Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NINTENDO DS USA in vendita dal 21 Novembre a 149$
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
SirJoe
Scusate ma credo che anche se non news GBA la notizia meriti la prima pagina.

La nintendo brucia tutti e annuncia che la sua console sarà in vendita prima negli Stati Uniti e precisamente fra due mesi esatti il 21 Novembre (Domenica).

Successivamente sarà messa in vendita in Giappone il 2 dicembre.
Nessuna notizia ufficiale per il lancio in europa.

La nintendo si aspetta una vendita di 4 milioni di unità a livello mondiale nel primo quarto del 2005

Signori le danze sono aperte

Sorgente : GameSpot
Finalfire
Bien Bien Bien...
fabioilpazzo
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
buluca
Qualcuno spiegherebbe in due parole che differenza c'è tra l'attuale Game boy advance e il NDS di prossima uscita?
Ha un processore grafico più potente?
E soprattutto si parla già di come si potranno provare i giochi con le rom prima di acquistarli, come facciamo ad esempio ora con le flash advance?
SirJoe
CITAZIONE (buluca @ Martedì 21 Settembre 2004 - 17:20)
Qualcuno spiegherebbe in due parole che differenza c'è tra l'attuale Game boy advance e il NDS di prossima uscita?
E soprattutto si parla già di come si potranno provare i giochi con le rom prima di acquistarli, come facciamo ad esempio ora con le flash advance?

fai una ricerca nel forum si è parlato tantissimo del nuovo NDS ( non la codifica di sky ma la console nintendo)
fabioilpazzo
CITAZIONE (buluca @ Martedì 21 Settembre 2004 - 17:20)

Due schermi. Uno è un touch screen. Grafica 3d. Microfono. Audio stereo. Built in communication software (PictoChat). Audio stereo. Presa per cuffie e microfono (headset). Stylus per il touch screen. Oddio sto per svenire...................

Rumor dell'ultima ora: nel prezzo sarà compreso il gioco Metroid Prime Hunters: First Hunt, demo di Metroid Prime Hunters. Ora si che rischio la pazzia.....
wmarzia
Uffa qua in europa ci lasciano sempre per ultimi

Razzisti!!! stralol.gif
Pie
Con l'arrivo del DS arriverà la "morte" per GBARL. sigh.gif

Oggi ne stavo giusto discutendo con Samhain, se aprire un nuovo sito tipo www.ndsrl.it
A voi interesserebbe?

Poi c'è sempre da vedere eh, se nn mi mettono adsl la vedo molto dura per me. sad.gif
Nn so se avrei voglia di stare nuovamente dietro alla scena con un dialup.
egramiac
CITAZIONE (Pie @ Martedì 21 Settembre 2004 - 19:36)
Con l'arrivo del DS arriverà la "morte" per GBARL. sigh.gif

Oggi ne stavo giusto discutendo con Samhain, se aprire un nuovo sito tipo www.ndsrl.it
A voi interesserebbe?

Poi c'è sempre da vedere eh, se nn mi mettono adsl la vedo molto dura per me. sad.gif
Nn so se avrei voglia di stare nuovamente dietro alla scena con un dialup.

beh, non è vero, perchè il gba continuerà ad avere release, la nintendo ha sempre detto che i 2 prodotti si sarebbero affiancati e non sostituiti!
Cmq potrebbe diventare un portale per entrambi i sistemi, e qualcun'altro potrebbe prendersi la briga di gestire la parte DS! wink.gif
caramba
Perche' aprire un altro sito non si puo' gestire tutto con GBARL cambiando solo il nome in GBA-SP-NDS(RL) oppure un nuovo nome come LEGEND NINTENDO drool.gif biggrin.gif wink.gif
Sephiroth87
ma non ho ben capito...

il ds userà praticamente le stesse crtucce del gba? e ci sarà l'area lock???
DaRk_ViVi
No! Non dobbiamo chiudere! Poi cmq le release del gba non sono finite e secondo me 2-3 anni dureranno ancora... Per il ds si puo' seguire in parallelo in una sezione del sito! tongue.gif
Questo è un mio parere... biggrin.gif
MilkSan
biggrin.gif Pie ma sei ubriaco e io a chi rompi i maroni?? dry.gif

stralol.gif

Approposito Sony a detto tramite uno dei suoi scagnozzi che la PSP sarà venduta in GIAPPONE a partire da Natale al modico prezzo di 33.000 yen, (circa 250 Euro se non sbaglio....)

Bhè che dire.... Il DS ha la strada vuota. Credo che sarano 8 milioni e non 4 le console vendute...... drool.gif

Cmq spero che PSP non faccia la fine di N-CAGE di Nokia.... :chepal:
SirJoe
Per il sito be non credo che ci saranno release DS per un bel pò dopo il rilascio!!!! che credete che appena uscita la console inizieranno a costruire i dumper e inizieranno a circolare i dump subito???

dry.gif

per il gba la release list ufficiale nintendo è ancora lunga e copre buona parte del 2005 quindi vedo difficilmente la morte del gba vicina.

Per il PSP non vi preoccupate in realtà DS e PSP si propongono ad una audience ben diversa, ed essendo quella per PSP più "matura" ill prezzo non spaventerà i possibili acquirenti....

Alla fine be palla al centro e via con il nuovo incontro con la speranza che si divertirà di più sarà il pubblico!!!!!!!

P.S. ancora qualche giorno a fable italiano........ drool.gif
caramba
Che pensate le nostre EZ potrebbero funzionare sul DS drool.gif
SirJoe
CITAZIONE (caramba @ Mercoledì 22 Settembre 2004 - 23:52)
Che pensate le nostre EZ potrebbero funzionare sul DS drool.gif

non credo sicuramente no per i giochi ds
caramba
CITAZIONE
non credo sicuramente no per i giochi ds

Tutto e possibile pensa un po' se su quella di un 1GB entrerebbe almeno un giochillo del DS sarebbe gia' un gran passo rolleyes.gif

Se ha lo stesso attacco delle Card del GBASP ci sarebbe di sicuro qualche speranza, a finale i Game DS saranno delle Roms un po' maggiorate ora bisogna solo vedere se le dimensioni permetteranno di entrare nelle Card olee.gif
Pie
Per entrare entra, ma funzionerebbe solo con un emulatore.
Il formato delle rom ds sarà sicuramente diverso da quello gba, e le flash card attuali nn riuscirebbero a leggerlo. wink.gif
SirJoe
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 09:30)
Per entrare entra, ma funzionerebbe solo con un emulatore.
Il formato delle rom ds sarà sicuramente diverso da quello gba, e le flash card attuali nn riuscirebbero a leggerlo. wink.gif

concordo, per la serie non fatevi false speranze...
caramba
Mha vabbe! si spera allora in una Flash EZDs drool.gif
egramiac
la cartuccia del DS è più grande di quelle del GBA, somiglia più a quelle del vecchio GB, ma un po più sottile!!
tanto vale aspettare le flash per DS, così li dentro ciinfileremo anche i giochi del GBA!!
caramba
CITAZIONE
la cartuccia del DS è più grande di quelle del GBA, somiglia più a quelle del vecchio GB, ma un po più sottile!!
tanto vale aspettare le flash per DS, così li dentro ciinfileremo anche i giochi del GBA!!

Parole Sante

Amen! biggrin.gif
Pie
Aperto il sito ufficiale per il Nintendo DS! smile.gif

http://www.touchds.jp/main.html
The BACH
CITAZIONE (Pie @ Sabato 25 Settembre 2004 - 14:12)
Aperto il sito ufficiale per il Nintendo DS! smile.gif

http://www.touchds.jp/main.html

Nintendo oltre ogni limite! drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.