Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvataggio Pokemon Zaffiro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Asterius
huh.gif Scusatemi se sono spreciso nell'esporre il mio problema, ma sono nuovo e poco pratico del forum.

Ho questo problema:

Da circa 16 mesi mio figlio Matteo gioca a Pokemon Zaffiro, ho comprato una scheda Flash 2 Advance (Ultra) da 256MB ed ho fatto il salvataggio della partita con il programma F2PowerWriter v2.61.
Fin qui tutto bene.

Utilizzando il programma VBAlink173 riesco a giocare 2 partite simultaneamente simulando un collegamento col cavo tra 2 Game Boy Advance.
Col calcolatore Pokemon Vario i pokemonin mio possesso, ma quando salvo la partita la posso riaprire soltanto con il VBALink (che comunque altro non è che la versione modificata del VisualBoyAdvanced con la possibilità di simulare il cavo Link).

Se provo a riscrivere il livello sulla cartuccia utilizzando il Saver del F2PowerWriter mi viene segnalato un errore nella dimensione del salvataggio e la partia non viene caricata.

Il backup originale invece viene caricato regolarmente.

Qualcuno mi sa dire perchè?

Grazie.
Drake Aran
Tanto per cominciare cerca di essere più specifico nella tua richiesta: quale calcolatore usi (fornisci il link)? Quale versione di Pokémon Zaffiro usi? Se e come hai flashato la rom? Come hai settato il VBA Link (tutti i parametri)?

Tieni presente che la Nintendo ha giustamente inserito dei metodi per riconoscere e penalizzare i giochi "hackerati" (intendo quelli dove sono stati utilizzati certi particolari trucchi). Ad ogni modo, riformula la tua richiesta e vediamo di venirne a capo insieme. Ciao!

P.S. Ma perché tutti quelli che giocano a pokémon devono sempre tirar in ballo i bambini?! Cos'è, vi vergonate a dire che ci giocate pure voi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.