Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sconti!!!! 149 Euro e vi passa la paura!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
SirJoe
Da qualche giorno XBOX e PS2 sono pasate entrambe a 149Euro (prima l'xbox poi la ps2)

che dire.......viva la concorrenza laugh.gif
The BACH
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdý 10 Settembre 2004 - 16:32)
Da qualche giorno XBOX e PS2 sono pasate entrambe a 149Euro (prima l'xbox poi la ps2)

che dire.......viva la concorrenza laugh.gif

Ora s˛ cosa regalare al mio fratellino per natale linguetta.gif
icaro96
CITAZIONE
Ora s˛ cosa regalare al mio fratellino per natale

..anche io lo dissi quando presi la ps2 wink.gif
Serpico
A mio parere l'Xbox vale la pena solo per Fable........la ps2 ha qualke titoletto in + ma niente di particolare...........preferisco il gamecube wink.gif
MilkSan
A mio parere sono 3 splendide donsole ognuna con i suoi capolavori, ognuna col suo stile, ognuna con la sua utenza. Chi dice il contrario basa la sua filosofia su due punti (quelli veri):

1- Invidia.
2 -Non possiede tutte e tre le console.
Serpico
Beh io la penso cosý perchŔ alcuni titoli che dovrebbero esser unici per stŔ consolle,hanno 1 versione Pc...............Halo per Xbox, Gta per Ps2
vero non possiedo stŔ consolle ma sinceramente non me ne faccio 1 problema smile.gif l'unica tra le 3 che mi ispira Ŕ il gamecube i cui giochi secondo me sono i + divertenti e unici!D'altronde dall'inizio del primo nes la Nintendo ha sfornato sempre le migliori consolle rispetto alla concorrenza wink.gif
loop
Non possedere la PS2 Ú un delitto, non avere una XBox ti fa perdere dei bei titoloni ( e poi Bornout3 su Xbox spacca, su Ps2 non Ú la stessa cosa) ma il vero amore rimane il Cubo!
psichopilla
CITAZIONE (MilkSan @ Domenica 28 Novembre 2004 - 09:08)
A mio parere sono 3 splendide donsole ognuna con i suoi capolavori, ognuna col suo stile, ognuna con la sua utenza. Chi dice il contrario basa la sua filosofia su due punti (quelli veri):

1- Invidia.
2 -Non possiede tutte e tre le console.

io le ho tutte e 3 e ho capito che l'unica che vale qualcosa e' il game cube... la playstation2 la ho gia' venduta... xbox la ho ancora...
HiBuzz
Q U O T O & R I Q U O T O smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.