Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon fire red
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
roberto2664
Ciao ragazzi, io ho pokemon fire red USA. Io provo a salvare dal gioco stesso e non dall'emulatore, e mi dice che c'č un errore di salvataggio, e poi mi dice che per salvare devo cambiare il backup di memoria. Ma come si fa a cambiare questo backup? Se lo sapete perfavore aiutatemi perfavore. Inoltre quando ho iniziato il gioco per la prima volta, mi č parsa prima di iniziare il gioco la seguente scritta: "The 1M sub-circuit board is not installed". Cosa significa che non ho installato il sub-circuito 1M? E in caso dove lo posso trovare?

Aiutatemi perfavore, perchč allora non posso andare avanti.
Primal^
E' gia stata data risposta a questo quesito...Guarda i topic che parlano di questi due giochi nel sito
Alexxx
CITAZIONE (roberto2664 @ Domenica 5 Settembre 2004 - 16:47)
Ciao ragazzi, io ho pokemon fire red USA. Io provo a salvare dal gioco stesso e non dall'emulatore, e mi dice che c'č un errore di salvataggio, e poi mi dice che per salvare devo cambiare il backup di memoria. Ma come si fa a cambiare questo backup? Se lo sapete perfavore aiutatemi perfavore. Inoltre quando ho iniziato il gioco per la prima volta, mi č parsa prima di iniziare il gioco la seguente scritta: "The 1M sub-circuit board is not installed". Cosa significa che non ho installato il sub-circuito 1M? E in caso dove lo posso trovare?

Aiutatemi perfavore, perchč allora non posso andare avanti.

Non salvare dal gioco stesso clicca
File - Save e Salvi e cmq nella directory della rom quando appare il menų principale del gioco quest'ultimo lascia un file .sav
roberto2664
Io per giocarvi uso l'emulatore VisualBoy Advance 1.7.2. Tu che intendi per flashcard?
Pie
CITAZIONE (roberto2664 @ Lunedė 6 Settembre 2004 - 00:21)
Tu che intendi per flashcard?

Nulla, avevo capito male. smile.gif
Imposta il tipo di Save, dalle opzioni del VBA, su AUTO e 128k.
Chiudi, riavvia l'emu e carica la rom, nn dovresti aver pių problemi.

PS: Piglia la 1.7.1 cmq, la 1.7.2 fa pena, č piena di bug, e molti giochi nn partono neanche.
Alexxx
CITAZIONE (Pie @ Lunedė 6 Settembre 2004 - 09:18)
CITAZIONE (roberto2664 @ Lunedė 6 Settembre 2004 - 00:21)
Tu che intendi per flashcard?

Nulla, avevo capito male. smile.gif
Imposta il tipo di Save, dalle opzioni del VBA, su AUTO e 128k.
Chiudi, riavvia l'emu e carica la rom, nn dovresti aver pių problemi.

PS: Piglia la 1.7.1 cmq, la 1.7.2 fa pena, č piena di bug, e molti giochi nn partono neanche.

Ehi Pie Perche dici che il 1.7.2 non va bene a me gira con tutte le rom! Non mi ha mai creato problemi!
Pie
Lo dico perchč č cosė. biggrin.gif
Ad esempio con Fire Emblem ti crea problemi pių avanti nel gioco. Alcuni giochi (mi pare i Castlevania) manco partono.
Alexxx
CITAZIONE (Pie @ Lunedė 6 Settembre 2004 - 10:45)
Lo dico perchč č cosė. biggrin.gif
Ad esempio con Fire Emblem ti crea problemi pių avanti nel gioco. Alcuni giochi (mi pare i Castlevania) manco partono.

Ok Mi fido di te! Lo cambio! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.