Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ADESSO RIESCO GRAZIE A PIE,MA...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
pippo80
ieri dopo 3 mesi di disperazione grazie a QUESTO FORUM sono riuscito a salvare alcuni gioci con il crack;ma alcuni di essi usando il GBATEMP mi danno la voce:"rum-time error '9'
subscript out of range'

KE E...
PS
grazie PIE
Pie
Probabilmente perchè il loro tipo di save nn è EEPROM v124
Quel programmino vale solo per i giochi con questo tipo di salvataggio.
Quali sono le rom che ancora ti danno problemi?
pippo80
le roms sono: shining soul 2,donkey vs mario,mario 4.
a parte questo ho "il signore degli anelli (nn mi ricordo quale)" ke nn mi riconosce ilpersonaggi sullo schermo
frankbel
CITAZIONE (pippo80 @ Giovedì 9 Settembre 2004 - 18:24)
le roms sono: shining soul 2,donkey vs mario,mario 4.
a parte questo ho "il signore degli anelli (nn mi ricordo quale)" ke nn mi riconosce ilpersonaggi sullo schermo

Usa un riconoscitore di tipo di salvataggio e patchali!
Anche se Mario4 credo usi eeprom v124...
pippo80
scusa nn ho capito il significato"riconoscitore tipo salvataggio;me lo spiegheresti ?grazie.
Pie
Per Mario 4 vai su http://haggar.emuunlim.com/fix/
Scarica le Needed Borland Builder 6.0 DLL Files (servono per far andare il patcher) e il programma vero è proprio, cioè New 1024kbit FLASH Patcher 1.3

Nella stessa pagina cerca anche il patcher apposito per gli altri giochi. smile.gif

Per il gioco del signore degli anelli penso sia un problema di rom, riscaricala.
pippo80
grazie pie..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.