Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Funzionamento Prgrammi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
-=Jack=-
a me i giochi sul DS lite adesso fungono ma i programmi mi si bloccano appena si caricano sigh.gif anche se li riflesho.. perche fa cosi? come rimediare? fa anche a voi cosi? ..sono bello..? linguetta.gif
-=Jack=-
presempio Beup ( msn su DS ) non funge,invece Moonshell funziona
andr01de
dipende anche da come li avvii, se x es li avvi con A oppure con START....
-=Jack=-
CITAZIONE (andr01de @ Domenica 25 Giugno 2006 - 01:02)
dipende anche da come li avvii, se x es li avvi con A oppure con START....

con START linguetta.gif dai ho gia la e-mail di msn per il Ds xD e poi vorrei usare altri programmini

EDIT: con il beup ho provato sia con START che con A,infine ho provato anche sul DS NORMALE, stesso risultato,non funge.. lol

EDIT2: Beup mi si apre e si blocca appena si avvia,presmpio io sullo schermo superiore vedo scritto:
Connecting using firmware setup:
Cannot Connect.

e sul tuch screen mi fa vede il coso per mette e-mail e password ma non me fa scrive nulla
Paglia
CITAZIONE (-=Jack=- @ Domenica 25 Giugno 2006 - 01:06)
CITAZIONE (andr01de @ Domenica 25 Giugno 2006 - 01:02)
dipende anche da come li avvii, se x es li avvi con A oppure con START....

con START linguetta.gif dai ho gia la e-mail di msn per il Ds xD e poi vorrei usare altri programmini

EDIT: con il beup ho provato sia con START che con A,infine ho provato anche sul DS NORMALE, stesso risultato,non funge.. lol

EDIT2: Beup mi si apre e si blocca appena si avvia,presmpio io sullo schermo superiore vedo scritto:
Connecting using firmware setup:
Cannot Connect.

e sul tuch screen mi fa vede il coso per mette e-mail e password ma non me fa scrive nulla

Idem anche per me angry.gif
Pie
Non so che card abbiate, ad ogni modo occhio che per beup, se usate una SC, dovete usare il suo beup apposito (è taggato _sc).

E mettete gli homebrew sulla SD con un copia incolla, e non passando dal manager. smile.gif
-=Jack=-
io uso Passkey2 M3 SD... ho fatto copia incolla ma si blocca lo stesso..
sun man
Ma nella news di Beup 2 c'è un .nds e un .ds.gba,niente solo per SC...
-=Jack=-
UP
-=Jack=-
up
Npbnpbnpb
Ma sulla G6 attuale e sulla futura g6 msn funzionerà vero?
-=Jack=-
CITAZIONE (Npbnpbnpb @ Martedì 27 Giugno 2006 - 17:41)
Ma sulla G6 attuale e sulla futura g6 msn funzionerà vero?

ma perke non vai OT su qlc altro topic invece del mio..?
Npbnpbnpb
Non mi sembra di essere OT!!!!!!!!!!!
Npbnpbnpb
datti una calmata per favore
-=Jack=-
sei anche spammer oltre tutto -.-'' piantala
Npbnpbnpb
Non continuo la discussione.
berzerg
Io ho lo stesso problema, msn parte ma non si collega e altri homebrew non partono.

Moonsheel non funzionava ma lanciandola con minisd invece funziona.
lantuin
CITAZIONE (berzerg @ Martedì 27 Giugno 2006 - 21:13)
Io ho lo stesso problema, msn parte ma non si collega

Anche a me lo faceva. Ho riconfigurato il wifi del ds inserendo manualmente un altro indirizzo ip (quindi configurandolo NON per il dhcp) e ha ripreso a funzionare. Ieri non vi dico dove mi sono messo a chattare mentre facevo un certo bisogno, ahahaha!!

Invece ho problemi con altre homebrew...le carico ma rimane lo schermo bianco, qualcuno mi può aiutare?
Spino
Ciao a tutti io per alcune homebrew che non andavano ho provato a potcharle con il software della supercard che serve a patchare il moonshel(per esempio DSorganaizer ha funzionato cosi, porò la versione 2.2preview).Quelle che non andavano neanche così le ho patchate con SuperCard Hombrew Magic Patcher, però non so se funzioneranno se non avete una supercard....
Infine Pointy Remote che non voleva saperne ho fatto come si diceva in un altro topic e ho rinominato .nds la versione .gba...
Comunque ho rinunciato a far connettere le hombrew col wifi....non so se dipende dalla scheda wifi che uso, o dal router
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.