Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds lite offerta !
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Arides
Sono andato giusto oggi.
Mi ha detto che probabilmente prendono anche il mio (ha dei graffi sul touch screen e sulla cover superiore).
Se prendono il mio andate sul sicuro che li prendono proprio tutti (basta che funzioni)
XD
andr01de
sto rollando yahoo.gif
Xiaolong
CITAZIONE (elcriminal @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 20:28)
...gli ho detto "quello che vuoi, basta che non ci siano DEAD PIXEL!!!" Lui mi ha assicurato che in caso di problemi me lo cambia ed io ho deciso BIANCO...Dato che so che sul nero restano abbastanza visibili le ditate...

Veramente in caso di dead pixel lo cambiano????
GRANDE!!
Domani corro drool.gif

P.S I 2 colori sono entrambi belli ma il NERO per me è strafigo (non credo che l'aspetto ditate sia cosi differente tra il bianco e il nero huh.gif.........ma poi chi se ne fott'! laugh.gif )
Pak_Gatsu
Si ma il bianco si intonerà con il wii wink.gif
Xiaolong
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:15)
Si ma il bianco si intonerà con il wii wink.gif

Ma il Wii non sarà disponibile in diverse colorazioni? Ne vidi anche una nera ed una rossa metallizzata, mi sbaglio? huh.gif
Pak_Gatsu
Certo però il wii bianco spacca laugh.gif
Nero mi ricorda la play tongue.gif
falcon!!!
beh pero' il revo inizialmente fu presentato nero mi pare.. laugh.gif

Ðrake™
c'e un gamerush zona monza?
milano o cologno monzese?
Erith
CITAZIONE (Arides @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:02)
Sono andato giusto oggi.
Mi ha detto che probabilmente prendono anche il mio (ha dei graffi sul touch screen e sulla cover superiore).
Se prendono il mio andate sul sicuro che li prendono proprio tutti (basta che funzioni)
XD

Sono daccordo lo hanno detto anche a me ma è probabile che te lo valutino di meno
falcon!!!
CITAZIONE (Ðrake™ @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:37)
c'e un gamerush zona monza?
milano o cologno monzese?


COLOGNO MONZESE Via Emilia, 52

CORSICO Viale Italia, 2

DESIO VIA PER SEREGNO, 30,

MILANO - CROCETTA C.so di P.ta Romana 55

MILANO - PAPINIANO Viale Papiniano, 16

MILANO - PASUBIO V.le Pasubio, 2

RHO C.so Europa, 128

SAN GIULIANO Via Emilia 1/3

SESTO SAN GIOVANNI V.LE MARELLI, 19
Mihawk
che cazz di sfiga....io son di genova e nn cè manco un gamerush.....
mi sa che dovro comprarmelo a parte....LOL 2 ds
bugmenot
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 19:55)
o levi il firmware moddato o metti quello ke tiene la health screen.

anche con la versione stealth pigiando all'accensione A+B+X+Y si ottiene un bel 2WSOD quindi è sgamabilissimo, ma non credo che per Gamerush faccia differenza, anzi potrebbe essere un valore aggiunto da riportare in vetrina... DS Usato? Prendilo Moddato! laugh.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:28)
beh pero' il revo inizialmente fu presentato nero mi pare.. laugh.gif


Vero, però (almeno per ora tongue.gif) mi piace la versione bianca
Sasha
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:44)
MILANO - PAPINIANO Viale Papiniano, 16

domani sera, intorno alle 21 sarò li
chi vuol venire?
diamo la caparra, ci facciamo valutare il ns DS
e poi partitoni eheheh
Rikisp
CITAZIONE (Sasha @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 22:37)
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 21:44)
MILANO - PAPINIANO  Viale Papiniano, 16

domani sera, intorno alle 21 sarò li
chi vuol venire?
diamo la caparra, ci facciamo valutare il ns DS
e poi partitoni eheheh

Ma non lo avevi gia ordinato?
Vedesi tua firma linguetta.gif
andr01de
CITAZIONE (bugmenot @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 22:24)
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 19:55)
o levi il firmware moddato o metti quello ke tiene la health screen.

anche con la versione stealth pigiando all'accensione A+B+X+Y si ottiene un bel 2WSOD quindi è sgamabilissimo, ma non credo che per Gamerush faccia differenza, anzi potrebbe essere un valore aggiunto da riportare in vetrina... DS Usato? Prendilo Moddato! laugh.gif

che lol stralol.gif
Sasha
si, ma è giorni che lo racconto in giro sul forum...
il nero è x me (159€)...
il mio vecchio ds lo porto da GR e lo do x un lite bianco che darò alla mia ragazza... eheh
falcon!!!
raga mi dite una cosa? col ds eur si puo selezionare la lingua jappo? cioe ke lingue potete selezionare?
Bass
scusate ragazzi, qui a reggio c'è blockbuster però ancora non ho capito se vale per tutti o solo per dei punti vendita!anche se credo d'aver capito che devono essere punti gamerush...
Dark Efreet
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 14:31)
raga mi dite una cosa? col ds eur si puo selezionare la lingua jappo? cioe ke lingue potete selezionare?

inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano , cinese o jappo (bho...) cmq sono tutti uguali... sia gli usa che i pal che i jappo.
falcon!!!
bella! grazie mille!
renatofast
mmm a me hanno detto che si paga 90€ + ds normale... per un light come è sta storia ?
cos' di certo non conviene.
Grifis
CITAZIONE (renatofast @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 16:39)
mmm a me hanno detto che si paga 90€ + ds normale... per un light come è sta storia ?
cos' di certo non conviene.

Non so dove hai telefonato, cmq anche in via Pasubio a Milano l'offerta c'è: NDS (anche senza scatola e manuali) + alimentatore + 39.90 = NDS Lite.
Se poi portate altri giochi di qualsiasi altra console il prezzo si abbassa ulteriormente!
E ora che faccio? è troppo allettante come proposta! wacko.gif
Mi sa che domani vado a prenotarla....
falcon!!!
ah quindi se io portassi kesso anke la demo di metroid? mi abbassano ancora di piu il prezzo da pagare?? drool.gif
Grifis
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 18:46)
ah quindi se io portassi kesso anke la demo di metroid? mi abbassano ancora di piu il prezzo da pagare?? drool.gif

Beh, la demo non so!
Sinceramente la vedo dura, però! In modo particolare perchè non è esattamente un gioco, ma un regalo che ti hanno fatto assieme al DS.
Non credo che facciano buoni prezzi per i giochi usati, però chi sa.... magari....
Io spero di tirare giù il prezzo di un altro paio di euro visto che gli do tutto, manuali, box e garanzia compresa (ma dura 1 anno o 2?).
Cmq sarà dura pure questa tongue.gif
Ah, dimenticavo: il tizio si è raccomandato anche per il pennino originale! liteblack.gif

Edit: Dato che siamo in tema offerte, segnalo che da mediaworld molti giochi (se non tutti) hanno lo sconto del 10%.
Sicuramente ho visto col bollino Metroid, Mario & luigi, Animal Crossing ed altri!
Sasha
CITAZIONE (Grifis @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 18:40)
CITAZIONE (renatofast @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 16:39)
mmm a me hanno detto che si paga 90€ + ds normale... per un light come è sta storia ?
cos' di certo non conviene.

Non so dove hai telefonato, cmq anche in via Pasubio a Milano l'offerta c'è: NDS (anche senza scatola e manuali) + alimentatore + 39.90 = NDS Lite.
Se poi portate altri giochi di qualsiasi altra console il prezzo si abbassa ulteriormente!
E ora che faccio? è troppo allettante come proposta! wacko.gif
Mi sa che domani vado a prenotarla....

fatto oggi - in v.le papiniano
gli ho fatto vedere il ds e mi ha detto "ok, con 39e90 i lite è tuo"
ho lasciato 10€ di acconto, porterò il ds con scatola, alimentatore e ammenicoli vari...

avrei anche Polarium (ds) e Yoshi universal gravitation (gba).. se nesusno me li compra di qui al 23/06 li do al gamerush smile.gif
Cecco
MWAHAHAHAHAHHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MWAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAH
MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
stralol.gif stralol.gif


scusate l'entusiasmo ma era doveroso per l'annuncio che devo fare!!!
da oggi anch'io posseggo un NINTENDO DS!!!! biggrin.gifs:
FIGO FIGO FIGO

sono un genio del male!!! ihihih sapete cos'ho fatto?...dopo essermi fatto amico Antonello il commesso del mio gamerush..gli ho chiesto se fosse possibile acquistare un ds ustato e riportarlo tra una settimana e prendere il lite con la promozione! ...mi ha detto di si...è l'ho preso! laugh.gif ..poi gli ho chiesto se si potesse prenotare il dslite...ma non sapeva dirmelo perche ancora non l'aveva in ordine!...allora chiama la base..ma non sanno dirgli nulla...ma parlava a bassa voce... naughty.gif allora ho allungato le orecchie e ho carpito qualcosa! ...che forse forse..il lite verra a costare 149!!!! ...ihihihi...bhe per noi che dobbiamo renderlo non ce ne puo fregar di meno..anzi...ma per quelli che devono prenderlo nuovo!
ihihihi adesso ho qui il mio piccolo ds!..è fighissimo nuovo nuovo...(ha solo ancora l'adesivo di una figurina di barbie sul davanti...stava cercando di toglierlo...ma io gli ho detto che me lo sarei preso cosi..e ci avrebbe pututo pensare tra una settimana! laugh.gif )
cmq per 89,90 euri mi ha dato : il ds + caricabatterie + pennino (non originale)
ho chiesto e non serve altro..giusto le cose base per rivenderlo!
quindi non vi fate troppi scrupoli e provate a portare il vostro ds in qualunque situazione esso sia!
ah! mi sono preso anche delle belle pellicoline hori e il gioco appena arrivato di BRAIN TRAINING ..FIGISSIMO!!!!
adesso l'attesa per il ds lite è piu sopportabile...!!!!
sababun
Ciao ragazzi..mi sono appena registrato e questo e ' il mio primo post!
Volevo farvi sapere che oggi pomeriggio ho prenotato il lite al gamerush di catania..quindi per chi e' interessato farebbe bene ad affrettarsi!...Il commesso mi ha detto che si deve prenotare per non rimanere senza lite!! ds_lite2.gif
Mazinkaiser
io ho un ultima domanda che mi sembra non sia stata menzionata da nessuna parte, dovete lasciare i vostri dati al momento della vendita?
A quelli che hanno dato l'acconto, avete dato solo tipo, il cognome, o proprio tutti i dati...
(sono una persona diffidente)
elcriminal
allora, almeno a me è funzionato così...
prima mi ha chiesto la tessera blockbuster, io non l'avevo, e me l'ha fatta (carta d'identità need!!!), poi ha preso tutti i dati della nuova tessera, mi ha fatto firmare e mi ha rilasciato il talloncino e una ricevuta in cui si attesta che ho prenotato il DS LITE WHITE e ho lasciato come acconto EURO 10 e che devo versare EURO 30...
Cioè, davvero una cosa seria!!!
Tranquillo...
falcon!!!
beh invece a me ha detto ke nn potevo prenotare.. quindi aspettero'

tanto io glielo porto in condizioni perfette e completo di tutto
Pak_Gatsu
Chissa chi sarà il primo che si porterà a casa il lite... laugh.gif
Ovviamente appena lo avete testate tutto e fateci sapere
falcon!!!
si infatti. io saro' li all'apertura del 23 mattina, e se tutto va bene saro il primo nel raggio di 10 km col Lite biggrin.gif
E testero' sbavando drool.gif
renatofast
ragazzi avevate ragione smile.gif nintendo DS a 39,90, l'ho preordinato BLACK smile.gif il commesso si era confuso dicendomi 89 euri stralol.gif
buon light a tutti smile.gif
DaitarnX
io ho fatto di peggio...

oggi la mia ragazza cambia un gba sp + 50 € con un nds clasico

poi con 5 € prenota un novo lite bianco happy.gif

e quando arriva il lite gli portiamo il ds acquistato ora + gli alri 35 euro


in pratica gba sp--->ds lite 90 €

essere valutato 70 € il mio gba sp va benissimo per me

e cosi ecco il 4 lite prenotato a napoli (2 neri 2 bianchi)

spero solo:
cha non siano difettati!
che ce ne siano abbastanza
che non li diano via dato che il 23 nn posso prenderli (cmq mi hanno assicurato che li conservano)
che sia modabbile con il supper pass 2 e che nn habbia nuve protezioni (ma alla fine nn mi importa molto io i gioki originali li ho pero mi socccerebbe dover aspettare e spendere altri soldi per far funzionare l'm3 voglio proprio vedere come funzionani i video di moon shell sul lite credo che lo voglia pure falcon)
speriamo pure di tovare delle belle custode economiche per i novi lite nn mi dispiacerebbero

allora che dite sui 2 ds che ho moddato metto il filmwer v7 slealt ho quello originale voi come farete?
Erith
Catania mi ha confermato ma mi ha detto di prenotare (costa 10€) visto che all'uscita avranno solo le console per la prevendita!

Affrettatevi mi ha confermato DSgrosso+39€. Da fare assolutamente.

Per chi l'ha moddato? nessuno sa niente?
DaitarnX
CITAZIONE (Erith @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 13:40)
Catania mi ha confermato ma mi ha detto di prenotare (costa 10€) visto che all'uscita avranno solo le console per la prevendita!

Affrettatevi mi ha confermato DSgrosso+39€. Da fare assolutamente.

Per chi l'ha moddato? nessuno sa niente?

si certo ho gli rimetti il filmwer originale ho lo stealt tianto l'importante che esce il coso della salute

(stato che nn si puo mettere un firmwer piu vekkio rispetto al primo per quello che hanno il v7 gia nn so se possono mettere il v7 stealt senza prima passare al filmwer originale)

@moderatori: non si puo trasformare questo topic in un sondaggio? vorrei sapere quante persona hanno fatto questa offerte...
vorrei sapere pure nei vari game rasch...
sono preokkupato che ha napoli saimo tanti chi sa se ci sarà abbastanza foritura per noi prenotati almeno ph34r.gif
life_is_a_bitch
prenotato al blockbuster in corso giulio cesare a torino, 10 di acconto e il resto alla consegna. e la tipa del gamerush è simpatica e carina... =)
però dice che arriva il 26..
"Roby"
CITAZIONE (life_is_a_bitch @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 15:44)
prenotato al blockbuster in corso giulio cesare a torino, 10 di acconto e il resto alla consegna. e la tipa del gamerush è simpatica e carina... =)
però dice che arriva il 26..

anche io lo prenoto li, vado mercoledì biggrin.gif speriamo ce ne siano ancora drool.gif

Tu che sei di quelle parti, puoi dirmi se la domenica è aperto? grazie in anticipo
Rudol Max
CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 13 Giugno 2006 - 11:33)
Io mi sono informato telefonicamente al Gamerush più vicino (Pistoia) e mi hanno detto che dando indietro il Ds posso comprare il Lite a 39,90.
Gli ho chiesto se c'erano condizioni particolari sul ritiro e mi hanno detto che sarebbe meglio ci fosse anche la scatola ma quella non è un problema, hanno detto che l'importante è il Ds e il caricabatterie, se ci sono anche i manuali è meglio.

Inoltre mi ha detto che per ora non hanno "i codici attivi" quindi non può fare prenotazioni o vedere quanti ne arrivano di bianchi e quanti di neri, però per la disponibilità non ci saranno problemi.

Sperem smile.gif

Idem di PT glielo chiesi martedi
sapete se si può gia prenotare a Pistoia??
MaxPower
CITAZIONE (Rudol Max @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 17:41)
CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 13 Giugno 2006 - 11:33)
Io mi sono informato telefonicamente al Gamerush più vicino (Pistoia) e mi hanno detto che dando indietro il Ds posso comprare il Lite a 39,90.
Gli ho chiesto se c'erano condizioni particolari sul ritiro e mi hanno detto che sarebbe meglio ci fosse anche la scatola ma quella non  è un problema, hanno detto che l'importante è il Ds e il caricabatterie, se ci sono anche i manuali è meglio.

Inoltre mi ha detto che per ora non hanno "i codici attivi" quindi non può fare prenotazioni o vedere quanti ne arrivano di bianchi e quanti di neri, però per la disponibilità non ci saranno problemi.

Sperem smile.gif

Idem di PT glielo chiesi martedi
sapete se si può gia prenotare a Pistoia??

Io ho chiamato e mi hanno detto che è meglio prenotarlo.

PS: se in qualche modo ti do' i 10 euro per la prenotazione, me lo prenoteresti?
Mi risparmieresti un viaggio da Lucca a Pistoia solo per prenotarlo smile.gif
Rudol Max
no problem... se vuoi se ne parla ora su msn... wink.gif
DaitarnX
ho tra le mani il ds ke mi hanno dato con lo skambio del gba sp
per essere nuvov e nuvo ma e normale che ci mancano i punti stella, non c'è il libretto con le pubblicità, il foglieto di polistirolo rosa era messo sul ds e nn inmezzo hai due skermi ohmy.gif

cmq non mi frega come me lo hanno dato dato l'importante che mi danno il lite nuovo wink.gif
laurozza
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 17:50)
ho tra le mani il ds ke mi hanno dato con lo skambio del gba sp
per essere nuvov e nuvo ma e normale che ci mancano i punti stella, non c'è il libretto con le pubblicità, il foglieto di polistirolo rosa era messo sul ds e nn inmezzo hai due skermi ohmy.gif

cmq non mi frega come me lo hanno dato dato l'importante che mi danno il lite nuovo wink.gif

Uao, sembra la descrizione del mio primo Nintendo DS giapponese!
DaitarnX
CITAZIONE (laurozza @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 17:51)
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 17:50)
ho tra le mani il ds ke mi hanno dato con lo skambio del gba sp
per essere nuvov e nuvo ma e normale che ci mancano i punti stella, non c'è il libretto con le pubblicità, il foglieto di polistirolo rosa era messo sul ds e nn inmezzo hai due skermi  ohmy.gif

cmq non mi frega come me lo hanno dato dato l'importante che mi danno il lite nuovo wink.gif

Uao, sembra la descrizione del mio primo Nintendo DS giapponese!

non è jap c'è scrito CE (Cina Esport hehe) noto che dietro la skatola manca la bandiera italiana ohmy.gif
Bass
ragaz vi pongo questa domanda: gamerush è in TUTTI i blockbuster?e soprattutto, fanno permute con psp?grazie
DaitarnX
CITAZIONE (Bass @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 17:59)
ragaz vi pongo questa domanda: gamerush è in TUTTI i blockbuster?e soprattutto, fanno permute con psp?grazie

ds + 39.99 --> ds lite

gba sp + 49.99 --> ds classic

ps2/xbox/ds + 99.99 --> psp

ps2/xbox/ds + 149.99 --> 360 core

ps2/xbox/ds + 239.99 --> 360 pro

no nn ci sono "offerte speciali" pero kiamali che sono gentili

edit cmq le permute le fanno ma penso che ti danno il 40% Massimo
Bass
no io vorrei sapere se permutano una psp per avere un lite...sul sito di gamerush non è molto chiaro...
edit:ma pensate sia in tutti i blockbuster?se è cosi mi ci fiondo subito!
Erith
CITAZIONE (Bass @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 18:04)
no io vorrei sapere se permutano una psp per avere un lite...sul sito di gamerush non è molto chiaro...
edit:ma pensate sia in tutti i blockbuster?se è cosi mi ci fiondo subito!

Veramente sul sito di Gamerush non danno info sull'offerta... ci sono solo gli elenchi dei gamerush! wink.gif
Bass
appunto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.