Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EzClient 3.26
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
DaRk_ViVi
Dopo un periodo di pausa è uscito il nuovo aggiornamento per il client delle EZFlash I-II.

Le novità sono le seguenti:
  • Compatibilità NDS aggiornata agli ultimi giochi.
  • Lo schermo inferiore è spento se si gioca ai giochi GBA in modalità DS.
  • Aggiornata la modalità Goldfinger agli ultimi giochi rilasciati.
Per il download potete recarvi su questa pagina.
Grazie a Senseiken per la news
NDS
penso che la 2 opzione sia molto utile a chi non vuole sprecare molto la batteria biggrin.gif
smurf
Bisogna solo vedere quanto è aumentata la compatibilità...
sn0rky
CITAZIONE (smurf @ Domenica 11 Giugno 2006 - 18:50)
Bisogna solo vedere quanto è aumentata la compatibilità...

lo provo subito con new super mario, con il 3.25 non mi andava....
Sashka!
Sicuri che va anche con le EZ3?A me risulta che x la 3 serva l'EZ3 Manager...
DaRk_ViVi
Hai ragione Sashka ho letto un III da qualche parte e ho sbagliato, ora correggo. smile.gif
caramba
CITAZIONE
Compatibilità NDS aggiornata agli ultimi giochi.

ohmy.gif Sono un po perplesso ma non si sa mai adesso riprovo qualcosa che non andava , anche perche col vecchio clients cia' avevo quasi rinunciato gli ultimi e recenti game non andavano come dovevano, Mah Proviamo non si sa mai forse e la volta buona dopo tanta attesa forse sono riusciti in un miracolo.
sn0rky
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 00:13)
CITAZIONE
Compatibilità NDS aggiornata agli ultimi giochi.

ohmy.gif Sono un po perplesso ma non si sa mai adesso riprovo qualcosa che non andava , anche perche col vecchio clients cia' avevo quasi rinunciato gli ultimi e recenti game non andavano come dovevano, Mah Proviamo non si sa mai forse e la volta buona dopo tanta attesa forse sono riusciti in un miracolo.

NSMB rulla che è un piacere!

e mi pare che la scrittura delle rom avvenga un poco + velcemente, o sbaglio?
caramba
CITAZIONE (sn0rky @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 01:02)
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 00:13)
CITAZIONE
Compatibilità NDS aggiornata agli ultimi giochi.

ohmy.gif Sono un po perplesso ma non si sa mai adesso riprovo qualcosa che non andava , anche perche col vecchio clients cia' avevo quasi rinunciato gli ultimi e recenti game non andavano come dovevano, Mah Proviamo non si sa mai forse e la volta buona dopo tanta attesa forse sono riusciti in un miracolo.

NSMB rulla che è un piacere!

e mi pare che la scrittura delle rom avvenga un poco + velcemente, o sbaglio?

eek.gif Impressionante quello che hanno fatto, Funziona Funziona, New Mario, Metroid ,
Tetris e Principess si sono avviati tutti in un batti baleno adesso devo solo testare se funzionano i salvataggi ma gia e una cosa positiva che partono sti megagioconi eek.gif

thumbup.gif clap.gif Bravi EZ team c'e avete messo un po di tempo per far uscire un nuovo loader ma perlomeno avete fatto qualcosa di conclusivo piu' o meno, adesso bisogna solo ritestare i game e riaggiornare la lista compatibility grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.