Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta prog per cambiare luminositÓ al Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
kikko2k
Ho cercato per un po' ma non ho trovato il link che gentilmente qualcuno aveva postato ad un programmino da lanciare per variare la luminositÓ del Lite senza passare dal menu originale nintendo. Sarebbe davvero utile usare un paio di reset invece di spegni accendi+select spegni accendi
grazie!

PSOT
sono solo io che lo lucido e lo rimiro costantemente?
bugmenot
Alite wink.gif
kikko2k
grazie milleee!!!! liteblack.gif
pdiablos
non sei l'unico.. anche io il mio lite nero lo lucido costantemente.. biggrin.gif
bugmenot
CITAZIONE (pdiablos @ Domenica 25 Giugno 2006 - 17:31)
non sei l'unico.. anche io il mio lite nero lo lucido costantemente.. biggrin.gif

beh col black sei proprio obbligato per˛, in dotazione col black dovrebbero darci i guanti in lattice laugh.gif
zarina
sarei interessata all'acquisto del lite nel caso in cui si potesse giocare in esterno ( con il ds Ŕ praticamente impossibile) mellow.gif
sapete dirmi com'Ŕ la luminositÓ del lite in esterno con giorante soleggiate ?? huh.gif
grazie shy.gif
Kesson
CITAZIONE (zarina @ Lunedý 26 Giugno 2006 - 09:03)
sarei interessata all'acquisto del lite nel caso in cui si potesse giocare in esterno ( con il ds Ŕ praticamente impossibile) mellow.gif
sapete dirmi com'Ŕ la luminositÓ del lite in esterno con giorante soleggiate ?? huh.gif
grazie shy.gif

assolutamente perfetta.
nolith
ottimo programma, grazie mille anche da parte mia.
E concordo che il ds nero andrebbe venduto con lo straccino per lucidarlo.

ciao
Arides
basta metterci insieme uno di quei panni in microfibra che cosano praticamente niente (e volendo pare che si possa stampare sopra praticamente ogni tipo di scritta)
SQUALL88
ma questo programma funziona col ds normale
mentz
CITAZIONE (zarina @ Monday 26 June 2006 - 08:03) *
...giocare in esterno ( con il ds Ŕ praticamente impossibile)

Io ci riesco... Senza avere il Lite...
Basta avere il sole che centra gli schermi, altrimenti fa riflesso...
Xinaski
io c'ho la pezzetta per gli occhiali, ben accomodata nel vano! e st˛ a tirarlo a lucido ogni volta che smetto di giocare...che passione st˛ DS
Xinaski
non c'Ŕ modo di modificare il DS ciccio in modo da rendere gli schermi pi¨ luminosi?
spillo
se hai il firmware v5 o v6 col flashme 7 puoi cambiare luminositÓ come fosse un lite wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.