Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove trovo COPERTINE ENORMI?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Flick
tipo questa:



cliccateci sopra e vedrete quanto è grande e dettagliata smile.gif sono ottime per stampare POSTER
SpeedShine
Porca pupazza è gigante! Ho paura che sia molto difficile trovarne di così grandi: gli scanner a grandezza massima ti scannerizzano pure la fibra della carta, mentre questo da te postato è nitido come pochi! E se fosse un disegno originale Nintendo? E' illegale?!?! blink.gif
Lion Ross
CITAZIONE (SpeedShine @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 14:25)
Porca pupazza è gigante! Ho paura che sia molto difficile trovarne di così grandi: gli scanner a grandezza massima ti scannerizzano pure la fibra della carta, mentre questo da te postato è nitido come pochi! E se fosse un disegno originale Nintendo? E' illegale?!?! blink.gif

secopndo me è solo uno scan a risoluzioone DISUMANA
Sephiroth87
mhm, no, mi sembra abbastanza nitido per poter essere uno scan, per quanto fatto bene...
arriverà dalla N in persona, ma non credo ci sia niente di illegale nella copertina del gioco...
cobain
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Venerdì 2 Giugno 2006 - 11:44)
mhm, no, mi sembra abbastanza nitido per poter essere uno scan, per quanto fatto bene...
arriverà dalla N in persona, ma non credo ci sia niente di illegale nella copertina del gioco...

Io penso invece che ci sia il copyright anche su quelle, ma è solo una supposizione... smile.gif
falcon!!!
ne avevo viste un po su ign.com

adesso nn ricordo dove, pero era un articolo dove mostravano appunto le copertine dei giochi
Sephiroth87
si, copyright si, ma alla fine sono cose che si possono trovare ovunque, su qualsiasi sito di videogiochi o altro, quindi non dovrebbe esserci nessun problema...
skysurf
Scusate se resumo questo topic ma cercavo delle immagini appunto da stampare come poster,sapete dove trovarle?
Demential
per quello di cui hai bisogno prova a guardare questo sito:

http://www.blockposters.com/

io mi sono fatto questo (che poi ho inviato a loro)
http://www.blockposters.com/gallery/Riccardo.jpg

sono 5 fogli x 2
il risultato è abbastanza buono :-D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.