Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Serve un GBM se posseggo dià il DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
manfredi90
Ave a tutti!!! grog.gif

Sono un neo possessore di DS Lite bianco.... macchina stupenda... veramente wub.gif

Cmq, anche se la cosa è più complicata, diciamo che ho un particolare sconto in un negozzio che vende cose per consolle.

Di accessori non me ne servono chi sa che, solo una custodia che tra un pò comprerò, e visto che lo sconto si aggira sui 100 euro ho visto l'altra volta il Game Boy micro, che vendono anche in versione Famicon....

Devo ammettere che me ne sono innamorato.... quei colori così retrò sono troppo sbavosi.... drool.gif

Cmq, visto che però posseggo già il DS, mi converrebbe prendere anche il Micro? o credete che sia meglio spartire il buono e prendere qualche accessorio, magari in futuro??
Parlo hai possessori del micro.... come vi trovate?? è comoda?? il display non è troppo piccolo?? vi siete pentiti dell'acquisto?? 42.gif 39.gif:

Grazie mille per i vistri preziosissimi consigli!! 37.gif
Dan XVIII
Meglio un GBASP, specialmente se Brighter smile.gif
Porta le connessioni figone tipo al GameCube, e il supporto ai giochi GameBoy/Color.
luxbut
Diciamo che lo schermo è veramente bello ma veramente troppo piccolo.
Non lo predere.....goditi il Ds Lite
Dan XVIII
Io adesso mi prendo anche il GBASP perché ha il Link, il DS non lo permette sleep.gif
manfredi90
Uffi!! sad.gif mi avete fatto passare la voglia.... però il famicom edition è così bello!!! unsure.gif wub.gif

Comunque dell'SP non se ne parla.... troppo grande (a quel punto ho il Lite) e del link totalmente non me ne farei nulla wacko.gif

Ma dai!! non ci credo che è così mal voluto per il solo connettore divero.... e poi francamente a 3$ ho trovato un sacco di adattatori da GBA a GBM..... innocent.gif

Bhà, aspetto comenti di altri possessori del micro harhar.gif
Dan XVIII
E' lo schermo il problema, piccino proprio wink.gif
Danzig
io non lo prenderei, sono soldi buttati, hai un ds lite nuovo..
se fosse una versione speciale tipo ff4 o qualcos'altro capirei, sennò ha poco senso.
L'unico motivo per il quale potresti comprarlo è che è veramente portatile
nik988
scusate l ignoranza ma il DS lite supporta giochi GameBoy/Color?????
Dan XVIII
No tongue.gif
cobain
Io l'ho trovato in offerta a 60 euro e non me lo sono fatto scappare, è veramente un bel gioiellino.
Lo schermo è piccolo ma nitidissimo, almeno io non ho problemi a giocarci. smile.gif
titipsx
Mha, che dire... io ce l'ho e mi trovo bene, c'e' da dire che non porto gli occhiali.
E' indiscutibile comunque che sia l'unica console VERAMENTE tascabile, e' piu' piccola persino della maggior parte dei cellulari!
Andrea77ita
con i 100€ puoi prendere dei giochi?
Ad esempio FF3....(quando esce)
manfredi90
Bhè, non credo siano soldi buttati, visto che non lo pagherei.... e per i giochi.... ehm... si.... lasciamo stare va.... laugh.gif tongue.gif

Cmq l'alternativa sarebbe prendere vari accessori visto che non mi interessa altro (ho già anche la PSP...) non so... frantic4yc.gif:
manfredi90
Scusate iol doppio post.... ma sicuri che non vanno i giochi GBC-GB?? 39.gif: perchè su alcuni siti ho letto che vanno.... ph34r.gif
s@ibbu
che vadano o meno questo io non lo so...però mi sembra strano...in ogni caso non esiste un emulatore di gbc/gb per ds ??? Manfre se sei innamorato del microgba versione nes, dovresti vedere il gba sp in versione nes....quando lo chiudi è prorpio, è proprio...un nes!!! cavolo quando l'ho visto me ne sono innamorato, ma ai tempi non ho potuto prenderlo perchè ero a corto di sordini.....hmmmm peccato....
manfredi90
Hai capito quello che provo ora.... wub.gif

Comuqnue degli SP non se ne parla.... proprio non mi piacciono sad.gif

Ma 1 che si trova benissimo con il GBM non c'è?? unsure.gif
cobain
CITAZIONE (manfredi90 @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 12:45)

Io. smile.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (manfredi90 @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 12:45)
Hai capito quello che provo ora.... wub.gif

Comuqnue degli SP non se ne parla.... proprio non mi piacciono sad.gif

Presente laugh.gif
La migliore scelta, se lo trovi, è però il GBASp brighter, con un livello di luminosità uguale a quello del Micro wink.gif
flash_turtle
questo vecchio mio topic fa al caso tuo ! cliccami !!!
manfredi90
Si, quel post lo avevo già visto... vedrò ora di decidermi.... cmw altri pareri sono sempre ben accetti!! grog.gif
funga80
CITAZIONE (manfredi90 @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 23:14)
Si, quel post lo avevo già visto... vedrò ora di decidermi.... cmw altri pareri sono sempre ben accetti!! grog.gif

wub.gif Ciao!!! Io ho il Nintendo Ds che adoro, ma ogni cosa che riguardi la Nintendo devev essere MIA. naughty.gif
Ho appena preso il GameBoy Micro, con 3 cover cambiabili: E' BELLISSIMO. thumbup.gif
Me lo porto in ufficio, ci gioco in pausa pranzo e alla sera quando torno, decido se spararmi un paio d'ore in compagnia del GameCube o del DS....o tutti e due....
La versione Famicom è stupenda, non fartelo scappare... clap.gif
Ciao!!
...e fammi sapere se l'hai comprato!! yahoo.gif
krio
Io sono un fortunato possessore sia di DS Lite Bianco che di GB micro blu...

Ho comprato il GBm appena uscito (ottobre circa) e un mese fa il DS...

E se devo essere sincero, tralasciando le dimensioni del GBM (che posso piacere o meno), io mi sono trovato benissimo... ANZI, proprio per il fatto che è piccolissimo lo adoro...
Anche se adesso ho il DS Lite compatibile con i giochi Per GB Advance, ti posso garantire che non mi riesco a separare del mio GBM!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.