Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ossezia, per non dimenticare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie

Questa notte anche GBARL, nel suo piccolo, vuole ricordare le 400 persone, di cui oltre 150 bambini, vittime del terrorismo ceceno.

"Una candela alla finestra. La più fioca delle luci per tenere vivo il filo di speranza contro l’impazzimento che fa strage di bambini, per essere vicini a quelle piccole vite spezzate, per condividere il dolore dei loro genitori. "

*
The BACH
condivido pienamente.
non aggiungo altro.
The BACH
Io e la mia famiglia stiamo per andare a dormire.
In segno di rispetto alle famiglie di Ossezia abbiamo acceso delle candele come su gbarl,sperando che altre famiglie abbiano fatto lo stesso dò la buona notte a quei bambini e a quegli uomini e donne a cui un assurdo conflitto a portato via la cosa più cara: la vita.
Buona notte Ossezia.
wmarzia
Condivido pienamente

*
Knight
Condivido ... nessuna ideologia vale il sacrificio di vite innocenti ... nessuno stupido ideale puo' essere al di sopra della vita stessa ... pace alle anime di quelle persone e ancor di piu' dei bambini , ancora troppo innocenti per capire quanto crudele possa essere un mondo dove vi sono uomini che credono di avere il diritto di giocare con le vite altrui ...
SirJoe
pace
Franco72
Condivido pienamente.
Pace.
PaolinoF15
nn si può fare una strage di innocenti. pace
fabioilpazzo
sigh.gif
Alexxx
sleep.gif
MilkSan
...............

La nostra storia si sporca ancora. E a rimetterci sono sempre i più deboli. Immaginiamo solo per un'istante ciò che sta passando per le menti di quei padri e di quelle madri che hanno perso il loro bimbo e capiremo forse solo un millesimo del dolore che sta trucidando i loro corpi.

Che siano dannati e maledetti coloro che non hanno avuto pietà a sparere in faccia ad un bimbo di 4 anni, che siano dannati e maledetti coloro che tramano nell'uscurità per spegnere vite umane, che siano dannati e maledetti tutti coloro che odiono la vita.
caramba
ohmy.gif huh.gif sad.gif
Moteuchi_Yota
Mi spiace davvero tanto... sad.gif

Non ho acceso candele, ma ieri sera, per qualche minuto, un mio pensiero è stato per loro... sad.gif
frankbel
Schifato ed inorridito di quanto si sente nelle notizie odierne.
Speriamo che in un prossimo futuro non si senta oiù nulla di simile e che la vita sia un valore verso il quale tutti abbiano rispetto.
Purtroppo la violenza chiama violenza ed è difficile trovare un giusto equilibrio.
Che le povere vittime possano riposare in pace e quegli assassini possano redimersi dell'orrendo fatto compiuto.
Game
Condivido pienamente, non meritavano una fine cosi crudele sigh.gif
elcriminal
pace...
mgarrine
Condivido pienamente con tutti.Pace
Samhain
Pare proprio che le persone stiano dimenticando il vero senso della vita. Tutto ciò mi turba l'anima, mi rattrista il cuore.
Jack
*

ogni commento sarebbe inutile e fuori luogo
anakin
pace
ThePeter
pace
Jester
*

pace
futursurfer
Pace
e condoglianze a tutte le famiglie di Ossezia sigh.gif
Pie
Nn bastava averli uccisi, a quanto pare alcune ragazzine hanno subito anche violenze sessuali.
Lasciamo perdere va, è meglio.
Alexxx
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 09:46)
Nn bastava averli uccisi, a quanto pare alcune ragazzine hanno subito anche violenze sessuali.

Bhè non è mica una novità! quando hai fatto trenta perchè non fare trentuno si saranno detti! dry.gif
futursurfer
argento guarda che la cosa è molto diversa...prima erano solo dei delinquenti che hanno ucciso adulti e bambini per un ideale...ora invece....se hanno davvero fatto delle violenze sessuali sono anche degli animali e dei pervertiti del c***o!!
che hanno fatto tutto questo nn solo x un loro ideale ma anche per il loro piacere e per il loro divertimento angry.gif
Alexxx
CITAZIONE (futursurfer @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 09:56)
argento guarda che la cosa è molto diversa...prima erano solo dei delinquenti che hanno ucciso adulti e bambini per un ideale...ora invece....se hanno davvero fatto delle violenze sessuali sono anche degli animali e dei pervertiti del c***o!!
che hanno fatto tutto questo nn solo x un loro ideale ma anche per il loro piacere e per il loro divertimento angry.gif

A me non sembra prima uccidendo non erano pervertiti?
E poi la notizia non è ancora accertata!
futursurfer
a mio parere prima erano solo dei ba***rdi senza cuore...cmq il discorso nn cambia...rimangono sempre persone di m***a
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 09:46)

Bestie.................
LoneTear
L' uomo fa schifo.

*
MilkSan
CITAZIONE (LoneTear @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 14:10)
L' uomo fa schifo.

*

Gli uomini non fanno schifo. Quelli non erano uomini.
GbaDoctor
il mondo ha smesso di girare correttamente da tanto tempo, ed eventi del genere mi crepano lo spirito ed il cuore. non possiamo farci niente, stiamo portando avanti una faccia di un mondo che non c'e', stiamo affondando in una nube nera che non si sa' dove porta. il mondo ha smesso di girare per il verso giusto, il mondo non conosce piu' il sentimento. E' e sarà sempre un continuo prolungarsi si eventi...dal tronde non si sono fermati da quel'undici settembre.....com'era il mondo prima di quella fatidica data? chi se lo ricorda?
DaRk_ViVi
Quoto un po' tutti, pace.
HiBuzz
L'odio genera odio. I bambini sopravvissuti a quell inferno quando avranno 20anni si vendicheranno..la vedo davvero nera,qui si sta tornando indietro di 400 anni cavolo. Bastardi vigliacchi di ***** come si fa a uccidere un bambino cavolo ohmy.gif sigh.gif angry.gif
sono sconvolto porca puttana
CITAZIONE

grande milk
Alexxx
CITAZIONE (HIGHBUZZ @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 21:37)
L'odio genera odio. I bambini sopravvissuti a quell inferno quando avranno 20anni si vendicheranno..la vedo davvero nera,qui si sta tornando indietro di 400 anni cavolo. Bastardi vigliacchi di ***** come si fa a uccidere un bambino cavolo ohmy.gif sigh.gif angry.gif
sono sconvolto porca puttana
CITAZIONE

grande milk

Capisco la tragedia ma modera i termini! Non è che fai qualcosa, e poi ci sono altri odi per disprezzare una persona!
Pace.
morfalant
sigh.gif
Alexxx
.
HiBuzz
CITAZIONE
Capisco la tragedia ma modera i termini! Non è che fai qualcosa, e poi ci sono altri odi per disprezzare una persona!

capisco il tuo animo sensibile (ma non la tua sintax) ..ti chiedo umilmente scusa ma sta cosa mi fa adirare in maniera molto intensa..per non dire che mi fà incazzare come un ape.
La prossima volta cmq metto -parental advisory xplicit lirycs- huh.gif

CITAZIONE
Se le porte della percezione fossero purificate, tutto apparirebbe come realmente è: INFINITO

quoto tutta la vita wink.gif pochi big bang o creazioni divine. nessun inizio, nessuna fine smile.gif
Knight
CITAZIONE (GbaDoctor @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 15:30)
il mondo ha smesso di girare correttamente da tanto tempo, ed eventi del genere mi crepano lo spirito ed il cuore. non possiamo farci niente, stiamo portando avanti una faccia di un mondo che non c'e', stiamo affondando in una nube nera che non si sa' dove porta. il mondo ha smesso di girare per il verso giusto, il mondo non conosce piu' il sentimento. E' e sarà sempre un continuo prolungarsi si eventi...dal tronde non si sono fermati da quel'undici settembre.....com'era il mondo prima di quella fatidica data? chi se lo ricorda?

Il mondo prima di quell'undici settembre era uguale ... e' solo ora che vengono portate maggiormente ai nostri occhi immagini di inumana crudelta' tali ma ogni giorno del mondo vi sono persone senza scrupoli che per un motivo o per l'altro credono di avere il diritto di togliere la vita a persone innocenti ... che siano una , dieci , cento o mille le persone coinvolte , nel mondo atti di tale assurdita' sono all'ordine del giorno ... solo che i media ci trasmettono solo quelle che fanno piu' notizia...

Se fossero morte persone di un paese povero e sconosciuto , la notizia forse non ci sarebbe nemmeno arrivata ... o sarebbe stata appena accennata ...

Troppe cose assurde accadono , fatti senza senso , attentati alla salute o alla vita di persone innocenti , solo per la smania di potere di altri ...

Come dici Tu ... il mondo ha smesso di girare correttamente da tanto tempo...

In mezzo a tutto cio' che c'e' di sbagliato pero' nasce la speranza e il sogno di un mondo migliore ...
MilkSan
CITAZIONE (Knight @ Martedì 7 Settembre 2004 - 10:43)
CITAZIONE (GbaDoctor @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 15:30)

Il mondo prima di quell'undici settembre era uguale ... e' solo ora che vengono portate maggiormente ai nostri occhi immagini di inumana crudelta' tali ma ogni giorno del mondo vi sono persone senza scrupoli che per un motivo o per l'altro credono di avere il diritto di togliere la vita a persone innocenti ... che siano una , dieci , cento o mille le persone coinvolte , nel mondo atti di tale assurdita' sono all'ordine del giorno ... solo che i media ci trasmettono solo quelle che fanno piu' notizia...

Se fossero morte persone di un paese povero e sconosciuto , la notizia forse non ci sarebbe nemmeno arrivata ... o sarebbe stata appena accennata ...

Troppe cose assurde accadono , fatti senza senso , attentati alla salute o alla vita di persone innocenti , solo per la smania di potere di altri ...

Come dici Tu ... il mondo ha smesso di girare correttamente da tanto tempo...

In mezzo a tutto cio' che c'e' di sbagliato pero' nasce la speranza e il sogno di un mondo migliore ...

Santissime parole.
Chimera
Arrivo un pò in ritardo, ma non posso non aggiungere la mia presenza con voi nel piangere quei tanti angioletti che hanno perso la vita....
...non ci sono termini o aggettivi per descrivere chi compie atti del genere su delle anime innocenti!!! angry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.