Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fire Emblem
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
VenomX
Stò giocando da circa una settimana a questo , secondo me , fantastico gioco.
Ho tranquillamente fatto tutte le missioni fino alla 18 senza particolari problemi, ma ora non riesco a battere la missione dove va sconfitto l'ultimo Lord(?) quello con la faccia quadrata (che im precedenza gli abbiamo seccato il figlio), mi chiedevo se anche voi aveste incontrato queste difficoltà!
Suggerimenti????
Che ne pensate, ora che lo avete giocato a fondo, di questo titolo???

biggrin.gif

Ciauzz
Primal^
Molto bello come storia, ma un pò datato come grafica e come sistema strategico (praticamente lo stesso dai primi episodi), cmq rimane uno dei migliori strategici per GBA.

Edit:Ah scordavo la guida la trovi qua
Swan182
Raga ma è vero che una volta arrivati all'isola delle tenebre non si potranno più comprare le armi? blink.gif
Jester
CITAZIONE (Primal^ @ Giovedì 2 Settembre 2004 - 12:15)
Molto bello come storia, ma un pò datato come grafica e come sistema strategico (praticamente lo stesso dai primi episodi), cmq rimane uno dei migliori strategici per GBA.

mi posteresti i titoli precedenti che me li sono persi ? vale la pena di giocarli ?
grazie in anticipo
Samhain
CITAZIONE (Jester @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 13:26)

mi posteresti i titoli precedenti che me li sono persi ? vale la pena di giocarli ?
grazie in anticipo

uhm.... titoli precedenti? Ma su GBA?
Primal^
CITAZIONE (Samhain @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 13:59)
CITAZIONE (Jester @ Lunedì 6 Settembre 2004 - 13:26)

grazie in anticipo

uhm.... titoli precedenti? Ma su GBA?

Fire emblem:fuuin no tsurugi è il 6° capitolo della saga (uscita precedentemente per Nes e Snes) ed anche il primo ad uscire per GBA (ma mai arrivato in europa) col numero release 0378 in versione jappo. E' uscita una versione americana ma a quanto mi risulta non dumpata. Fire emblem: Rekka no ken è il 7° capitoloed è quello che noi giochiamo semplicemente come Fire Emblem.
Sono in lavorazione due nuovi capitoli, uno per il cubo (anche questo semplicemente Fire Emblem) assai poco promettente, ed uno per GBA (FE :seima no kouseki) che promette sicuramente meglio.
morfalant
clap.gif Gioco stupendo!
futursurfer
CITAZIONE (Swan182 @ Sabato 4 Settembre 2004 - 16:49)
Raga ma è vero che una volta arrivati all'isola delle tenebre non si potranno più comprare le armi? blink.gif

Si ci sono un paio di capitoli in cui nn puoi comprare nulla...quindi ti conviene fare la spesa prima tongue.gif
io adoro questo gioco gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.