Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS LITE :bianco o nero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2, 3
Cecco
ciao a tutti!
allora dOpo aver sbavato per ore in msn dicendo solo "bianco o nero"...
io e andr10de abbiamo deciso di aprire questo topic-sondaggio...
..sperando non ce ne sia gia un altro diteci quele dei due preferite!
e in piu io aggiungerei..quanti di voi cambiaranno il ds normal per quello lite??

votate votate!


a logicamente io scelgo:
BIANCO drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Sasha
io nero
la mia ragazza bianco

c'èest plus facile!
Pak_Gatsu
Tra questi due ho votato per il bianco
andr01de
STO SBAVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! drool.gif drool.gif



io lo pijo BIANCO(se GOD vuole)

spero di fare lo scambio cn quello classico.......


intanto.... drool.gif drool.gif drool.gif
Rikisp
Bianco spacca..
Nero mi ricorda Sony pinch.gif
Dark Efreet
ovviamente nero ^^
andr01de
drool.gif sbava anche TUA !!! pinch.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Xiaolong
Non sto a pensare cosa mi ricorda o no.....NERO è TROPPO bello!!!! thumbup.gif
Cecco
CHI HA VOTATO:
tutti e due?

rotfl[1].gif io intendevo che li prendete entrambi...ihihih..l'ho messo ..non si sa mai qualche malato..ihihihihihihi laugh.gif



intanto:


drool.gif drool.gif drool.gif


(questo è il topic dello sbavo!)
se hai da sbavare fallo qui!! rotfl[1].gif
SckIzzo
Io ce l'ho Bianco ed è troppo na favola rolleyes.gif
flash_turtle
secondo me dipende dalla card che ci abbini: per m3 mini, ez 4 e g6 ovviamente il bianco, invece il nero e la mini supercard (viola) sono drool.gif
Mihawk
ds lite bianco rulezz
SckIzzo
CITAZIONE (flash_turtle @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:39)
secondo me dipende dalla card che ci abbini: per m3 mini, ez 4 e g6 ovviamente il bianco, invece il nero e la mini supercard (viola) sono drool.gif

Sinceramente,delle card non me ne frega propio biggrin.gif infatti c'ho il Lite Bianco e ho ordinato le Supercard MiniSD biggrin.gif
flash_turtle
CITAZIONE (SckIzzo @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:50)
CITAZIONE (flash_turtle @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:39)
secondo me dipende dalla card che ci abbini: per m3 mini, ez 4 e g6 ovviamente il bianco, invece il nero e la mini supercard (viola) sono  drool.gif

Sinceramente,delle card non me ne frega propio biggrin.gif infatti c'ho il Lite Bianco e ho ordinato le Supercard MiniSD biggrin.gif

non cambia una cippa (per chi non ha gusto pinch.gif ) happy.gif


ma io sono perfezionista cool.gif
SckIzzo
Bhà ...stai forse dicendo che non ho gusto? sleep.gif
Comunque alla fine non è che cambia molto... a me il nero non mi piace propio..se sei perfezionista prenderesti il bianco per il semplice fatto che sul nero dopo si vedono ad occhio nudo le "manate" sulla console...

Poi ho preso minisd ..ma è provvisoria perchè poi prenderò la micro sd lite color bianco rolleyes.gif
flash_turtle
è la seconda volta che sfioro il litigio con qualcuno per questa cazzata (la prima con demos) stralol.gif


che gente che circola: uno parla con tono scherzso (le faccine dicono tutto) e si incazzano ph34r.gif ...

...mha...

...fammia andare a giocare và...



ds_lite2.gif liteblack.gif
Bass
bianco!
zoltar
Sono effetto lucido entranbi ? O il bianco non e' specchiato ?
SckIzzo
CITAZIONE (flash_turtle @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 22:02)
è la seconda volta che sfioro il litigio con qualcuno per questa cazzata (la prima con demos) stralol.gif


che gente che circola: uno parla con tono scherzso (le faccine dicono tutto) e si incazzano ph34r.gif ...

...mha...

...fammia andare a giocare và...

mica me la so presa biggrin.gif ci mancherebbe..per una sciochezza. non sono propio il tipo! biggrin.gif
WarioWare
Io lo possiedo Bianco e posso dire che è semplicemente stupendo cool.gif
|-Tidus-|
CITAZIONE (zoltar @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 22:12)
Sono effetto lucido entranbi ? O il bianco non e' specchiato ?

Certo, sono entrambi luicidi wink.gif
619619
Bianco, sul nero restano troppe ditate e poi c'est plus chic pinch.gif
|-Tidus-|
Io voto bianco, io lo posseggo ed è davvero fantastico biggrin.gif
darkangel84
CITAZIONE (619619 @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 22:51)
Bianco, sul nero restano troppe ditate e poi c'est plus chic pinch.gif

Anch'io lo vorrei bianco... sul nero rimangono le mie impronte digitali biggrin.gif
Bass
OT: ragazzi, 145€ per un dslite europeo (quando uscirà il 23) è buono?in un negozio della mia città lo vendono ma dovrei ordinarlo (senza ss)
Grifis
Io punto sul nero (se lo prendo, sono ancora indeciso per lo scambio).
Da abbinare ad un Wii nero non appena uscirà!
Trooooppo bello!
Cmq le impronte ti restano anche sul bianco, si vedono meno ma ci sono!
DEMOS
io ho votato entrambi, son tutti e 2 bellissimi
Cecco
mmm...bene bene,vedo che un buon 70% preferisce il bianco!!!
neri slo cosi pochini...pensavo di piu!

continuate a votate!
e a sbavareeeeeeeee drool.gif

l'ora è quasi arrivata


- 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wuthoqquan
Finalmente!!! Ci voleva proprio questo sondaggio! Ben fatto!
Io ho votato bianco... dopo molte considerazioni, oltre quella delle manate sicuramente piu visibili sul nero, sono giunto alla conclusione che mi sembra sia il colore più riuscito e con cui meglio si identifica questa nuova fantasmagorica versione del DS! E più chic... è più jappo... è più tutto! Oltre a strizzare l'occhio al mio bell'iPod e ai tanti accessori Apple in mio possesso! Da tutti riconosciuti come trionfo del design e del buon gusto.
Eppoi in questo modo non si "confonde" con un'altra console portatile della concorrenza... non sia mai!!!

Dunque... Bianco senza ombra di dubbio!
Ancora complimenti all'autore di questo sondaggio. Votate e dite la vostra...
blaze87
io ce l ho bianco....ma lo voglio enamel navy!!!!!!!
Cecco
CITAZIONE (wuthoqquan @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 00:46)
Finalmente!!! Ci voleva proprio questo sondaggio! Ben fatto!
Io ho votato bianco... dopo molte considerazioni, oltre quella delle manate sicuramente piu visibili sul nero, sono giunto alla conclusione che mi sembra sia il colore più riuscito e con cui meglio si identifica questa nuova fantasmagorica versione del DS! E più chic... è più jappo... è più tutto! Oltre a strizzare l'occhio al mio bell'iPod e ai tanti accessori Apple in mio possesso! Da tutti riconosciuti come trionfo del design e del buon gusto.
Eppoi in questo modo non si "confonde" con un'altra console portatile della concorrenza... non sia mai!!!

Dunque... Bianco senza ombra di dubbio!
Ancora complimenti all'autore di questo sondaggio. Votate e dite la vostra...

grazie shy.gif
e quoto tutto quello che hai detto! pinch.gif

bhe se fosse uscito nei tre colori jappi avrei scelto...enamel navy..anche se ero indeciso sul bianco...meno male che è andata cosi!

e poi per quanto riguarda le ditate! meglio se rimangono le impronte ben visibili cosi potete verificare se qualcuno lo ha usato senza il vostro permeso! pinch.gif
SckIzzo
Dico la verità : L'ho preso bianco per il design stile Apple!
Di sicuro ne prenderò un altro..ma se ne parla fra meeesi e meeesi biggrin.gif e lo prenderò enamel navy...troppo bello classico/sportivo biggrin.gif
andrewx
Io l'ho preordinato nero!! Stessa cosa farò con il Wii!!

Nero rulez!! yahoo.gif
Xiaolong
CITAZIONE (SckIzzo @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 08:19)
Dico la verità : L'ho preso bianco per il design stile Apple!

Beh vogliamo parlare dell'ipod nano nero? wub.gif
harhar.gif

P.S Lite........................ drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
MArcopolo
Il bianco ho paura si ingiallisca molto velocemente......... soprattutto i tasti sul retro!!!

Io lo prendo nero!!!
scorpion586
bianco

come il mio futouro wii sempre bianco wii2ue.gif
SckIzzo
CITAZIONE (MArcopolo @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 09:14)
......... soprattutto i tasti sul retro!!!

Gia si sono scambiati un pò sad.gif
nik988
CITAZIONE (SckIzzo @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 09:23)
CITAZIONE (MArcopolo @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 09:14)
......... soprattutto i tasti sul retro!!!

Gia si sono scambiati un pò sad.gif

cosa?? huh.gif si sono sporcati i tasti dietro?? eek.gif
Tyler Darden
biggrin.gif IO OPTERO' PER IL BIANCO COME GIA' DETTO CREDO CHE NERO SI SPORCHI UN PO DI BIU' ....
MEGLIO SAREBBE AVERLI ENTRABI sigh.gif
Nic83
io ne ho uno bianco e uno azzurrino (e quello e veramente bellissimo wub.gif ) peccato non esca da noi.sull enemal navy rimangono troppo visibili le ditate,immagino su quello nero ph34r.gif
è vero anche che quello bianco i tasti l e r si sporcano facilmente ma con un panno umido ritornano belli bianchi. smile.gif
SckIzzo
CITAZIONE (nik988 @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 09:36)
cosa?? huh.gif si sono sporcati i tasti dietro?? eek.gif

Si,ma si puliscono wink.gif

CITAZIONE
è vero anche che quello bianco i tasti l e r si sporcano facilmente ma con un panno umido ritornano belli bianchi. smile.gif


Vero! ds_lite2.gif
Hikari
a me tocca prenderlo nero... ç_ç la mia ragazza lo vuole così... io preferivo il bianco...
falcon!!!
raga dov'è ke posso trovare delle belle foto del lite bianco, e altre del nero?

cioe piu ke altro del nero, xke del bianco ne ho gia viste molte
falcon!!!
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 17:44)
raga dov'è ke posso trovare delle belle foto del lite bianco, e altre del nero?

cioe piu ke altro del nero, xke del bianco ne ho gia viste molte

up
Mazinkaiser
Dopo il 23 (e immagino già dal 19 x i negozianti, d'altronde il 23 è un venerdi...) sicuramente qualcosa trovi in giro, ora come ora le uniche foto che puoi vedere in giro sono quelle del sito ufficiale presumo.

C'ho le storie... io vorrei andare x quello nero sicuro al 100%, ma in effetti l'argomento ditate un po' mi scazza, x quanto mi riguarda potevano evitarsi il lucido visto che appunto sulle console scure sux =.=, vabbè...
falcon!!!
si ma le foto fatte da quelli ke gia hanno un ds nero?? cioe si troveranno da qualke parte, cosi come quelle per i bianchi
DaitarnX
io ho votato entrambi ma volevo dirvi di nn sottovalutare in nero dato che fara apparire lo skermo ancora piu limunoso dato il contrasto con quest'ultimo....
poi volete mettere a lucidarsi ogni sera il proprio ds come se fosse una colt del vekkio west? cool.gif

mi immaggino gia li con un paio di sitvali una sedia a dondolo fuori da un bar che servono cammomilla in bicchieri rigorosamente sporki a lucidare il mio ds nero mentre tramonta il sole dopo una faticosa giornate di sessioni di mario cart drool.gif

me ne sto andando con la testa olee.gif
DEMOS
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 13:45)
io ho votato entrambi ma volevo dirvi di nn sottovalutare in nero dato che fara apparire lo skermo ancora piu limunoso dato il contrasto con quest'ultimo....
poi volete mettere a lucidarsi ogni sera il proprio ds come se fosse una colt del vekkio west? cool.gif

mi immaggino gia li con un paio di sitvali una sedia a dondolo fuori da un bar che servono cammomilla in bicchieri rigorosamente sporki a lucidare il mio ds nero mentre tramonta il sole dopo una faticosa giornate di sessioni di mario cart drool.gif

me ne sto andando con la testa olee.gif

sei un genio mi hai fatto fleshare stralol.gif stralol.gif clap.gif
falcon!!!
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 13:45)
io ho votato entrambi ma volevo dirvi di nn sottovalutare in nero dato che fara apparire lo skermo ancora piu limunoso dato il contrasto con quest'ultimo....
poi volete mettere a lucidarsi ogni sera il proprio ds come se fosse una colt del vekkio west? 

mi immaggino gia li con un paio di sitvali una sedia a dondolo fuori da un bar che servono cammomilla in bicchieri rigorosamente sporki a lucidare il mio ds nero mentre tramonta il sole dopo una faticosa giornate di sessioni di mario cart 

me ne sto andando con la testa

stralol.gif stralol.gif stralol.gif


beh cmq io pensavo: io ho una chitarra nera e in effetti la polvere si vede subito sopra. E quando dovevo comprarla lho presa nera e non bianca solo xke costava di meno (in effetti la bianca era piu figa); ora per il lite è la stessa storia solo ke costano uguali... Ero orientato verso il nero solo per il fatto ke vedo molti con quello bianco, pero alla fine mi sa ke mi piace di piu quello bianco....

DUBBI AMLETICI olee.gif

se solo potessi vedere delle foto del lite nero... 42.gif
lololinux
bel problema: domani vado a prenotarlo anche io dando indietro il mio "vecchio" ds.
che prendo?
help! sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.