Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio GBA piange...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Finalfire
Ultimamente stò giocando a Summon Night Craft Sword Story II e Advance Guardian Hero....

Però, voglio qualche altro giochino bello bellino stralol.gif

Non mi dite i cpaolavori Nintendo, perchè li ho finiti (o quasi) tutti...
QUalche bel gioco da poter flashare??? Ho voglia di gicoare gba.gif gba.gif
VenomX
l'hai finito fire emblem???? ohmy.gif
blink.gif
VenomX
ma com'è : Summon Night Craft Sword Story II???
Bello??
Ma lo giochi in giappo o esiste in qualche altra lingua??????
blink.gif
huh.gif

tongue.gif
Moteuchi_Yota
Castlevania Harmony of Dissonance l'hai giocato? In assoluto il più bello tra i tre per Gba... cool.gif
Finalfire
Per Summon Night Craft Sword Story II solo JAP sad.gif , ma alcuni testi sonon facili in confronto al Breath of Fire IV per psone (io l'avevo jap smile.gif)

Finata sia la release USA tempo fà che la PAL di Fire Emblem. (ho trovato più difficile Advance Wars 2)

Giocati tutti e tre Castelvania. Ho finito solo Aria of Sorrow (mi è piaciutodi più quello...)

Altri game??? sigh.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 14:00)
Castlevania Harmony of Dissonance l'hai giocato? In assoluto il più bello tra i tre per Gba... cool.gif

A me il primo è piaciuto di più
VenomX
CITAZIONE (Finalfire @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 14:21)
Per Summon Night Craft Sword Story II solo JAP sad.gif , ma alcuni testi sonon facili in confronto al Breath of Fire IV per psone (io l'avevo jap smile.gif)

Finata sia la release USA tempo fà che la PAL di Fire Emblem. (ho trovato più difficile Advance Wars 2)

Giocati tutti e tre Castelvania. Ho finito solo Aria of Sorrow (mi è piaciutodi più quello...)

Altri game???  sigh.gif

Alcuni testi sono facili??????
IN GIAPPONESE??????? ph34r.gif blink.gif
Fortunato te che lo conosci.......

laugh.gif
Finalfire
CITAZIONE (venomx @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 14:53)
IN GIAPPONESE??????? ph34r.gif blink.gif

laugh.gif

Beh, dopo aver passato anni a giocare ad rpg jap su ps wink.gif
VenomX
CITAZIONE (Finalfire @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 16:02)
CITAZIONE (venomx @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 14:53)
IN GIAPPONESE??????? ph34r.gif  blink.gif

laugh.gif

Beh, dopo aver passato anni a giocare ad rpg jap su ps wink.gif

Ahh... beh intendi i comandi principali.......... huh.gif
Perchè capirne la trama mi sembra alquanto improbabile.......................
Anch'io mi sono allenato molto, soprattutto con FF7 in GIAPPO....... smile.gif
Finalfire
Si, i menu etc.... Quelli li capisco motlo bene... la trama, cerco di adeguarmi, vedeno le parole che riesco a capire, ma...
VenomX
Ok allora stasera lo provo....... wink.gif

smile.gif
The BACH
Buttati sui giochi d'azione:
I 2 Splinter Cel,Catwoman,(consiglio personale) Max Payne Advance,Star Wars Jedi Power Battle,(forse)Tomb Reider(anche se io lo trovo orrido angry.gif ), i vari Megamen Zero...
Bhe io ti ho dato degli spunti poi vedi tù. linguetta.gif
PS: (altro conseìiglio personale),Mach Platton è un bel giochillo,e una rom GBColor(non fate quella faccia sad.gif ) molto ma molto buona è Metal Gear Solid Babel(o qualcosa così adesso non ricordo unsure.gif ).
CIAUZ!!!!!! smile.gif
Finalfire
Metal Gear non lo riesco a giocare su GBA.
I due Splinter Cell finiti.

Proverò Jedi power Battle.

Qualcuno sà qualche bel gioco rpg?? CHe nn sia Golden Sun I&II, finiti entrambi smile.gif
Finalfire
Stò downloadando Astro Boy... ho sentito che è un giochillo carino....
DaRk_ViVi
Astro Boy è veramente bello! biggrin.gif
Come gdr (visto che capisci qualcosa di jappu) puoi provare Final Fantasy I+II, anche se tra molto poco uscirà la versione USA, o il bellissimo Mario&Luigi Superstar Saga... smile.gif
Finalfire
Mario & Luigi finito.
Fional Fantasy I+II sono a 20 ore circa di game, ma non me ne dice di continuare.... sad.gif
Primal^
CITAZIONE (Finalfire @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 16:56)
Si, i menu etc.... Quelli li capisco motlo bene... la trama, cerco di adeguarmi, vedeno le parole che riesco a capire, ma...

Da qualche parte (forse nel topic che riguarda la release della rom) avevo postato il link alla guida del gioco su gamefaqs. Le avevo dato un'occhiata e oltre a essere molto completa riportava la traduzione dei dialoghi principali... Se volete cimentarvi in questo bel gioco, datele un'occhiata.
Ca1ux
CITAZIONE
Mario & Luigi finito.

mario e luigi per gba ? quando è uscito che roms è ?
SirJoe
CITAZIONE (Ca1ux @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 13:25)
CITAZIONE
Mario & Luigi finito.

mario e luigi per gba ? quando è uscito che roms è ?

1246 - Mario & Luigi - Superstar Saga (E)
fabioilpazzo
CITAZIONE (Finalfire @ Giovedì 16 Settembre 2004 - 19:26)
Mario & Luigi finito.
Fional Fantasy I+II sono a 20 ore circa di game, ma non me ne dice di continuare.... sad.gif

E' così deludente??? ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.