Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite e SuperPass2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kesson
CDT:

Oggi volevo accattarmi il Ds Lite, volevo sapere (ma credo di si) se il SuperPass2 funziona con il Lite..!

So che é vetusto oramai, ma in attesa di comprarmi il PassCard 3, usero' ancora il SuperPass2!

Non ci sono problemi di sorta vero??

Io ho SC SD e SuperPass2 smile.gif


grazie! smile.gif
scorpion586
yep

cmq bastava fare una ricerca nel forum
Kesson
hai ragione, chiedo scusa... happy.gif


cmq grazie della risposta.
Kesson
Premetto che il suo utilizzo sul Lite sarebbe stato cmq molto limitato (per non rischiare la molla), cmq il SuperPass 2 non mi funziona sul Lite, mi rimangono i due schermi blanchi.

Forse dovrei aggiornarlo, ma credo lo sia già (anzi se mi sapete dire come vedere che firmware ha, meglio ancora!)

...cmq é talmente grosso l'accrocco che lo schermo superiore de Lite non riesce ad aprirsi completamente... lol!

mi ordinero una Passcard 3 a breve wink.gif


Informazione per tutti, se a qualcuno il SuperPass 2 funge, scrivete pure qui'!
scorpion586
CITAZIONE
Informazione per tutti, se a qualcuno il SuperPass 2 funge, scrivete pure qui'!


yep che funza ieri ho moddato il mio lite

ma l'hai programmato il superpass2?
Lotti
CITAZIONE (Kesson @ Sabato 24 Giugno 2006 - 14:59)
hai ragione, chiedo scusa...  happy.gif


cmq grazie della risposta.

chiedi scusa ma poi la ricerca non la fai e non "scopri" che devi programmare il pass 2 smile.gif
PuNk3st4
dovete programmare il superpass2 e poi eseguire il procedimento descritto nella sezione apposita..wink.gif pero' come detto su...e' meglio avere passcard3 x i motivi sovraelencati ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.