Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto, news kingdom hearts!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
egramiac
Lo sapete che probabilmente KH sarà il più grande gioco x GBA? si parla di 512mbits a causa di almeno 256 mbits di filmati!!!
AIUTO HO UNA EZ1 DA 256!!!!!!!!
Samhain
CITAZIONE (egramiac @ Martedì 21 Settembre 2004 - 00:38)
Lo sapete che probabilmente KH sarà il più grande gioco x GBA? si parla di 512mbits a causa di almeno 256 mbits di filmati!!!
AIUTO HO UNA EZ1 DA 256!!!!!!!!

Si.... e lo faranno su due card da 256Mb??? il GBA gestisce fino a 256Mb!!! A meno che non si siano inventati qualche soluzione strana mi pare alquanto improbabile.... huh.gif
Mei Mato
Scusa, se 4 pinco pallino qualunque ti fan card da 1 giga, secondo te la Nintendo non risolve il problema?
un sistema aa cartucce può avere la cartuccia di grandezza infinita, è la quantità di dati in un colpo solo ad essere limitata.
egramiac
CITAZIONE
Initial Nintendo DS software will clock in at 256MB, which is comparable to the current larger sized Game Boy Advance titles available today (the upcoming Kingdom Hearts: Chain of Memories will be the largest Game Boy Advance game at 512MB), but future Nintendo DS software will be able to be as large as 1GB.

l'intero articolo è qui
sigh.gif
Samhain
Uffa! devo comprare la Ez3??????????
MilkSan
azz dry.gif .... e credo che non sarà l'unico....
MilkSan
Sporci cinesi bastradi hanno convinto con minaccie e altro la grande squaresoft e altre acasa a prurre giochi da 512MB in modo da sbarazzarsi di tutte le loro azf3....
che parassiti..... dry.gif

blink.gif

ph34r.gif

stralol.gif stralol.gif

AZF3-1GIGA drool.gif
Mei Mato
Beh...vi conviene aspettare di vedere se sarà l'unico gioco a 512 o se c'è ne sarano altri...se dovesse essere l'unico, spendete meno a prenderlo originale piuttosto di una nuova Flash appositamente per lui...
Samhain
Vabbeh ma se lo spitto in due parti da 256Mb con Winzip..... posso comunque farlo funzionare sulla mia Ez2 da 256!!!!!
Pie
Beh, io ho la 512 quindi stò tranquillo. tongue.gif
DaRk_ViVi
Io ho una 128, quindi pure da 256 non mi va bene... sigh.gif
Magari rippano i filmati almeno... Mi sa che alla fine lo comprerò originale! tongue.gif
Pie
Però mi sembra strano.
Cioè, su 128 riescono a farci stare capolavori come Mario e Luigi, Mario Golf ecc... su 256 ci fai stare di tutto!

E cmq nn lamentiamoci, quelli del DS saranno da 1gbits, cioè rom da 120mb a botta! Allegria! biggrin.gif
Samhain
CITAZIONE (Pie @ Martedì 21 Settembre 2004 - 13:18)

Poi ti voglio vedere quando faranno kingdom hearts 2 che sarà da 1 Gb!!!!!
Mei Mato
pare che i 512 son per i filmati...
quindi il gioco in sè sarà di 128 o 256, il resto sarà tutto filmati, che come ben sappiamo occupano un sacco di spazio...
fabioilpazzo
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 21 Settembre 2004 - 14:24)
CITAZIONE (Pie @ Martedì 21 Settembre 2004 - 13:18)

Poi ti voglio vedere quando faranno kingdom hearts 2 che sarà da 1 Gb!!!!!

Come 1giga? ph34r.gif
Sephiroth87
ç_ç

no, non possono farmi questo ç_ç

samahin, veramente si può splittare in due la rom???
Samhain
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Martedì 21 Settembre 2004 - 14:52)
ç_ç

no, non possono farmi questo ç_ç

samahin, veramente si può splittare in due la rom???

seeeeeeee..... magari biggrin.gif
Sephiroth87
ç_ç

spero che qualcuno trovi il modo di splittarla veramente...

non voglio giocarci sul pc
DaRk_ViVi
In teoria i filmati saranno a parte, quindi non dovrebbe essere troppo difficile toglierli, almeno per chi se ne intende... dry.gif Non mi stupirei troppo di una versione Ripped da 256 o 128 (speriamo tongue.gif) Mbits!
Cmq il gioco non c'è ancora, magari sono tutte balle e ci troviamo una 64 Mbits! stralol.gif
Samhain
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 21 Settembre 2004 - 15:21)
Cmq il gioco non c'è ancora, magari sono tutte balle e ci troviamo una 64 Mbits! stralol.gif

infatti...... wink.gif
MilkSan
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 21 Settembre 2004 - 15:22)
Cmq il gioco non c'è ancora, magari sono tutte balle e ci troviamo una 64 Mbits!

angry.gif Poveri illusi, i cinesi sono un popolo troppo bastardo dentro per farciala passare liscia... a quest'ora staranno sfrustando tutti alla squre-enix..... dry.gif

ph34r.gif

stralol.gif stralol.gif stralol.gif
SirJoe
Io l'ho giocato su PS2 linguetta.gif linguetta.gif
metalslug
kingdom hearts è il + bel gioco in assoluto che abbia mai visto, per la storia, per il gameplay, per come è ben curato sotto ogni aspetto, per la durata del gioco..

su gba sarà una grande gioco sicuramente.. non vedo l'ora che esce..
DaRk_ViVi
Anche a me è piaciuto moltissimo Kingdom Hearts su ps2! Chissà quando uscirà il 2... drool.gif
fabioilpazzo
Se volete un pò di screens li trovate qui
Ca1ux
CITAZIONE (Pie @ Martedì 21 Settembre 2004 - 15:18)
Però mi sembra strano.
Cioè, su 128 riescono a farci stare capolavori come Mario e Luigi, Mario Golf ecc... su 256 ci fai stare di tutto!

E cmq nn lamentiamoci, quelli del DS saranno da 1gbits, cioè rom da 120mb a botta! Allegria! biggrin.gif

non è + probabile lo facciano uscire per ds allora ?
Pie
No no, per uscire esce su GBA.
Sul DS forse arriverà il seguito. smile.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pie @ Sabato 25 Settembre 2004 - 13:57)
No no, per uscire esce su GBA.
Sul DS forse arriverà il seguito. smile.gif

drool.gif drool.gif drool.gif
Omega9999
no nn penso ke uscira il seguito su ds......
cmq quello ke sta per uscire per gba nn è kh della ps1 qusto è
KH:Chain of Memories che è ambientato subito dopoo la fine del KH per PS2
DaRk_ViVi
E tra l'altro notizia confermata, il gioco sarà da 256 Mbits! biggrin.gif sad.gif
Evvai, così non mi sta sulla flash! Spero che qualcuno faccia una versione rippata senza filmati... dry.gif
The BACH
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 3 Ottobre 2004 - 16:55)
E tra l'altro notizia confermata, il gioco sarà da 256 Mbits! biggrin.gif sad.gif
Evvai, così non mi sta sulla flash! Spero che qualcuno faccia una versione rippata senza filmati... dry.gif

Sempre meglio di 1Giga,no smile.gif ?
Chissà come hanno fatto a farci stare tutto in 256 Mbits;la nintendo e la microtecnologia sono sempre all'avanguardia drool.gif
frankbel
Che strano topic: daltronde come qualcuno ha ricordato il GBA non può gestire più di 32 MB... a meno che non si utilizza un loader che indirizza sui vari settori, come se si avessero più rom alla fine.
Non vedo l'ora di giocare sto giochillo.
Sephiroth87
uff, meno male...

così mi sta...
Omega9999
invecxe io ho saputo ke sarà su 512mb
Pie
Chi te l'ha detto?
Omega9999
da dei siti su kh americani....
infatti ho saputo anke che costera anke 10 dollari in più rispetto ai normali giochi per gba
Pie
Io finchè nn vedo nn credo.
Le voci son solo voci. smile.gif
Omega9999
www.ansemreport.com

questa è + ke una voce...

p.s. spero da voi nn venga considerato spam
Pie
Nn dicono mica che è su 512.
Ammettono solo che l'aumento di prezzo potrebbe dipendere dalla card con più capienza.
Ma potrebbe anche essere altro, che ne so, un adattatore speciale per collegare due gba, oppure un demo di altre cose, oppure ancora una doppia card. Chi lo sa. smile.gif

Inoltre stà storia della card con più capienza = prezzo più alto nn ha senso.
Quindi oggi come oggi ci dovrebbe essere differenza di prezzo tra un game da 32 e uno da 128? A me nn sembra...
No, per me è altro.
Omega9999
bhe dato ke se è in una 512 dovrebbe essere uno dei primi game su 512 e quindi aumenterebbero il prezzo per questo...
Pie
A me nn risulta che quelli da 256Mbits (che son poi 2 o 3) costino di più.
Il supporto è quello, nn può costare di più a farla. smile.gif
Omega9999
effettivamente...hai ragione......allora ci sarà qualkosaltro incluso..magari degli artwork o altro....
frankbel
O magari si diffondono delle voci giusto per incrementare l'attesa del prodotto... secondo me alla fine non ci saranno sti gran giochi d'artificio.
TDKs
Io nn ho problemi ho una flash da 2giga....leggi in basso....me la sono fatta io con le mie mani..... clap.gif
frankbel
CITAZIONE (tdks @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 10:42)
Io nn ho problemi ho una flash da 2giga....leggi in basso....me la sono fatta io con le mie mani..... clap.gif

Come?
Potesti spiegarmi meglio?

La cosa mi incuriosisce.
TDKs
si mi sono fatto una cartuccia da 2 giga e volendo la posso fare + grande anche, guarda nella mia firma....
Omega9999
su..nn andiamo OT....
Cmg spero ci siano abbastanza filmati
Omega9999
cmq....il gioco uscira in giappone il 11/11/2004 e in jappo insieme al gioco uscira una versione speciale del gba sp chiamata kingdom deep silver
si vocifera ci sia l'utilizzo del cavo game link....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.