risultato, a voi succede,
se no da dove le scaricate sigh.gif sad.gif

1 prova a cancellare l'emulatore e rimetterne un'altro

2 Se non hai successo prova a scaricare l'emulatore da un'altro sito per esempio fai una ricerca scrivento "download visual boy advance" ne troverai a bizzeffe provane 2 o 3

3 se hai problemi prova a cambiare il tipo di save

4 A me non succede come a nessun altro, anzi ti dirò di più! Sei l'unico che ha riscontrato codesto problem!

5 se non ce la fai lasciatelo dire ma 6 sfigato! wink.gif
Samhain
Magari usa la versione 1.7.1 che sembra la più stabile....
DaRk_ViVi
Ma il visualboy non deve vedere le rom... forse intendi non vede il formato? blink.gif
Controlla che siano .gba e che nell'emulatore sia impostato file gba quando scegli la rom! Mari visto questo problema... tongue.gif
goku3liv
Grazie delle risposte, ho scoperto che non erano .GBA e non me le vedeva, mi dareste un link per riscaricare?
Saluto tutto il fantastico newsgroup
drool.gif
Pie
No link su GBARL.
Ci stà una sezione con alcuni link al download di roms GBA, usate quella. wink.gif
Alexxx
CITAZIONE (goku3liv @ Mercoledì 22 Settembre 2004 - 18:57)
Grazie delle risposte, ho scoperto che non erano .GBA e non me le vedeva, mi dareste un link per riscaricare?
Saluto tutto il fantastico newsgroup
drool.gif

Fidati! Fai come ti ho detto: fai una ricerca sul web digitando download visual boy advance ne troverai fino a farti venire la nausua! wink.gif
DaRk_ViVi
Che estensione hanno? Cmq te prova a rimetterle te .gba, così dovrebbero andare! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.