Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Applicazione patch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
ceio
Scusate la niubbata, mi sapete spiegare COME SI APPLICANO LE PATCH?

Grazie shy.gif shy.gif shy.gif
ceio
Non capisco se ho chiesto qualcosa di tremendo ( o scorretto) oppure siete talmente superiori da non cag***i nemmeno. Se ho toppato una richiesta cancellate pure.
Saluti
Pie
Stavo per risponderti, ma vista la tua risposta nei nostri confronti mi limiterò a dirti di usare il tasto cerca.
mentz
Non esiste "Il metodo" per applicare le patch...

Solitamente se sono in formato IPS basta prendere un programma che applichi questo tipo di patch...

La cosa importante affinché una rom patchata funzioni è che la patch sia quella per il gioco in questione.... Non basta che il nome del gioco sia quello...

Per ogni dubbio basta andare qui: http://www.gbarl.it/index.php?act=SR&f=13
NDS
e poi cerca diessere meno volgare neanche dai il tempo di rispondere :leggiregole:
ceio
Chiedo scusa a tutti ma ho pazientemente atteso 5 gg ( senza nemmeno uppare) e mi sono proprio sentito ignorato.
Infliggetemi una punizione, la espierò.
Drake Aran
Bene bene...e così vuoi essere punito, eh? Ok...IN VIRTU' DEI POTERI DA ME AUTO-CONFERITIMI, IO TI CONDANNO A FARE UNO "STAR-WARS RAMADAM" ALMENO UNA VOLTA L'ANNO!!!

P.S. Se non sai come gioire di un Ramadam Stawarsiano, non hai altro che da chiedere tongue.gif
ceio
Chiedo venia Drake, vorrei espiare ma non so' in cosa consiste la punizione, delucidami.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.