Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GunZ: The Duel
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3
ShArK
Ormai è da circa un mesetto che ho ricominciato a giocare a questo gioco stupendo e devo dire che mi ha appassionato sempre di più. Eccovi una descrizione veloce:
GunZ: The Duel

Gunz The Duel conosciuto anche con il nome di Gunzonline, è un gioco online gratuito. E' possibile creare il proprio personaggio sia maschile che femminile, farlo salire di livello e acquistare nuove armi e armature, con i bounty guadagnati al termine di ogni partita. E' uno sparatutto stile matrix in terza persona, che vi permette di camminare sui muri e imparare nuove tecniche utili in diverse occasioni. Divertimento assicurato!


La vita di questo gioco è iniziata con la versione Koreana, in seguito è passato in Jappolandia, India e alla fine hanno rilasciato una versione International, che ha terminato la fase BETA.
E' incredibile come i koreani siano riusciti a scoprire movimenti e tecniche speciali per sfruttare al meglio la VOLUTAMENTE CONCESSA libertà d'azione del gioco e tramutarla in una serie di movimenti e tecniche d'offesa e difesa altresì letali.
Queste tecniche sono conosciute al meglio dai i cosiddetti pr0, cioè i giocatori davvero esperti. GunZ infatti è uno dei pochi giochi in cui la cosa che vale di più è la skill di un giocatore, cioè la sua abilità nel gioco, la sua esperienza. Nella versione Koreana ogni tanto ti trovi koreani al livello 4 che fanno butterfly come dannati. pinch.gif

Si può dire che il gioco viene controllato e aggiornato abbastanza spesso e ormai gli hacker sono pochissimi. Io ancora devo incontrarne uno dall'ultimo update wink.gif

Eccovi il link per il download dell'ultima versione aggiornata:
Download dal sito ufficiale:Gunzonline.com

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale, Gunzonline.com, ma soprattutto al sito italiano non ufficiale, dove si riuniscono tutti i player Italiani:GunzOnline.it.

Inutile dirvi che per ogni aiuto o consiglio vi conviene postare qui. wink.gif
gamba
non sembra male come gioco.....

potresti postarci qualche screen e spiegarci un po' la maccanica del gioco???
sono abbastanza interessato....
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (gamba @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48)
non sembra male come gioco.....

potresti postarci qualche screen e spiegarci un po' la maccanica del gioco???
sono abbastanza interessato....

già quoto !!!
ma c'è la versione full ita ? happy.gif
gamba
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:51)
CITAZIONE (gamba @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48)
non sembra male come gioco.....

potresti postarci qualche screen e spiegarci un po' la maccanica del gioco???
sono abbastanza interessato....

già quoto !!!
ma c'è la versione full ita ? happy.gif

dal sito ufficiale sembra di no.... sigh.gif

anche se l'inglese in un gioco non è d'intralcio
a meno che non sia un rpg pinch.gif pinch.gif
Maurizio1500
shark sto pom ricomincio a giocarci anche io^^
ShArK
Pranzo e rispondo alle domande wink.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (ShArK @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:55)
Pranzo e rispondo alle domande wink.gif

ma c'è rischio di possibili virus o problemi vari ? mellow.gif
ShArK
Innanzitutto, eccovi qualche screen(cliccate per ingrandire le img):




Il gioco è TOTALMENTE GRATUITO ed è tutto in inglese. Non dovete preoccuparvi per la lingua perchè di scritte ce ne sono davvero poche e tutte semplicissime. E cmq per chi non capisse qualcosa ci sono qua io.

Altre domande? Iniziate a scaricare il gioco se non l'avete già fatto, sono solo 132 MB! wink.gif

@ThE FullMetaL GabrieL: Macchè! Non c'è pericolo, ci sono migliaia di giocatori che non hanno alcun tipo di problema e in questo momento si stanno divertendo. wink.gif
gamba
ok sto scaricando

semmai non capissi qualcosa posto qui
Maurizio1500
ma ci sono armi nuove o mosse nuove da quando ci giocavo io?? quell'alone blu e verde nn me lo ricordo O_o, cmq l'ho installato ora si sta scaricando gli aggiornamenti
ThE FullMetaL GabrieL
ma come si installa ???
ShArK
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:37)
ma ci sono armi nuove o mosse nuove da quando ci giocavo io?? quell'alone blu e verde nn me lo ricordo O_o, cmq l'ho installato ora si sta scaricando gli aggiornamenti

Qualcosa di nuovo c'è, inoltre man mano che sali di livello si sbloccano Maps nuove e MOLTE armi nuove. wink.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:42)
ma come si installa ???

up ! laugh.gif
gamba
ma perchè sul sito italiano , non ufficiale mi dice che devo scaricarmi una nuova cartella (maggio -aprile) per giocare???
inoltre che differenza c'è tra le due cartelle, mi sono iscritto sul forum ma non ci capisco molto
inoltre per giocare su quale server mi registro???
quello ufficiale o quello italiano non ufficiale
ShArK
CITAZIONE (gamba @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:44)
ma perchè sul sito italiano , non ufficiale mi dice che devo scaricarmi una nuova cartella (maggio -aprile) per giocare???
inoltre che differenza c'è tra le due cartelle, mi sono iscritto sul forum ma non ci capisco molto
inoltre per giocare su quale server mi registro???
quello ufficiale o quello italiano non ufficiale

Allora prima di giocare dovete registrarvi. Questo gioco non funziona a server privati, cioè ci sono solo 5 server UFFICIALI in cui, una volta registrati sul sito ufficiale, entrate direttamente dal gioco.

Il link per la registrazione è questo: REGISTRAZIONE.

Vi ricordo che il GunZID non è il nome del vostro personaggio ma semplicemente l'username per l'accesso ai server wink.gif

Una volta registrati e installato il gioco, dovrete creare il vostro personaggio.

Mi raccomando, entrate sempre nel server 2 che io e gli altri italiani siamo sempre lì wink.gif

@gamba: la cartella non serve, è solo per quelli che non riescono ad installare il gioco. Se vi registrate e fate tutto bene il link che vi ho dato è perfetto wink.gif
Maurizio1500
sono ancora al 30% di scaricare gli aggiornamenti :/
ShArK
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:10)
sono ancora al 30% di scaricare gli aggiornamenti :/

Appena hai fatto fammi sapere via messenger wink.gif

Lo stesso vale per gli altri! smile.gif
Maurizio1500
ci puoi contare wink.gif

edit: shark tu usi il vecchio account? o ne hai fatto uno nuovo?
ShArK
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:17)
ci puoi contare wink.gif

edit: shark tu usi il vecchio account? o ne hai fatto uno nuovo?

Uso il vecchio. Ingame sono Sh[A]rK wink.gif
Maurizio1500
chissà se io mi ricordo il mio tongue.gif
gamba
ok ora sta facendo gli update...

certo che va lento...
SpeedShine
Wow, davvero bello, ma mi sa tanto che il mio PC non riesca a farlo girare veloce... Qunato chiede di potenza (ram, cpu eccetera...)?
Maurizio1500
richiede poco, infatti la grafica nn è tutto questo granchè ma il gioco in se è bellissimo
gamba
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 16:27)
richiede poco, infatti la grafica nn è tutto questo granchè ma il gioco in se è bellissimo

lo spero che abbia pochi requisiti dopo le brutte esperienze di lineage....

cmq per quanto riguarda i server come sono???
intendo se laggano
ShArK
CITAZIONE (gamba @ Domenica 11 Giugno 2006 - 16:30)
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 16:27)
richiede poco, infatti la grafica nn è tutto questo granchè ma il gioco in se è bellissimo

lo spero che abbia pochi requisiti dopo le brutte esperienze di lineage....

cmq per quanto riguarda i server come sono???
intendo se laggano

I server vanno molto bene.

Cmq entrate sempre nel 2! Scrivete qui quando entrate così ci riuniamo e vi metto tutti nel mio clan così ci teniamo sempre in contatto wink.gif
SpeedShine
Stavo provando a scaricarlo... ma sono 500 kb?!?! Ma che, dopo che lo hai installato ti scarica il gioco vero e proprio? huh.gif
gamba
CITAZIONE (SpeedShine @ Domenica 11 Giugno 2006 - 16:55)
Stavo provando a scaricarlo... ma sono 500 kb?!?! Ma che, dopo che lo hai installato ti scarica il gioco vero e proprio? huh.gif

si wink.gif
gamba
ma dopo aver creato il pg
faccio start....
e mi compare una schermata nera come di caricamento.... ma dopo 10 minuti ancora niente , qualche problema???
Baracchia
purtroppo noi utenti fastweb non possiamo giocarci più da quando hanno messo il torrenting...
gli aggiornamenti manuali don't work
cmq ero una bestia a quel gioco (ricordi maurizio?)
ShArK
CITAZIONE (Baracchia @ Domenica 11 Giugno 2006 - 20:46)
purtroppo noi utenti fastweb non possiamo giocarci più da quando hanno messo il torrenting...
gli aggiornamenti manuali don't work
cmq ero una bestia a quel gioco (ricordi maurizio?)

A quanto pare i fastweb vanno benissimo solo che non si vedono tra di loro!

Baracchia scarica la cartella completa da gunzonline.it e facci sapere happy.gif
ShArK
Qualcuno gioca? Io ora vado sono sul server 2 wink.gif
SpeedShine
Dopo che lo ho finito di scaricare, mi devo registrare da qualche parte?
ShArK
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:39)
Dopo che lo ho finito di scaricare, mi devo registrare da qualche parte?

Allora prima di giocare dovete registrarvi. Questo gioco non funziona a server privati, cioè ci sono solo 5 server UFFICIALI in cui, una volta registrati sul sito ufficiale, entrate direttamente dal gioco.

Il link per la registrazione è questo: REGISTRAZIONE.

Vi ricordo che il GunZID non è il nome del vostro personaggio ma semplicemente l'username per l'accesso ai server wink.gif

Una volta registrati e installato il gioco, dovrete creare il vostro personaggio.

Mi raccomando, entrate sempre nel server 2 che io e gli altri italiani siamo sempre lì wink.gif

EDIT: Io vado a giocare ogni tanto controllo questo topic wink.gif
SpeedShine
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:47)
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:39)
Dopo che lo ho finito di scaricare, mi devo registrare da qualche parte?

Allora prima di giocare dovete registrarvi. Questo gioco non funziona a server privati, cioè ci sono solo 5 server UFFICIALI in cui, una volta registrati sul sito ufficiale, entrate direttamente dal gioco.

Il link per la registrazione è questo: REGISTRAZIONE.

Vi ricordo che il GunZID non è il nome del vostro personaggio ma semplicemente l'username per l'accesso ai server wink.gif

Una volta registrati e installato il gioco, dovrete creare il vostro personaggio.

Mi raccomando, entrate sempre nel server 2 che io e gli altri italiani siamo sempre lì wink.gif

EDIT: Io vado a giocare ogni tanto controlo sto post wink.gif

E' vero hai ragione, scusa ma non avevo letto il tuo vecchio msg... (hai fatto copia incolla, no?)
ShArK
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:49)
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:47)
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:39)
Dopo che lo ho finito di scaricare, mi devo registrare da qualche parte?

Allora prima di giocare dovete registrarvi. Questo gioco non funziona a server privati, cioè ci sono solo 5 server UFFICIALI in cui, una volta registrati sul sito ufficiale, entrate direttamente dal gioco.

Il link per la registrazione è questo: REGISTRAZIONE.

Vi ricordo che il GunZID non è il nome del vostro personaggio ma semplicemente l'username per l'accesso ai server wink.gif

Una volta registrati e installato il gioco, dovrete creare il vostro personaggio.

Mi raccomando, entrate sempre nel server 2 che io e gli altri italiani siamo sempre lì wink.gif

EDIT: Io vado a giocare ogni tanto controlo sto post wink.gif

E' vero hai ragione, scusa ma non avevo letto il tuo vecchio msg... (hai fatto copia incolla, no?)

Si ho fatto copia incolla smile.gif
SpeedShine
Bene, mi sn registrato! Ora noto che come tutti i giochi on-line ci stanno dei gadget bonus da scaricare o delle cose aggiuntive... Tipo "la nostra cartella"... Cosa ci sta là dentro? Mi sn già scaricato il Mouse REbinder ed il Perfect Armor Calc.
ShArK
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:58)
Bene, mi sn registrato! Ora noto che come tutti i giochi on-line ci stanno dei gadget bonus da scaricare o delle cose aggiuntive... Tipo "la nostra cartella"... Cosa ci sta là dentro? Mi sn già scaricato il Mouse REbinder ed il Perfect Armor Calc.

Quella roba non ti serve! Quelle sono solo create da fan del gioco, infatti il sito gunzonline.it è solo un sito di fan! Il sito ufficiale è Gunzonline.com ma non c'è niente di interessante.

La cartella invece è solo la cartella del gico già installato per chi non riesce ad installarlo smile.gif
SpeedShine
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 12:53)
Quella roba non ti serve! Quelle sono solo create da fan del gioco, infatti il sito gunzonline.it è solo un sito di fan! Il sito ufficiale è Gunzonline.com ma non c'è niente di interessante.

La cartella invece è solo la cartella del gico già installato per chi non riesce ad installarlo smile.gif

Si, lo so che il .it è solo tra i fan. Va bè, il rebinder lo ho messo perchè sto + comodo con i tasti riassegnati. Ehi!!! Sono on-line!!! Che bello, mi ammazzano sempre... sleep.gif Devo fare pratica! Shark, ti va una partitella? Così mi insegni qualche trucchetto!
EDIT: Anche io nel server 2, sono sempre SpeedShine!!! Creiamo una room privata così parliamo un po'.
ShArK
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 12:56)
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 12:53)
Quella roba non ti serve! Quelle sono solo create da fan del gioco, infatti il sito gunzonline.it è solo un sito di fan! Il sito ufficiale è Gunzonline.com ma non c'è niente di interessante.

La cartella invece è solo la cartella del gico già installato per chi non riesce ad installarlo smile.gif

Si, lo so che il .it è solo tra i fan. Va bè, il rebinder lo ho messo perchè sto + comodo con i tasti riassegnati. Ehi!!! Sono on-line!!! Che bello, mi ammazzano sempre... sleep.gif Devo fare pratica! Shark, ti va una partitella? Così mi insegni qualche trucchetto!
EDIT: Anche io nel server 2, sono sempre SpeedShine!!! Creiamo una room privata così parliamo un po'.

Perfetto, arrivo! laugh.gif
SpeedShine
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 12:59)
Perfetto, arrivo! laugh.gif

Si però fatti vivo prima nella lobby almeno ci organizziamo! wink.gif
SpeedShine
Ma mi crasha di continuo!!! angry.gif Com'è possibile?
gamba
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:10)
Ma mi crasha di continuo!!! angry.gif Com'è possibile?

è una cosa che ho notato pure io.... dry.gif
SpeedShine
Dai è assurdo prima riuscivo a giocare... angry.gif Prima mi crasha sul menù, poi nella lobby, poi alla fermata del treno, MA CHE E'?!?!?! Non c'è una patch apposta? Aiuto...
ShArK
Raga a me non è mai successo e nemmeno agli altri! blink.gif
SpeedShine
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:16)
Raga a me non è mai successo e nemmeno agli altri! blink.gif

Non riesco prorpio a giocare! Non sarà colpa del Rebinder? O di qualcos' altro.. Io ho scaricato la Patch da www.gunzonline.it e la ho installata, ma non noto niente...
ShArK
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:17)
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:16)
Raga a me non è mai successo e nemmeno agli altri! blink.gif

Non riesco prorpio a giocare! Non sarà colpa del Rebinder? O di qualcos' altro.. Io ho scaricato la Patch da www.gunzonline.it e la ho installata, ma non noto niente...

Leva il rebinder e prova, sono quasi sicuro che sia quello wink.gif
SpeedShine
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:18)
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:17)
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:16)
Raga a me non è mai successo e nemmeno agli altri! blink.gif

Non riesco prorpio a giocare! Non sarà colpa del Rebinder? O di qualcos' altro.. Io ho scaricato la Patch da www.gunzonline.it e la ho installata, ma non noto niente...

Leva il rebinder e prova, sono quasi sicuro che sia quello wink.gif

Già, anche perchè lo sto usando da una cartella compressa senza averlo unzippato wacko.gif Ok, ci vediamo nella lobby del clan, se non funge ci risentiamo qui. wink.gif
SpeedShine
E ancora crasha!!!! Ma che diamine, non si può giocare così!!!!!
ShArK
CITAZIONE (SpeedShine @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:42)
E ancora crasha!!!! Ma che diamine, non si può giocare così!!!!!

E' davvero strano ph34r.gif

Hai altre cose attivate tipo il rebinder?
SpeedShine
Nono, è tutto spento, pure gli antivirus e company...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.