Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: volevo saperne di più....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
subzero
un mese fa ho acquistato l'm3 un'interesante cartuccia in grado di (con apposita flash card o sd) immagazzinare le famose roms nintendo.
qui vorrei porre le mie domande:
è possibile giocar anche con i giochi del game gear e del master sistem perchè me li mette sulla memoria ma non li carica c'è qualcosa che posso fare? qualche pach che modifica la rom sega e la rende compatibile per nintendo? aiutatemi!!! wacko.gif
Inoltre esistono delle utility migliori del drive che ho avut in dotazione nella confezione dell'm3?
Volevo sapere infine se era possibile visualizzare i vecchi giochi gb in full screen e se c'è un modo per far girare le roms che funzionano solo per gbc che non me le prende
aiutatemi
Dark Efreet
devi usare gli emulatori per gba del master system e dei gameboy...
master system-> SMSAdvance
gb,gbc-> goomba
Nes -> Pocket Nes

di alcuni emu l' m3 consente (copiando prima l' emulatore nella root) di far partire direttamente il gioco selezionando la rom del gioco.
zazza82
bruciato sul tempo ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.