Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Attention: Green Circuit Board FAKE SuperCard SD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Nemo_DS
A quanto pare, sono uscite delle versioni Fake delle SC SD, anche con bordo verde.

CITAZIONE
Oh My God! The Faker made another Fake SuperCard SD ver. They change the color of circuit from black to green too, but we still can differentiate the Original one and Fake one.

How to differentiate Green Circuit Board FAKE SuperCard SD version

1. The label of FAKE SC is very blurry.

2. The Origianl has a circle inside the top shell.

3. The Fake one will corrupt your SAVE DATA.

4. The Fake one will white screen.
SuperCard Team will not provide after service and upgrade to the FAKE one.

www.supercard.cn
Aneodrea
Che roba... sleep.gif

comunque se si compra su fonti sicure o siti non ci sono questi problemi wink.gif

Aneodrea
jw1984
Non è possibile, non ci credo..
MA FANNO PROPRIO DI TUTTO PER FREGARE NOI POVERI ACQUIRENTI??

angry.gif angry.gif angry.gif
Jeck15
Dannati fakers angry.gif
Kamgusta
ahah che infami
chissà se prima o poi la faranno IDENTICA
lì sì che son cazzi biggrin.gif
_-Fra-_
Magari funziona anke meglio XD yahoo.gif
laurozza
The label of FAKE SC is very blurry

La sentiremo ancora molte volte questa affermazione, purtroppo...
ThE FullMetaL GabrieL
spero solo ke quella ke ho preso da teddy non sia fake....
anke se è mini sd ohmy.gif
Pak
Bastar........
Alfredinho
I cinesi nn sanno più cosa devono copiare e si copiano da soli.....ke storia!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Grifis
Secondo me ste fake supercard si trovano solo in Cina...
In un altro post c'era pure quella mini sd se non erro!
Cmq arriveranno a farle perfette prima o poi. A quel punto conterà solo dove si prendono le SC.
smurf
Ragazzi ma questa news è oldissima ed era stata pure postata in home!

C'è il caldo che vi fa male???
Nemo_DS
CITAZIONE (smurf @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:07)

Veramente questa news è nuova.
Se noti, sono state fatte ALTRE SC SD, fakes, con bordo verde.

rolleyes.gif
_-Fra-_
Ma no questa con il bordo verde mai postata eek.gif
nolith
CITAZIONE (smurf @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:07)

non è old, è una nuova versione di fake, quella che dici tu aveva il circuito stampato nero, questa lo ha verde (come l'originale).

ciao
frankbel
Nelle fakes usano la stessa componentistica. Secondo me funzionano uguale.
PuNk3st4
ma che palle sti cinesi...dobbiamo fa na retata a mo' di spedizione punitiva biggrin.gif
sgriso
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:12)

non credo dato che ti dicono che i salvataggi vengono corrotti..
Alexer
secondo me fanno male quelli della supercard a descrivere le differenze tra quella vera e quella falsa........cosi facendo i fakers potrebbero perfezionarla sempre + e secondo me è x questo che hanno cambiato il colore alla basetta stampata...............
Kamgusta
Il problema è S/W.

Alexer. Per vedere le differenze, basta che i Fakers comprino una SC originale. Non credo siano così scemi che vadano a vederle sul sito della SuperCard, o non si accorgano che l'etichetta è un po' più sbiadita.
BirraMedia
Bhà,se alla fine funzionano non mi importerebbe granchè di avere un fake...
Lotti
secondo me.. solo in cina (per adesso) si possono trovare fakes
Alexer
CITAZIONE (Kamgusta @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:45)
Il problema è S/W.

Alexer. Per vedere le differenze, basta che i Fakers comprino una SC originale. Non credo siano così scemi che vadano a vederle sul sito della SuperCard, o non si accorgano che l'etichetta è un po' più sbiadita.

si ma allora xke ad ogni uscita di una supercard fake , ci sta sempre un qualcosa che differisce dall'originale ???? se è come dici tu dovrebbero copiarla meglio e quindi farla perfetta (almeno a livello estetico x farla passare inosservato) nn credi ??????
Kamgusta
CITAZIONE (Alexer @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:48)
Il problema è S/W.

si ma allora xke ad ogni uscita di una supercard fake , ci sta sempre un qualcosa che differisce dall'originale ???? se è come dici tu dovrebbero copiarla meglio e quindi farla perfetta (almeno a livello estetico x farla passare inosservato) nn credi ??????

Il discorso è semplice.
SOLDI.
L'etichetta è sbiadita perchè è fatta con una qualità di stampa inferiore e quindi più economica. La cartuccia è più plasticosa per gli stessi motivi. Il PCB era nero perchè si vede che costava meno, ecc.
Se la facessero IDENTICA all'originale, i loro guadagni scenderebbero notevolmente, e non è detto che sarebbe ugualmente remunerativo (perchè non raggiungono volumi di vendita così elevati come la SuperCard originale).
Alexer
CITAZIONE (Kamgusta @ Martedì 27 Giugno 2006 - 16:09)
CITAZIONE (Alexer @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:48)
Il problema è S/W.

Il discorso è semplice.
SOLDI.
L'etichetta è sbiadita perchè è fatta con una qualità di stampa inferiore e quindi più economica. La cartuccia è più plasticosa per gli stessi motivi. Il PCB era nero perchè si vede che costava meno, ecc.
Se la facessero IDENTICA all'originale, i loro guadagni scenderebbero notevolmente, e non è detto che sarebbe ugualmente remunerativo (perchè non raggiungono volumi di vendita così elevati come la SuperCard originale).

credo che tu abbia ragione, speriamo che almeno qui da noi nn arrivino quelle false (e cmq cinesi che copiano altri cinesi non l'avevo mai sentito laugh.gif )
posi
chi fa ste cose ha cmque un "codice d'onore".
Un oggetto non viene mai clonato "identico" ma viene copiato
il tanto che basta per farlo passare agli occhi dei piu'
autentico. pensate alle copie degli occhiali da sole vendute nelle
spiagge, o ai falsi degli orologi, ... tantissimi li confondono, li vedono
indosso a una persona e non sanno se sono autentici o meno, ma
un esperto li riconosce. qui e' lo stesso. un tondino nella plastica
e una etichetta fatta meglio non aggiunge costi alla cartuccia
(pensate che per esempio un giornale come panorama o focus
costa pochissimo e ha milioni di pagine stampate a colori in alta
definizione). a livello industriale le stampe non costano nulla.
se e' stata fatta cosi' e' per differenziarla cmque. non uscira' mai un falso
perfetto. si potranno sempre distinguere in qualche modo.
pensate che per il GBA o NDS l cartucce pirata recano la
scritta Nintondo smile.gif secondo voi hanno sbagliato loro a scrivere
o e' volontario???? al vostro posto nn mi preoccuperei!
Alexer
CITAZIONE (posi @ Martedì 27 Giugno 2006 - 16:46)
al vostro posto nn mi preoccuperei!

nn mi preoccupo cmq anche xke io ho una supercard minisd rotfl[1].gif rotfl[1].gif
frankbel
CITAZIONE (sgriso @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:37)
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:12)

non credo dato che ti dicono che i salvataggi vengono corrotti..

Vabbuò loro dicono che fa schifo, che ti dà schermi bianchi e che ti corrompe i saves e soprattutto che non danno supporto, MA chi ti dice che questo sia vero?
Nelle foto delle supercard minisd si poteva notare una diversa disposizione dei chip che però alla fine erano gli stessi (cmq manca la batteria). Nessuno di noi ha avuto tali card in mano quindi non sappiamo se effettivamente sono buggate di brutto, però da quel poco che si vede usano gli stessi pezzi. Evidentemente per essere copiato globalmente la supercard ha componentistica molto economica e la copia probabilmente sarà ancora peggio.
Ðrake™
magari gli aggiornamenti originali supercard funzioneranno anche sulle fake..o no?
_-Fra-_
ma... la batteria a ke serviva?
pulpin2004
CITAZIONE (Alexer @ Martedì 27 Giugno 2006 - 15:42)
secondo me fanno male quelli della supercard a descrivere le differenze tra quella vera e quella falsa........cosi facendo i fakers potrebbero perfezionarla sempre + e secondo me è x questo che hanno cambiato il colore alla basetta stampata...............

non credo... perchè se non lo dicessero molti potrebbero essere fregati! magari pensano sia una originale poi quando arriva si ritrovano la sorpresa e poi diciamocelo.... non servono delle persone esperte in elettronica spaziale per accorgersi che la scheda è nera invece che verde! (e anche per gli altri difetti) laugh.gif stralol.gif stralol.gif
smurf
Mi scuso... non avevo capito bene la notizia (che non è old).

Anch'io sono al sicuro visto che ho una SD e una miniSD originali.
OT: per chi come me le ha tutte e due o le ha provate non notate che la miniSD sia più veloce a caricare? Specialmente le rms gba che vanno tutte in memoria temporanea
lololinux
siccome devo comprare una nuova supercard sd, dove posso comprarla in italia ed essere sicuro della sua bontà?
Sappo
Compratele ora altrimenti non potete mai sapere se sono originali o fake! tongue.gif
Nemo_DS
C'è da dire inoltre, che supercard.cn ha allestito una sezione, dove poter meglio vedere le differenze tra fake e originali.

http://eng.supercard.cn/fake.htm

smile.gif
XD!
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Martedì 27 Giugno 2006 - 14:58)
spero solo ke quella ke ho preso da teddy non sia fake....
anke se è mini sd ohmy.gif

io l'ho acquistata da lui tranquillo originalissima!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.