Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sega Hedgeog: la nuova console portatile
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
chomog
Assurdo, torna Sega e lo fa nel mondo dei portatili, console con tecnologia Dreamcast e retrocompatibile con Sega Master System, Megadrive, Sega Saturn {cavolettoli} e Dreamcast...mia al lancio solo per ringrazia la casa giapponese di esser tornata nel mercato dell'hardware!!!

Specifiche tecniche

The device will be equiped with a 566Mhz Samsung processor, and 128MB nVidia graphics processor based on the GeForce 3D 4500 (similar to the Gizmondo's graphics chip), and a LCD display capable of 640X360 resolution and touch-screen capabilities. It will have an analog joystick, four buttons and two triggers. Supposedly, it will not have a traditional D-Pad, but solid details were not availible.
Sky_85
Azz...questa s che una notizia; il pad analogico e il touch screen (Nintendo docet) fanno ben sperare happy.gif
619619
OOOOOOOOOOOOOOOOLD

E' apparso un paio di anni orsono, niente da fare per il reparto hardware SEGA
laurozza
Secondo me fake! Qll'immagine mi sembra di averla gi vista parecchio tempo f!
zoltar
Incredibile, e bella anche come forma, il supporto qual'e' ?
skysurf
Peccato l'idea di una nuova console mi piaceva!!
Sky_85
Ma quindi confermate che un fake, o che il progetto si fermato?? sad.gif
Ganondorf93
Finalmente torna Sega! Non me l'aspettavo!
il_matthew
E' un fake! Doveva essere uno scherzo d'aprile. Adesso vado a cercare l'articolo...
Fabio_figo71
fake brutale... Sega morta dal punto di vista hardware..
salvoaga
E' pi fake delle tette di Pamela Anderson stralol.gif
Gu3v4
peccato per, mica male l'idea!!! smile.gif
Feic smile.gif
gamba
Peccato mi sarebbe piaciuta come idea sad.gif
Ganondorf93
Sembrava troppo strano...
arnold101
CITAZIONE (chomog @ Sabato 10 Giugno 2006 - 23:06)
The device will be equiped with a 566Mhz Samsung processor, and 128MB nVidia graphics processor based on the GeForce 3D 4500 (similar to the Gizmondo's graphics chip), and a LCD display capable of 640X360 resolution and touch-screen capabilities. It will have an analog joystick, four buttons and two triggers. Supposedly, it will not have a traditional D-Pad, but solid details were not availible

e poi sarebbe costata un botto olee.gif

senza dimenticare che avrebbe bisogno di un lettore cd x dreamcast e saturn, e la console sarebbe venuta fuori bella grossa
Harry_Orunitia
che faaaaake... che poi vi siete tanto lamentati del pad ps3 perch copiava il wii (io in primis), ma ora che si parlava della console sega con touch screen non avete detto nulla, eh?
619619
E' un topic di un mese fa, eddai...
Chiudo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.