Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrivano i Pokemon su Ps2 ,XBOX e GC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
SirJoe
Link 1

link 2

Lo sono sono i digimon ma Ŕ un gioco BANDAI sempre meglio di quelle cagate porkemon sarÓ o no????
The BACH
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledý 1 Settembre 2004 - 16:07)
Link 1

link 2

Lo sono sono i digimon ma Ŕ un gioco BANDAI sempre meglio di quelle cagate porkemon sarÓ o no????

Uff a mŔ sembra come gli altri Digimon Spirit per gba;anzi,sembra un Super Smash Bros dei poveri,almeno i giochi per PSX su digimon erano simili ad un FF,ed erano pure bellini.....sarÓ per ora PokŔmon Colussium sembra essere moooltooo meglio di questo gioco.... dry.gif
Ma grazie per la notizia Sir smile.gif
SirJoe
comunque la versione xbox Ŕ italiano..... :chepal:
fabioilpazzo
Link 1

link 2

No dry.gif
MilkSan
Link 1

link 2

Wow drool.gif questa si che Ŕ na notizia di quelle bestiali!!!

blink.gif ph34r.gif dry.gif

Vado in bagno, non so perchŔ ma me venuta improvvisamente una voglia matta di ca*are e ca*are fino a domani mattina. dry.gif

I pokemon..... stralol.gif

Scusatemi ma li odio.
Pie
Pure a me nn piacciono i PokÚmon, ne tantomeno i Digimon.
Per˛ almeno i videogiochi dei primi son realizzati molto bene.
ShArK
:chepal: ....buongiorno a tutti...... :chepal: a proposio ma quando uscivano pokemon foglia e fuoco in ita x gba? :chepal: gba.gif
Pie
Il primo ottobre le versioni italiane. smile.gif
ShArK
e io in questi pochi giorni di svago prima che inizi la sQuola che faccio??????? sad.gif
fabioilpazzo
Vai in bicicletta

blink.gif ph34r.gif fischia.gif naughty.gif
ShArK
intanto fra un p˛ vado dal barbiere...... e poi si vedrÓ.... biggrin.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (ShArK @ Giovedý 2 Settembre 2004 - 09:48)
intanto fra un p˛ vado dal barbiere...... e poi si vedrÓ.... biggrin.gif

laugh.gif
Primal^
CITAZIONE (ShArK @ Giovedý 2 Settembre 2004 - 09:13)
:chepal: ....buongiorno a tutti...... :chepal: a proposio ma quando uscivano pokemon foglia e fuoco in ita x gba? :chepal: gba.gif

Ti ha gia risposto Pie, ma volevo ricordare a tutto il canale che ho postato un topic con le uscite ufficiali europee dei maggiori giochi GC/GBA da qui al 2005 su questo topic costantemente aggiornato. Dategli un'occhiata di tanto tanto.
fabioilpazzo
CITAZIONE (Primal^ @ Giovedý 2 Settembre 2004 - 12:32)
:chepal: ....buongiorno a tutti...... :chepal: a proposio ma quando uscivano pokemon foglia e fuoco in ita x gba? :chepal:  gba.gif

Ti ha gia risposto Pie, ma volevo ricordare a tutto il canale che ho postato un topic con le uscite ufficiali europee dei maggiori giochi GC/GBA da qui al 2005 su questo topic costantemente aggiornato. Dategli un'occhiata di tanto tanto.

Ed hai fatto un ottimo lavoro! clap.gif
Primal^
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Giovedý 2 Settembre 2004 - 12:37)
CITAZIONE (Primal^ @ Giovedý 2 Settembre 2004 - 12:32)
:chepal: ....buongiorno a tutti...... :chepal: a proposio ma quando uscivano pokemon foglia e fuoco in ita x gba? :chepal:á gba.gif

Ed hai fatto un ottimo lavoro! clap.gif

Beh non esageriamo diciamo che ho trovato una piccola nicchia da dove ho potuto contribuire al sito...per il resto Ŕ solo lavoro di editing da Nintendo Italia wink.gif
Grazie cmq per l'apprezzamento!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.