Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0474 - Hi Hi Puffy Ami Yumi The Genie and... - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Scary

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Hi_Hi_Puffy_Ami_Yumi_The_Genie_and_the_Amp_USA_NDS-LGC
Titolo completo: Hi Hi Puffy Ami Yumi The Genie and the Amp
devil14
LOL stralol.gif,mi mancavano scary,le tue release notturne!
Cmq cosa sarebbe?
ADMIRAL
its 512 mbit... not 256
Evrain
Thanks Admiral! Updating the info straight away.
Nota personale: mai titolo più idiota fu sentito.
Evrain
Pie
Se è come l'episodio GBA dovrebbe essere un platform in cui le protagoniste sono due ragazzine (anzi, uno è un maschio ma sembra una femmina).
Gaunt Noir
Tu scherzi Pie, vero? Cioè, io ascolto j-pop so cosa vuol dire quando un ragazzo sempra una ragazza (vedi alla voce MANA ph34r.gif ) ma qua non sembrerebbe proprio! biggrin.gif
Vediamo un po:

non riesco ad avere una minima idea su cosa diamine bisogna fare in questo gioco! smile.gif
Pie
Hmmm, forse è un gioco musicale.
Del tipo "premi il tasto relativo al momento giusto".

Se è così lo provo, questa tipologia mi gusta. smile.gif
Zauber
CITAZIONE (Pie @ Sabato 24 Giugno 2006 - 09:11)
Hmmm, forse è un gioco musicale.
Del tipo "premi il tasto relativo al momento giusto".

Se è così lo provo, questa tipologia mi gusta. smile.gif

ma si dai e quel cartone ke trasmettono su sky su cartoon network...sul gba advance praticamente tutti i cartoni di quel canale li hanno poi fatti cm giochi...lo so xke devo beccarmi il fratellino piu piccolo ke li guarda sigh.gif
uriel7
Secondo me è un platform con l'aggiunta di qualche minigame (praticamente come qualsiasi tie-in di questo genere...).

p.s. scusate l'ennesimo mio off-topic, ma son contento che il ds stia sancendo il ritorno dei platform 2d (vedere l'incredibile numero di uscite di questo genere, presenti e future..)... adesso però voglio Turrican DS! frantic4yc.gif:
kaiser76
Forse include sessioni alla betmania dato che il touch screen è preposto alla pizzicata delle corde di chitarra olee.gif
Joshua76
A parte il fatto che cmq i cartoni di Cartoon Network sono spesso geniali (samurai jack, dexter, jonny bravo, mucca e pollo, le superchicche....)
questo è un buon cartone e in genere i giochi tratti da questi cartoni sono + che discreti.....qualcuno l'ha provato?
_-Fra-_
Questo cartone a volte mi impedisce di guardare la tv.
Clicloc
Purtroppo il gioco è alquanto ripetitivo e più di una volta vi si presenteranno gli stessi nemici davanti agli occhi con una periodicità frustrante. Il Touch Screen è praticamente inutile nel gioco principale visto che rappresenta gli attacchi (eseguibili tranquillamente con i 4 pulsanti base e di sicuro di un'utilità maggiore). Ci sono vari minigame durante il gioco dove il touch comunque non rientra al massimo della innovatività e altri dove almeno anche il microfono fa la sua parte.

Un gioco con un simpatico character design ma "leggermente" pesante.

Un saluto happy.gif
lullabit
wub.gif wub.gif finalmente è uscito liteazzurro.gif liteblack.gif gbm.gif
mappech
Mitico sto gioco....ahhhhh, sti japponesi!! cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.