Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMONEEEE WIRELESS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
Oggi mia sore ha comprato un ds abbiamo provato a collegarli attraverso la connessione wireless ma nulla il mio nn vedeva il suo.
Premetto che il mio è moddato e abbiamo provato a giocare in wireless tramite supercard con rom di mario kart e nel suo nulla cioè a una sola scheda.
Non và?sapete aiutarmi.

P.S.:PictoChat và wink.gif
_-Fra-_
eheh ma per giocare a 2 a super mario kart devi fare multi player nel gioco!!!
magic90
si l'ho fatto LOGICO!!!dico e lo vedeva il suo ds ma quando ho messo avanti mi ha dato attendi e dopo un po' crollato wireless ecc.
_-Fra-_
CITAZIONE (magic90 @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 22:25)
si l'ho fatto LOGICO!!!dico e lo vedeva il suo ds ma quando ho messo avanti mi ha dato attendi e dopo un po' crollato wireless ecc.

Beh io l'ho proposto...

|OT|ma fa differenza se uno gioca con una eur e un altro con la usa o jap?|OT|
magic90
no vogliamo giocare con una sola scheda messa su un ds e l'altra va a downloadare
skysurf
Ho provato anch'io a giocare come dici tu! Sono arrivato alla conclusione che un ds moddato o cmq con le varie flash card nn puo' giocare con un altro ds originale questo xkè l'ho provato con tetri - mario kart - metroid e in + cahattando alcuni mi hanno confermato!!
Evrain
Entrambi devono avere il FlashMe, altrimenti le firme RSA vi impediranno qualsiasi contatto wireless.
Evrain
magic90
ma se sono entrambi moddati dovrebbe andare?
titipsx
scusate vado un pochino OT ma non molto,

sto' giocando via WIFI online con DS flasme + M3Sd+ Mario kart.

Mi collego, trovo 3 amici nel mondo ma spesso (quasi sempre) perdo la connessione durante la gara o nella seconda, a volte mi da' il messaggio di errore nel box nero (non ricordo il numero d'erroe ma cambia).
Premetto che il router che uso e' fra quelli che sono elencati nel sito nintendowifi e quindi divrebbe essere pienamente compatibile... a dimenticavo, gioco a 3 metri dal router...

Grazie per l'aiuto biggrin.gif
skysurf
CITAZIONE (magic90 @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 22:35)
ma se sono entrambi moddati dovrebbe andare?

Suppongo di sì! Ho ordinato x i miei cognatici di cui Robocop XIII delle sc e quando arrivano voglio provare questa opzione di giocare in locale con i giochi!

O.T. ho aggiunto il tuo contatto di msn ma nn 6 online!
Tyler Darden
wink.gif io gioco spesso wirless con 3 ds moddati a mario kart va una meraviglia
scorpion586
CITAZIONE (magic90 @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 22:35)
ma se sono entrambi moddati dovrebbe andare?

yep biggrin.gif
manch360
Io gioco tranquillamente con un moddato e uno normale a mariokart in wireless.
ZackaryStorm
Scusate ma se invece di moddare tutti e 2 i DS possegono PassCard o SuperKey non è la stessa cosa?Cmq la firma viene aggirata?
skysurf
Esatto entrambi i ds devono avere la flash card e nn x forza bisogna moddarli! Ho visto che in un altro 3d chidi i giochi con funzione gioco in locale! + o - ho risp anche di la'!
sn0z33r
CITAZIONE (ZackaryStorm @ Giovedì 29 Giugno 2006 - 15:57)
Scusate ma se invece di moddare tutti e 2 i DS possegono PassCard o SuperKey non è la stessa cosa?Cmq la firma viene aggirata?

ragazzi io ho il ds moddato, ho provato a passare passme2 e sc a un amico in uni e provare il download con mk e non c'e' stato verso... cmq c'e' da tenere conto che io ho installato quello stealth e che cmq il ds per fare il download l'ho dovuto avviare normalmente premendo select all'accensione... credo che in quel caso il flashme viene aggirato.. quindi con lo stealth non sono sicuro che questa cosa valga... quello classico non saprei.. tenete conto che sto parlando cmq di due ds con schermo giallo quindi v4 protetti ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.