Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come devo fare?!?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gambelotti
Allora io ho un superpass 2 con una supercard ma non riesco a far partire moonshell! Che devo fare? DEvo programmare il superpass 2 con il programmatore ma come si può fare? Ho provato a leggere la guida che c'è su questo forum ma mi sembra che si tratta piu di far partire le roms dei giochi piuttosto che far partire le homebrew! Oppure lo devo programmare per forza? E non mi legge neanche i file .nds! Insomma cosa diavolo devo afre per mettee moonshell dentro il mio dslite? Che file devo selezionare ?! Vi prego aiutatemi !!! Non voglio buttare 90 e passa euro nel secchio dato che sono un noob! stralol.gif
gambelotti
Cioè mi spiego meglio... ho preso il download di moonshell per supercard sd sul sito ufficiale di supercard ma mi scarica un solo file ed è in nds ma questo tipo di file la mia supercard non me lo vede! Solo i gba mi legge! Ed ho anche aggiornato il firmware della sc al 1.62 ma è uguale ... forse perche devo usare il superpass 2? E in che modo ? Per favore chiedo aiuto!
gambelotti
Cioè mi spiego meglio... ho preso il download di moonshell per supercard sd sul sito ufficiale di supercard ma mi scarica un solo file ed è in nds ma questo tipo di file la mia supercard non me lo vede! Solo i gba mi legge! Ed ho anche aggiornato il firmware della sc al 1.62 ma è uguale ... forse perche devo usare il superpass 2? E in che modo ? Per favore chiedo aiuto!
skysurf
Come cavolo hai fatto a postare 2 volte?? Poi se dopo poco devi aggiornare il tuo messaggio usa edit del primo così puoi modificare o aggiungere cio' che vuoi !
Io ho m3 quindi nn penso di esserti d'aiuto cmq una volta aperto il menu' scegli cio' che vuoi far partire e premi start , prova così!Secondo me se il tuo ds vede solo i .gba e nn i .nds vuol dire che nn vede tutto cio' che è .nds immagino che prima devi concentrare la soluzione del problema in questo! Riesci a giocare con i .nds?
gambelotti
Proprio non mi vede i NDS!!! Come è possibile???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.