Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Il nuovo topic dedicato all'HUMOUR!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59
CityHunter1996







alex's n.1 fan
CITAZIONE (davide 98 @ Sunday 23 May 2010 - 14:55) *
ora con la canzone you are a pirate in tutti i modi la mia vita è completa,grazie.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Visto che mia sorella mi ha fatto guardare bambi,mi chiedo perchè la sua prima parola è stata proprio "uccellino"...

nooo xD la prima immagine è troppo forte xDDD
Rocco_88
CITAZIONE (davide 98 @ Sunday 23 May 2010 - 13:55) *


ma...ma...cioè posso capire che sia un fail perchè nessuno centra con superaman e ok, però bene o male sono tutti supereroi (anche se non so chi siano, ma dall'abbigliamento), ma Shrek...è un coglione!!! mah

comunque guardate questa:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

volevo giustificarmi per il fatto che non è divertente ma....non c'è bisogno smile.gif smile.gif

Bando.90
CITAZIONE (Rocco_88 @ Sunday 23 May 2010 - 16:16) *
ma...ma...cioè posso capire che sia un fail perchè nessuno centra con superaman e ok, però bene o male sono tutti supereroi (anche se non so chi siano, ma dall'abbigliamento), ma Shrek...è un coglione!!! mah

lì in mezzo ci sono: la cosa dei fantastici 4, donatello delle tartarughe ninja, sherk, e quei 4 sotto sembrano i power ranger di 4 serie una diversa dall'altra... a proprosito è superman, non superaman, perchè se si chiamasse così l'unico potere che avrebbe sarebbe la capacità di superare chiunque, considerando anche le conseguenti multe annesse per eccesso di velocità... rotfl[1].gif
Rocco_88
CITAZIONE (Bando.90 @ Sunday 23 May 2010 - 18:28) *
lì in mezzo ci sono: la cosa dei fantastici 4, donatello delle tartarughe ninja, sherk, e quei 4 sotto sembrano i power ranger di 4 serie una diversa dall'altra... a proprosito è superman, non superaman, perchè se si chiamasse così l'unico potere che avrebbe sarebbe la capacità di superare chiunque, considerando anche le conseguenti multe annesse per eccesso di velocità... rotfl[1].gif


ehm...sono dell'88, so chi sono "la Cosa" e LEONARDO (visto che mi sembra abbia la fascia sugli occhi azzurra), erano più che altro quei quattro fessi sotto che non conoscevo. E per quando riguarda superAman, è stato semplicemente un errore di "battitura". Oh certo che avete l'occhio di falco per errori del genere...

comunque per restare IT beccatevi queste:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Bando.90
CITAZIONE (Rocco_88 @ Sunday 23 May 2010 - 18:59) *
ehm...sono dell'88, so chi sono "la Cosa" e LEONARDO (visto che mi sembra abbia la fascia sugli occhi azzurra), erano più che altro quei quattro fessi sotto che non conoscevo. E per quando riguarda superAman, è stato semplicemente un errore di "battitura". Oh certo che avete l'occhio di falco per errori del genere...

comunque per restare IT beccatevi queste:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




tranquillo, volevo solo fare una battutina, non era mia intenzione mancarti di rispetto... per la gaf delle tartarughe, chiedo scusa 42.gif purtroppo ero piccolino quando li guardavo, i miei preferiti erano raffaello e michelangelo, gli altri 2 li confondevo sempre (errore che mi capita tuttora)...

e comunque viva i vecchi cartoni, perchè la nuova serie fa proprio pena, stessa cosa vale per i bicker mice... ma lasciamo stare e resitamo in topic...
scusa ancora.
davide 98
vi piace ridere facile?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ponzi ponzi popopo pinch.gif
EDIT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sai dove andrai in vacanza?Là.
drool.gif c'è anche l'oasi felina...
Lunet


@Samu313 questo l'ho preso da "Il mio Pikachu è stitico"
samu313
CITAZIONE (Lunet @ Tuesday 25 May 2010 - 18:55) *

Dove li prendete questi sui pokemon??
niky09
due poliziotti sono davanti a uno specchio e uno fà: <<guarda due colleghi andiamo a salutarli !>> e l'altro : << no aspetta , non vedi che stanno venendo loro !? >> xD



questi sono indovinelli , ma voglio sapere chi gli indovina biggrin.gif :
Un uomo costriusce una casa con tutti e quattro i lati rivolti verso nord , passa li di fianco un orso ; di che colore è l'orso?

In una casa ci sono due papi , ma sono divisi da un muro ; come fanno a parlare?

Chi li risolva lo dica thumbup.gif .
Niky09
fender®
CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 20:39) *
Un uomo costriusce una casa con tutti e quattro i lati rivolti verso nord , passa li di fianco un orso ; di che colore è l'orso?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
bianco
niky09
CITAZIONE (fender® @ Tuesday 25 May 2010 - 21:57) *


na sbagliato tongue.gif ritenta , sarai più fortunato !
Alexander Doom
CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 21:39) *
due poliziotti sono davanti a uno specchio e uno fà: <<guarda due colleghi andiamo a salutarli !>> e l'altro : << no aspetta , non vedi che stanno venendo loro !? >> xD



questi sono indovinelli , ma voglio sapere chi gli indovina biggrin.gif :
Un uomo costriusce una casa con tutti e quattro i lati rivolti verso nord , passa li di fianco un orso ; di che colore è l'orso?

In una casa ci sono due papi , ma sono divisi da un muro ; come fanno a parlare?

Chi li risolva lo dica thumbup.gif .
Niky09

Semplice, credo ph34r.gif, è un papa che si trova davanti allo specchio!
niky09
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 25 May 2010 - 22:04) *
Semplice, credo ph34r.gif , è un papa che si trova davanti allo specchio!


naa neanche , dovete ragionare !
Virpe
CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 21:03) *
na sbagliato tongue.gif ritenta , sarai più fortunato !

Marrone?
niky09
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 25 May 2010 - 22:06) *
Marrone?


no neanche xD, rispondo ora per non spammare: per costruire la casa con tutti e quattro i lati rivolti verso nord , bisogna costruirla al polo sud , ma al polo sud non ci sono orsi , quindi non può passare nessun orso pinch.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 22:08) *
no neanche xD, rispondo ora per non spammare: per costruire la casa con tutti e quattro i lati rivolti verso nord , bisogna costruirla al polo sud , ma al polo sud non ci sono orsi , quindi non può passare nessun orso pinch.gif

CAPITO!
I papi usano due telefoni vodafone con la tariffa che non pagano niente tra di loro con un'auricolare bluetooth ò.ò
fender®
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 25 May 2010 - 21:11) *
CAPITO!
I papi usano due telefoni vodafone con la tariffa che non pagano niente tra di loro con un'auricolare bluetooth ò.ò

come ho fatto a non pensarci xD
Jett Minititano
mi sa che la risposta è che non esistono due papi ._.
quella dell'orso era praticamente impossibile o_o''

EDIT: lol!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
samu313
CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 25 May 2010 - 21:14) *
mi sa che la risposta è che non esistono due papi ._.
quella dell'orso era praticamente impossibile o_o''

EDIT: lol!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

È vero! Non possono esistere due papi contemporaneamente!! biggrin.gif
niky09
finalmente qualcuno c'è arrivato .
Alexander doom , la tua però è migliore xD
Jett Minititano
CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 21:59) *
finalmente qualcuno c'è arrivato .
Alexander doom , la tua però è migliore xD

grazie biggrin.gif ho dovuto spremermi le meningi a tal punto che è uscito succo di cervello per arrivarci >.<'' pinch.gif
niky09
wow che bello xD

eccone un altra:
pierino non sa dire la lettera S. Un giorno la mamma li chiede di andare dal salumiere a prendere del salame , pierino và e chiede al salumiere : << potrei avere una fetta di alame?? >> il salumiere non capisce allora dice a pierino :<< pierino dì a tua mamma di venire lei a chiedere che cosa vuole >> allora pierino và e lo dice alla mamma , ma la mamma li dice ;<< pierino ora non posso , stò grattando le spalle al papà >>. pierino va dal salumiere e li dice : << la mamma a detto che non può venire perchè stà grattando le palle al papà >>. xD
Alexander Doom
CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 22:59) *
finalmente qualcuno c'è arrivato .
Alexander doom , la tua però è migliore xD



» Clicca per leggere lo Spoiler! «


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


E per finire due video ò.ò











Il secondo è assurdo O_O
niky09
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 25 May 2010 - 23:30) *


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


E per finire due video ò.ò











Il secondo è assurdo O_O


il secondo video fa squartare xD , ma dove la prendono l'idea di fare uno scivolo del genere !
tetris man
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Lunet



Jett Minititano
o mio dio! o_o''
guardate questo tipo...



OniAle
Che omo de ***** l'ultimo... mellow.gif
Lunet
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ilmostrobufalo
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 26 May 2010 - 15:37) *
o mio dio! o_o''
guardate questo tipo...





Mah... Ha la terza almeno!!! Ma quelli più che pettorali sembrano... beh, è chiaro. Che SCHIFO!!!!!
niky09
vodafone informa che per far smettere la tariffa " tutto gira intorno a te " bisogna ...solo smettere di bere!!!
OniAle
Bellissima quella di L xD
matteo16
CITAZIONE (Lunet @ Wednesday 26 May 2010 - 17:21) *

XD
Mi ha fatto particolarmente ridere perché c'è un mio amico che crede che mettendosi nella posizione di L la tua intelligenza aumenta. XDXD Si mette in quella posizione addirittura a scuola. '-'




XDXD Finale a sorpresa. :S

EDIT: @Lunet: L'immagine è troppo piccola. ._.''
Lunet
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
davide 98
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CityHunter1996
"Perchè il presidente degli Stati Uniti ha sempre freddo? Perchè vive in una Barak ed è un Obamasnow!" XD
EDIT:
matteo16
AVVISO: Chi è sensibile non guardi.

Ieri a Mistero hanno fatto vedere uno che definirei un pazzo. Si è fatto tatuare un occhio. ._." Al minimo errore avrebbe perso la vista... tutto per farsi l'occhio nero. O.o"
Qua sotto il video...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Virpe
CITAZIONE (matteo16 @ Thursday 27 May 2010 - 21:08) *
AVVISO: Chi è sensibile non guardi.

Ieri a Mistero hanno fatto vedere uno che definirei un pazzo. Si è fatto tatuare un occhio. ._." Al minimo errore avrebbe perso la vista... tutto per farsi l'occhio nero. O.o"
Qua sotto il video...

E questo cosa c'entrerebbe in questo topic?
niky09
CITAZIONE (matteo16 @ Thursday 27 May 2010 - 22:08) *
AVVISO: Chi è sensibile non guardi.

Ieri a Mistero hanno fatto vedere uno che definirei un pazzo. Si è fatto tatuare un occhio. ._." Al minimo errore avrebbe perso la vista... tutto per farsi l'occhio nero. O.o"
Qua sotto il video...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «





la demenza umana non ha limiti .-.
matteo16
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 27 May 2010 - 21:27) *
E questo cosa c'entrerebbe in questo topic?

E il tuo post cosa centra?
Segnala e poi vedranno i moderatori se centra o no, non tu.
Virpe
CITAZIONE (matteo16 @ Thursday 27 May 2010 - 21:30) *
E il tuo post cosa centra?
Segnala e poi vedranno i moderatori se centra o no, non tu.

CITAZIONE
[OFFICIAL]Il nuovo topic dedicato all'HUMOR!

Non serve essere geni per capire che il tuo post è fuori luogo.
donald
Per la serie... VIVA L'IGNORANZA




matteo16
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 27 May 2010 - 21:32) *
Non serve essere geni per capire che il tuo post è fuori luogo.

Si ma non sei tu che melo deve far notare.
E comunque...
CITAZIONE
[OFFICIAL]Il nuovo topic dedicato all'HUMOR!, Barzellette, Stranezze&Co.Regole inside.
mr.ego94
CITAZIONE (matteo16 @ Thursday 27 May 2010 - 22:08) *
AVVISO: Chi è sensibile non guardi.

Ieri a Mistero hanno fatto vedere uno che definirei un pazzo. Si è fatto tatuare un occhio. ._." Al minimo errore avrebbe perso la vista... tutto per farsi l'occhio nero. O.o"
Qua sotto il video...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «






ma è un pazzo O.O

edit: [ice mode on]
Che cosa fa un drogato in lavatrice? - Il bucato!!! XDXD
[/ice mode off]
Lunet
Iniziamo con Answers!
Esiste la magia?
Non ho capito come abbia fatto O.o
Non c'è limite all'idozia umana...
Come attirare le ragazze!
Un genio!
Come posso diventare popolare?
CD nel Floppy!
Questa è per Nexus


OMG



CITAZIONE (Virpe @ Thursday 27 May 2010 - 22:32) *
CITAZIONE
[OFFICIAL]Il nuovo topic dedicato all'HUMOR!

Non serve essere geni per capire che il tuo post è fuori luogo.

però il sottotitolo è
CITAZIONE
Barzellette, Stranezze&Co.Regole inside.
Robysonic
CITAZIONE (Lunet @ Thursday 27 May 2010 - 21:59) *

Bellissima quella del pe*e da latte...xDxDxD
davide 98
Menù:
primo:fail
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



secondo:indovinello
cos'è questo?è ovvio...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...un leone!

dolce:sorpresa(chi ama i pokemon non guardi..)
popòmon
Hopeway.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
niky09
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


che male ! xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.