Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LEADER Nintendo DS Survival Pack...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Andrea77ita


• Custodia per Nintendo DS
• Adattatore per auto
• Custodie per giochi
• 3 pennini di ricambio
• Panno pulisci schermo
• Auricolare
• Protezione per lo schermo
• Cinturino

Tutto a 14,90...a partire da oggi da Mediaworld
Penso che lo comprerò
Sasha
fosse stato x il lite, potremmo fare un ritrovo nei mediaworld.. lol
Zarka
Sapete la qualità degli auricolari? huh.gif
Mi sa molto che lo comprerò... cmq x un ritrovo si potrebbe fare, basta decidere in quale Mediaworld wink.gif
Andrea77ita
sul sito mediaworld dicevano che era x il lite...in effetti sulla scatola non é specificato...
Stilgar
Dalla forma dei pennini si direbbe che sia per ds vecchio.
Harry_Orunitia
scusate, ma io queste scatole piene di accessori le trovo ovunque... cosa c'è di speciale? O.o
Stilgar
Che è bello e costa poco.
vorteks
cavolo solo l'alimentatore singolo costa quanto tutto il pack...domani lo prendo!
Harry_Orunitia
CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 7 Luglio 2006 - 02:05)
Che è bello e costa poco.

questo l'avevo capito... intendo cos'ha di speciale questo "pack" rispetto agli altri? XD
Stilgar
Beh, che c'è un sacco di roba, è bello, e costa poco. Che altro vuoi?
Harry_Orunitia
niente, appunto. solo che vedendo postato questo modello in particolare, pensavo che avesse qualcosa di più rispetto agli altri che popolano gli scaffali di tutti i negozi di videogiochi. semplice curiosità... XD
Andrea77ita
magari se qualcuno va da mediaworld confermi al 100% se é per il vecchio ds...
grazie
s@ibbu
io penso che sia per il vecchio....dalla forma.....vorteks sei tu nella firma ? ma hai il tatuaggio come jin kazama ?? scusate l' OT....
Joshua76
é ovviamente per il vecchio ds visto che il plug del caricabatterie è quello classico ds/gba...
cybermat
Confermo perchè ho chiesto oggi , volevo prenderlo ma è per vecchio DS, immagino che dato il successo che riscuoterà che non ci penseranno 2 volte a riproporlo per il LITE.

almeno io lo spero perchè hanno un cliente come me che lo aspetta smile.gif
Lion Ross
wekkio ds rulezza XD

doani vedo se mi son rimasti spiccioli e lo prendo pure io XD
cybermat
Ho visto oggi al Mediaworld che esiste lo stesso pack per il NDS Lite! Stesso prezzo!

Solo che ho visto tutte le versioni NERE, io ho il DS LITE bianco dunque preferisco aspettare.

Ha 6 oggetti invece degli 8 del DS normale, in pratica hanno rimosso i 2 portacartucce. Volevo prenderlo , però boh tutto nero .... stonava! laugh.gif
Sasha
quindi al mediaworld c'è il survivor pack x il lite (nero) ?
bene bene, mi sa che oggi vedo se c'è un mediaworld aperto e lo compro smile.gif

ps/ot: sono tornato ieri sera dalla vacanze (biggrin.gif) e domani torno al lavoro sad.gif
vitto71
dove lo vedete sul sito di media word nn lo trovo mettete il links grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.