Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [domanda] registratore vocale?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ateicos
come da titolo, esiste un registratore per il ds?

ps: ovvio che si tratta di audio.
falcon!!!
si ma ke faccia solo quello no.
c'è ne uno in nitrotracker e uno in dsorganize.

Poi magari anche in altri programmi ma non ricordo
ateicos
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 18 Luglio 2006 - 12:54)
si ma ke faccia solo quello no.
c'è ne uno in nitrotracker e uno in dsorganize.

Poi magari anche in altri programmi ma non ricordo

nitrotrack salva quanto registrato? se sì, in che formato?
falcon!!!
mi pare in .xm
dsorganize invece in .wav
DaitarnX
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 18 Luglio 2006 - 16:00)
mi pare in .xm
dsorganize invece in .wav

dsorganizer in wav !!!falcon non ricordi che mi interessava pure a me ohmy.gif e quanto tempo registra dsorganizer pure quello 8 secondi? ora provo!!!
falcon!!!
mi sembra anke 10.
qui tutte le info
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12...&hl=ds+organize
DaitarnX
ok provato e testato su quel treid cmq non si ferma a 10 secondi penso che va verso l'infinito e oltre ohmy.gif qualita scadente ora provo a toglierci il disturbo con audiaciti (programma frewer ottimo)
falcon!!!
visto ke tu sul thread di dsorganize hai messo un wav registrato con suddetto programma, qui metto un mp3 ottenuto registrando dal nitrotracker (ho convertito da XM a mp3)

Seek


direi ke la qualità è ottima. (all'inizio si sente anke il mio cane ke pensate era fuori in giardino ad almeno 20 metri di distanza O_O

Peccato ke duri pochi secondi la registrazione massima consentita
DaitarnX
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 18 Luglio 2006 - 18:45)
visto ke tu sul thread di dsorganize hai messo un wav registrato con suddetto programma, qui metto un mp3 ottenuto registrando dal nitrotracker (ho convertito da XM a mp3)

Seek


direi ke la qualità è ottima. (all'inizio si sente anke il mio cane ke pensate era fuori in giardino ad almeno 20 metri di distanza O_O

Peccato ke duri pochi secondi la registrazione massima consentita

quotissimo se la qualità di nitrotracker come registratre e altissima ma quegli 8 secondi massimi sono limitanti...

mentre come ti ho dimostratola durata di registrazione di dsorganizer va verso l'infinito e oltre, solo che nn ho capito come gli e saltato in mente hai programmatori di farlo salvare in una wav di cosi scarsa qualita (mi sono dimenticato le proprieta della wev ma se le contolli sono bassissime)... spero che in una prossima relas risolvano il difetto, ho mettano la possibilita di avere meno qualita (file piccolo) ho più qualità (file grande)...

bella la schitarrata qualche volta ti faccio sentire il mio mandolino elettrico rotfl[1].gif (nn sta scherzando attenzione!!! mandolinoeltrico=blue grass nn so se si scrive cosi)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.