Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nds si spegne mentre gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
cernia_one
Ho un nds da circa una settimana, oggi mi è successo vche mentre giocavo mi si è spento. Tento di riaccenderlo ma si rispegne subito. Può dipendere che stavo provando un gioco con una supercard+passme 1 ? oppure c'è modo di resettare il nitendo?

Saluti e grazie
Lion Ross
1-Benvenuto!
2-Bealla la tua presentazione
3-hai provatoa ricaricare il NDS prima?
4- per tua informazione il passme ciuccia batteria assai...
5-di cè possibilità di rimettere tuttoa posto
cernia_one
Intanto grazie per la risposta e per il benvenuto.
Anche dopo 2 ore sotto carica non riparte.
Ho provato sia solo con un gioco originale sia senza nessuna scheda ma niente da fare. Si accende per un attimo la luce verde, i display fanno un lampo e si spegne tutto.
Volevo sapere se con la supercard + sd + passme c'è il rischio il ds vada in blocco o che prenda qualche virus?

Saluti
Franco
Nirniam
quando fa cosi forse c'è qualcosa che non fa contatto l'hai mai aperto? (anche lo slot della batteria)
cernia_one
No non lo ho mai aperto, è nuovo e non vorrei perdere la garanzia.
Se pensate che sia un problema harware lo spedisco in assistenza.
Volevo solo accertarmi se non dipendeva dal fatto che ho provato la supercard.
Pak
Da quanto usi la supercard+passme1?
cernia_one
Da tre o quattro giorni. Il ds ha una settimana.
Pak
Ma con i giochi originali andava tutto bene?
Hai un amico a cui far testare la supercard?
skysurf
Secondo me è questione di hardware,quindi fai giusto una prova con un gioco originale e controlla il vano batteria sul retro se la batteria e ben incastrata!
Se secondo te è tutto apposto ti consiglio di mandare il tuo Ds in assistenza!
Per quanto ho letto su questo forum nn homai sentito che la super card ( sc ) o il passme possa dare malfunzionamenti del tuo tipo!
Dimenticavo ....
BENVENUTO!! grog.gif
mappech
CITAZIONE (cernia_one @ Mercoledì 21 Giugno 2006 - 14:01)
Ho un nds da circa una settimana, oggi mi è successo vche mentre giocavo mi si è spento. Tento di riaccenderlo ma si rispegne subito. Può dipendere che stavo provando un gioco con una supercard+passme 1 ? oppure c'è modo di resettare il nitendo?

Saluti e grazie

Per me dipende solo dal fatto che si è scaricata la batteria unsure.gif
Può esserci un contatto che non la fa caricare... ph34r.gif , prova a sistemarla meglio.

Ciao
cernia_one
Oggi ha ripreso a funzionare regolarmente. L'ho lasciato fermo fino ad oggi pomerigio quando l'ho preso si è acceso. Penso che a questo punto sia quanche contatto all'interno. Lo manderò in assistenza. Grazie per l'aiuto a tutti, siete fortissimi.

Saluti
Franco
andy_84
Raga io ho lo stesso problema,ma ho il ds lite da 5 mesi già,inoltre il problema mi si presenta solo giocando con la r4 (che pure ho da 5 mesi) e non con le cartucce.problema di flashcard e non di hardware quindi?e perchè si manifesta solo adesso?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.