Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VBA Link 1.7.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Rilasciata una nuova versione del VisualBoy Advance Link, un interessante progetto non ufficiale che introduce il supporto multiplayer (su un solo pc) per il VBA.
Ecco una breve guida al suo utilizzo:
  • Download VBALink 1.7.2 (source or binaries)
  • Unzip it to a folder like *:gamesvbalink
  • Start two (three, four) VisualBoys at once
  • In Options/Emulator, uncheck Pause when inactive window
  • You don’t have to turn off the sound like in tgb - only the active VBA produces sound
  • Setup all the things, like controls, save paths & so on
  • If you want to use save files, you must rename them - the save file extension for VBA #1 is .sa1 (e.g. Pokemon Ruby.sa1), for #2 .sa2 etc. (the same is true for savestates - #1 has .sg1 etc.)
  • Enjoy!
Per il download cliccate qua.
(per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...)
PaolinoF15
piè tu ke sei piu a contatto con il mondo dell emulazione gba...ma si sa piu niente del vba ufficiale? so ke il progetto nn è morto xke c è stato il passaggio del testimone a un nuovo progettista, ma..almeno sul sito ufficiale questa persona puo postare i suoi progressi sull emulatore, no? magari circola su qualke canale irc e c hai parlato..non so...
Pie
Macchè, nulla!
Il nuovo autore è praticamente introvabile, nn lo si vede da nessuna parte. Forse nn esiste. ph34r.gif

Per fortuna la 1.7.1 (la 1.7.2 è bacata) va ancora più che bene. Speriamo per il futuro.
Edo2ooX
questa versione del VBA link che ha di nuovo rispetto alla precedente?
spero di poterci giocare a zelda:P purtroppo zelda è emulabile in multy solo con il rascalboy
Edo2ooX
ci sono riuscito smile.gif ho dovuto però allungare i tempi del timeout
da 1000 a 5000... non credo sia un problema...
e sn riuscito anche a farlo andare in 3:D
clap.gif complimenti al programmatore
fabioilpazzo
CITAZIONE (Edo2ooX @ Martedì 14 Settembre 2004 - 14:26)

Zelda in multi sigh.gif ...io amo Four Swords!
Harry
Ciao a tutti, sono nuovo, scusate la mia ignoranza ma come faccio a giokare in multy con il VBA Link? Ho provato tante volte ma ancora non capisco come fare. smile.gif Mi potete aiutare? smile.gif
Pie
1) Apri uno, due, tre o quattro VBA in base alle tue esigenze.
2) Su ogni emu aperto vai in Options > Emulator e deselezioni la voce Pause when inactive window
3) Apri la stessa rom in ogni VBA aperto

Tutto qua.

PS: In ogni VBA imposta dei tasti diversi però. wink.gif
Edo2ooX
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 14 Settembre 2004 - 14:59)
CITAZIONE (Edo2ooX @ Martedì 14 Settembre 2004 - 14:26)

Zelda in multi sigh.gif ...io amo Four Swords!

pensa che sto pensando d comprarmi anche il cubetto x four sword (nonchè TWW wink.gif )
Harry
Grazie mille, ce lo fatta. ohmy.gif Ma aprendo due volte il VBA e aprendo un gioco, uno mi va lento e l'altro mi va veloce, devo fare qualcosa per farli andare + o - alla stessa velocità o mi devo accontentare così? ohmy.gif
Pie
Nn ho mai provato.
Prova a vedere se in entrambi gli emu hai gli stessi settaggi, come ad esempio nel frameskip.
Harry
Grazie per avermi aiutato.
Lino
CITAZIONE
zelda è emulabile in multy solo con il rascalboy

Sicuro che funge? Lo aggiungo alla lista.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.