Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BOKTAI,MARIO,NES CLASSIC..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
pippo80
GRAZIE A QUESTO FORUM HO RISOLTO UNA MAREA DI PROBLEMI,MA NE RIMANE ANCORA QUALC'UNO:
-MARIO 4 NN MI VA L'AUDIO(o quando va grakia)DOPO KE L'HO CRAKKATTO
-IN BOKTAI ESISTE QUALKE PACH PER LA QUESTONE DEL "SOLE".SE E SI VA BENE A NKE PER LA V. (E)?
-E PER IL"NES CLASSIC?
-HO ANCORA UN PROBLEMA CON IL S DEGLI ANELLI,NN MI VIENE VISUALIZATI GLI SPRITE SULLO SCHERMO.ANKE A VOI?
Pie
E si comincia. biggrin.gif

1) S, hai preso il primo dump rilasciato che aveva appunto questo problema.
Scaricane una nuova versione, magari la 1631

2) La EURO gia patchata. Durante il gioco premi L+destra per aumentare la barra e L+sinistra per diminuirla.

3) uscito un pacchetto con tutte le rom gia patchate, che ora funziano. Sulla home di GBARL troverai ancora la news.

4) Scarica una nuova versione della rom. Magari da un posto diverso dove hai preso questa che hai adesso.
DaRk_ViVi
Correggo la risposta 3): le ultime 10 rom (famicom mini dal 21 al 30) continuano a non funzionare correttamente! sad.gif
fabioilpazzo
Niente di nuovo sul fronte occidentale........
pippo80
grazie a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.