Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Slug E Imminente!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
caramba
Ragazzi queste sono notizie prese dal sito IGN guardate un po qua'

September 03, 2004 - The frequently delayed Metal Slug Advance now has a new release date in Japan. Originally scheduled for release at some point in the past (we don't recall when), the game will now be released on 11/18, according to the SNK Playmore official site.

When shown at last year's E3 (the one in 2003), the game was in questionable shape. Let's hope SNK Playmore has used the extra time to deliver a game that Metal Slug fanatics (including us) will want to carry around with them.

Tradotto in italiano:

03 settembre 2004 - l'avanzamento frequentemente in ritardo dell'interlinea del metallo ora ha una nuova data di emissione nel Giappone. Originalmente previsto per il rilascio ad un certo punto nel passato (noi richiamo di don't quando), il gioco ora sarà liberato su 11/18, secondo il luogo del funzionario di SNK Playmore. Una volta indicato in fine year's E3 (quello di 2003), il gioco era nella figura discutibile. La speranza SNK Playmore di Let's ha usato il momento supplementare di trasportare un gioco che i fanatics dell'interlinea del metallo (noi compresi) desidereranno trasportare intorno con loro.

drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Samhain
18 Novembre ti pare imminente???? huh.gif

Complimenti per la traduzione italiana (sicuramente opera di qualche programma traduttore....) stralol.gif
fabioilpazzo
Caramba la notizia l'avevo vista anch'io su IGN però potevi almeno tradurla tu.................. wink.gif
SirJoe
un post inutile dato che la data è sempre la stessa ..

poi la traduzione è fantastica altavista è il massimo della comicità.. stralol.gif
Primal^
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 3 Settembre 2004 - 14:23)
un post inutile dato che la data è sempre la stessa ..

poi la traduzione è fantastica altavista è il massimo della comicità.. stralol.gif

Quoto in pieno...
Non so quanti topic siano stati aperti su questo gioco... :chepal:
Alexxx
Che in + non mi sembra meriti tante attenzioni!
fabioilpazzo
CITAZIONE (Argento 32 @ Venerdì 3 Settembre 2004 - 14:55)
Che in + non mi sembra meriti tante attenzioni!

Assolutamente no!
caramba
tongue.gif uaoo che putiferio, ragazzi ma i traduttori a che servono a fare e poi con questo caldo volevate farmi fare la traduzione :chepal: tanto marocco si capisce qualcosa nooo', e poi scusate se vi ho imposto questa notizia e la sapevate gia' visto che era tempo che non si parlava di sto gioco, io volevo darci una bella notizia invece mi avete linciato sad.gif linguetta.gif
PaolinoF15
beh..zelda quando esce?...mi sa ke alla fine esce prima zelda!!!cmq speriamo ke la data di metal slug sia ufficiale!!! tanto bastano 2 ore e lo finisco...zelda mi ci vorrà una vita drool.gif
Primal^
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Venerdì 3 Settembre 2004 - 19:32)
beh..zelda quando esce?...mi sa ke alla fine esce prima zelda!!!cmq speriamo ke la data di metal slug sia ufficiale!!! tanto bastano 2 ore e lo finisco...zelda mi ci vorrà una vita drool.gif

Mi ripeto per l'ennesima volta le date di uscita europee dei giochi le trovate qui.
Anche perchè Legend of Zelda: The minish cap uscirà prima in europa poi nei restanti mercati...
MilkSan
E pensare che prima che un certo bast*rdo inventasse la kaz*ata dell'anno (Ho MSA ma non lo do a nessuno... che basta*do dry.gif ) nessuno a mai c*gato questo gioco.... stralol.gif

Il bello è che questo gioco sarà una gran kakkiata... stralol.gif (Vi ricordo che dietro ci sta quell'ammasso di carne flaccida della Playmore...)

Cmq secondo me arriverà prima il DS che cretinata stralol.gif

Ok, lo so mi sofatto pesante... :chepal:

Chiudo. mellow.gif
fabioilpazzo
laugh.gif
Donde
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Venerdì 3 Settembre 2004 - 20:26)
interlinea del metallo

stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
metalslug
METALSLUG RULEZ °_° NON STO + nella pelle
MilkSan
CITAZIONE (metalslug @ Domenica 5 Settembre 2004 - 20:41)
METALSLUG RULEZ °_° NON STO + nella pelle

Arridaje..... stralol.gif
metalslug
notare mio nick °_°
MilkSan
CITAZIONE (metalslug @ Domenica 5 Settembre 2004 - 20:46)
notare mio nick °_°

(arridaje) x (2) = E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. dry.gif

Maledettto il giorno in cui ho detto d'avere questo disgraziato gioco, ho fatto scoppiare n'epidemia.

Cavolo prima del mio non c'era nessun post su sto gioco... ora c'è ne sono 13 solo in off-topic e 190 in novità nintendo.. ph34r.gif blink.gif stralol.gif

stralol.gif linguetta.gif
Alexxx
happy.gif+Domenica 5 Settembre 2004 - 21:07-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Domenica 5 Settembre 2004 - 21:07)
[quote=metalslug,Domenica 5 Settembre 2004 - 20:46] notare mio nick °_° [/quote]
(arridaje) x (2) = E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. dry.gif

Maledettto il giorno in cui ho detto d'avere questo disgraziato gioco, ho fatto scoppiare n'epidemia.

Cavolo prima del mio non c'era nessun post su sto gioco... ora c'è ne sono 13 solo in off-topic e 190 in novità nintendo

: [/quote]
E di chi è la colpa? tongue.gif

Ps: Sto metalslug fa skifo! angry.gif
The BACH
Basta parale di MSA,piuttosto sembra che in cantiere ci sia un nuovo titolo per la saga Fatal Fury(o Marck of The Wolfs per i neofiti),indiscrezioni vedono il ritorno di Gees( ohmy.gif ) e la sconparsa di Rock( blink.gif ),nel titolo ufficiale figura la parola "WAILD".........
Voci di corridoio........ ph34r.gif
Mei Mato
CITAZIONE (Alexion @ Domenica 5 Settembre 2004 - 22:08)
Basta parale di MSA,piuttosto sembra che in cantiere ci sia un nuovo titolo per la saga Fatal Fury(o Marck of The Wolfs per i neofiti),indiscrezioni vedono il ritorno di Gees( ohmy.gif ) e la sconparsa di Rock( blink.gif ),nel titolo ufficiale figura la parola "WAILD".........

infondate...
Ora:
La saga è quella di Fatal Fury (o Garoo Densetsu in jap), Mark of the Wolf è solo il nome dell'ultimo della serie.
Waild, o meglio Wild, era Wild Ambition, la versione 3D per Neo Geo 64 (poi convertito per PSX)
I progetti di Playmore per ora sono:
King Of Fighters Neo Wave (nuovo Kof su Atomisware)
King Of Fighters 94 remake (sempre su Atomisware)
Neo Geo Battle Colosseum (polpettone con un paio di personaggi da ogni loro gioco, sempre per Atomisware)
Nessun nuovo Fatal Fury per ora...
The BACH
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 5 Settembre 2004 - 22:27)
CITAZIONE (Alexion @ Domenica 5 Settembre 2004 - 22:08)

infondate...
Ora:
La saga è quella di Fatal Fury (o Garoo Densetsu in jap), Mark of the Wolf è solo il nome dell'ultimo della serie.
Waild, o meglio Wild, era Wild Ambition, la versione 3D per Neo Geo 64 (poi convertito per PSX)
I progetti di Playmore per ora sono:
King Of Fighters Neo Wave (nuovo Kof su Atomisware)
King Of Fighters 94 remake (sempre su Atomisware)
Neo Geo Battle Colosseum (polpettone con un paio di personaggi da ogni loro gioco, sempre per Atomisware)
Nessun nuovo Fatal Fury per ora...

Grazie per la correzione clap.gif
Mei Mato
Di nulla
Spero che almeno i Lupi possano riposare in pace, senza che la Playmore metta mano anche a south town...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.