Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Illuminazione Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
falcon!!!
Raga ma voi ke avete il lite, come si comporta al sole? Cioe in pratica col ds normale al sole, l'illuminazione diventa superflua e la si puo togliere, e si vede pero un po meno kiaramente il gioco (meno kiaroscuro, e poi si vedono i riflessi negli skermi, nonke i graffi se ci sono)

Con il lite com'è la storia?
VenomX
Se cè troppo sole anche con il lite non vedrai una favazza di nulla.... come con tutte le console portatili esistenti.......
Se il sole non è il massimo e sei in una zona un po coperta senza che i raggi solari colpiscano lo schermo, e con l'illuminazione al max.... diciamo che vedi molto bene..... smile.gif
Rudol Max
io più o meno mi prenderò il lite per giocarci all'aperto in santa pace e senza sbottà,
sono felice delle conferme biggrin.gif
SckIzzo
Devo dire che al sole se non tieni l'illuminazione a liv. 4 non vedi! tongue.gif
cobain
Un filino d'ombra lo troverai per farti una partitella. tongue.gif
Giocare al sole con questi caldi equivale a sciogliersi. biggrin.gif
DaitarnX
provato ds lite al sole...
non si vede un cipalippa... ma rispetto al vekkio e molto meglio perke nn c'è il riflesso ... cmq per quanto ho visto con i miei okki lo stesso nn si riesce a giokare con la lucce diretta
bugmenot
ma almeno sotto l'ombrellone sarà utilizzabile?

ricordo che l'anno scorso, anche sotto l'ombrellone, il DS classic era inutilizzabile sigh.gif
SckIzzo
Io fuori al balcone ci vedo benissimo biggrin.gif
berzerg
Sole, e chi l'ha visto ancora il sole. rolleyes.gif
SckIzzo
Da me c'è cool.gif e il mio Lite va benissimo clap.gif Liv. 4 e ti sembra di stare all'ombra stralol.gif
VenomX
CITAZIONE (SckIzzo @ Martedì 13 Giugno 2006 - 12:07)
Da me c'è cool.gif e il mio Lite va benissimo clap.gif Liv. 4 e ti sembra di stare all'ombra stralol.gif

Se il sole ti punta sullo schermo pure al livello 4 ti assiciro che non vedi una mazza...... wacko.gif
SckIzzo
vabbè ovvio!!! biggrin.gif ma se non lo tieni che riflette sullo schermo stai benissimo
VenomX
CITAZIONE (SckIzzo @ Martedì 13 Giugno 2006 - 12:15)
vabbè ovvio!!! biggrin.gif ma se non lo tieni che riflette sullo schermo stai benissimo

Sisi... infatti è quello che ho detto prima anche io.......... happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.