Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Screens di nfs underground 2 x gba!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
egramiac
cliccate qui

Che ne pensate? a me sembra molto meglio del vecchio, che aveva dei colori orribili e non si vedevano arrivare le curve!!

PS: non so se avete visto i trailer delle versioni per console e PC drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

Stesso articolo in ITA
Samhain
CITAZIONE (egramiac @ Mercoledì 15 Settembre 2004 - 12:54)
cliccate qui

Che ne pensate? a me sembra molto meglio del vecchio, che aveva dei colori orribili e non si vedevano arrivare le curve!!

PS: non so se avete visto i trailer delle versioni per console e PC drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

Si! sembra proprio carino!!!! drool.gif Speriamo alla fine non facciano un obrobrio come con il primo.....
Pie
Porca! ohmy.gif
fabioilpazzo
Orpolaccia! Veramente bello!
DaRk_ViVi
Che grafica!! Devo averlo... drool.gif
Peccato che esca a novembre! Non per il mese ma in quel periodo escono una decina di bei giochi e non ho così tanto tempo per giocarli tutti!! tongue.gif
The BACH
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 15 Settembre 2004 - 14:30)
Che grafica!! Devo averlo... drool.gif
Peccato che esca a novembre! Non per il mese ma in quel periodo escono una decina di bei giochi e non ho così tanto tempo per giocarli tutti!! tongue.gif

Si ma poi c'è natale....... olee.gif
egramiac
ho aggiunto lo stesso articolo in ita!!
wmarzia
Bello!! ohmy.gif
Sitalk
Du rum dum dum! Du du, du du, ruruum!
Get low, Get low, Get low, Get low, Get low, Get low!
To the window, to the wall!

Ihihih tongue.gif Bellissimo NFSU... E devo dire bello anche questi screenshot... speriamo solo che non scatti un po' e che no nspariscano dei muri...
Samhain
CITAZIONE (Sitalk @ Mercoledì 15 Settembre 2004 - 15:39)
Du rum dum dum! Du du, du du, ruruum!
Get low, Get low, Get low, Get low, Get low, Get low!
To the window, to the wall!

Ihihih tongue.gif Bellissimo NFSU... E devo dire bello anche questi screenshot... speriamo solo che non scatti un po' e che no nspariscano dei muri...

No..... devo dire che è abbastanza accettabile come fluidità e di muri che spariscono fino ad adesso non ne ho visti..... calcola che però ancora non ho provato tutte le piste.
GbaDoctor
Ragazzi io non vedo l'ora di giocarlo. sto giocando alla demo del 2 sulla ps2 ed e' davvero benfatto...pero' siamo lontani ancora, se considerate SRS. Sembra che nessuno dei due prevalga, ma quest'ultimo e' davvero figo. Cmq non vorrei essere un rompiscatole, ma ASPHALT e COLIN MCRAE RALLY 2005 sull' ngage sono tremilioni meglio. Se volete togliervi la curiosità di vederli in azione (e parlo di video...) www.mediaplace.nl/forum sezione ngage....madonna voglio anche quelli biggrin.gif
Mei Mato
Vabbè, ma ll'N-gage ha un vero motore 3D, il GBA muove qualche poligono e basta...
MilkSan
ohmy.gif Porca miseria è allucinante, se questi ragazzi riescono a fare miracoli del genere su un gba, non oso immagginare che azzarola succederà nella versione Xbox e cube.
DaRk_ViVi
...e ps2 e pc! tongue.gif
The BACH
CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 15 Settembre 2004 - 15:43)
Ragazzi io non vedo l'ora di giocarlo. sto giocando alla demo del 2 sulla ps2 ed e' davvero benfatto...pero' siamo lontani ancora, se considerate SRS. Sembra che nessuno dei due prevalga, ma quest'ultimo e' davvero figo. Cmq non vorrei essere un rompiscatole, ma ASPHALT e COLIN MCRAE RALLY 2005 sull' ngage sono tremilioni meglio. Se volete togliervi la curiosità di vederli in azione (e parlo di video...) www.mediaplace.nl/forum sezione ngage....madonna voglio anche quelli

N-gage sigh.gif
Morto appena uscito,vendite disastrose.....
Molti non lo comprano perchè quando si telefona portandolo all'orecchio si fà la figura degli scemi(e non di "tendenza",come diceva la nokia).....
Buono il motore ma la carrozzeria fà schifo.
Insomma se a una 500 gli si modifica il motore,alla prima tutti dicono che è una figata assurda cool.gif ,ma poi vedendo quel tipo atteggiarsi a figaccione a bordo di una 500 fa veramente ridere stralol.gif
Un vero peccato visto i giochi di qualità che dovevano uscire(e prontamente cancellati dalle case produttrici)...........
Almeno il GBA,normal o SP che sia,fà sempre fare una figura da tamarroni(pensate ai vari tipi di GBA SP ). naughty.gif
Insomma per mè il mondo delle console portatili per ora ha un solo nome:
GBA gba.gif
egramiac
quelo per pc e console non sarà nemmeno paragonabile alla vecchia versione!!! Si parla anche di posibilità di scelta dell'impianto stereo!!!

La città si potrà girare tutta tipo vice city, in una modalità che ricorda la FATTI UN GIRO di driver..

Pian piano escono tutte le indiscrezioni, tenetevi informati, questo sarà uno dei più bei giochi d'auto mai fatti, vi parla uno che gioca solo a quelli e che nfsu lo ha finito 5 volte!! E ci sto rigiocando, mi piace troppo!!
MilkSan
CITAZIONE (The BACH @ Mercoledì 15 Settembre 2004 - 17:58)
GBA

Ma và... huh.gif Davvero ohmy.gif

Credevo che a comandare il mondo era il bla-bla-bla-XP3 della indiana blo-blo-blo.

ph34r.gif stralol.gif naughty.gif
The BACH
happy.gif+Mercoledì 15 Settembre 2004 - 20:16-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Mercoledì 15 Settembre 2004 - 20:16)
[quote=The BACH,Mercoledì 15 Settembre 2004 - 17:58]
GBA [/quote]

Ma và... Davvero

Credevo che a comandare il mondo era il bla-bla-bla-XP3 della indiana blo-blo-blo.

stralol.gif [/quote]
Critiche da mentecatto rolleyes.gif smile.gif biggrin.gif
egramiac
data di uscita 19/11/2004.... drool.gif drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.