Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutatemi per il mio ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dovere94
Ciao a tutti
è da qualche giorno che ho deciso di comprarmi un passme e sono indeciso tra il primo e il secondo se metto la pictochat e levo la cartuccia mi da un colore verde ma non riesco a capire se è chgiaro o scuro.Io l'ho comprato esattamenteil27 Novembre mi sapete consigliare quale passme prendere?
Sasha
se prendi il v2 non sbagli, visto che va bene su tutti:)

ebnvenuto grog.gif

al max pota una foto se puoi, ben illuminata ma non troppo!
Kamgusta
CITAZIONE (dovere94 @ Giovedì 6 Luglio 2006 - 20:50)
Ciao a tutti
è da qualche giorno che ho deciso di comprarmi un passme e sono indeciso tra il primo e il secondo se metto la pictochat e levo la cartuccia mi da un colore verde ma non riesco a capire se è chgiaro o scuro.Io l'ho comprato esattamenteil27 Novembre mi sapete consigliare quale passme prendere?

prendi un passacard3 o superkey e tagli la testa al toro
dovere94
Il problema e che volevo risparmiare e devo prendere quello che mi conviene e che costa di meno.
Ma che cosa è la v3 non ne ho mai sentito parlare se mi dai la tua e-mail ti invio la foto
dovere94
volevo dire che cosa è il v2?
Pak_Gatsu
Vai sulla passcard 3 e stai tranquillo laugh.gif
dovere94
So che la passcard3 è una delle migliori ma bob posso spendere troppo perchè poi mi deco comprare la sd e la supercard
Kamgusta
prendi un passkey2, tanto funziona sia con protetti che non protetti
ma non è che risparmi tantissimo..
dovere94
vedrò cosa fare ma a questo punto penso di prendere o un passme2 o un passkey2.Piu o meno quanto mi viene a costare il passkey2?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.