Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valkyrie Profile Silmeria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
chomog
Valkyrie Profile Silmeria è il seguito di Valkyrie Profile per PsOne, presto in commercio in Giappone vanta una grafica davvero spettacolare, ovviamente è per Playstation 2 smile.gif







Nevade
Si sa quando esce?? sto sbavando da una vita!! alla faccia della console morta la ps2 sta sparando delle ultime cartucce davvero interessanti, peccato non si possa dire lo stesso del cubo
asph
ma io mi chiedo: ma non potevano farlo uscire un po' prima? così mi sa tanto di mera azione di marketing
quello che non mi piace è che sia un prequel (mi sa tanto di poche idee a disposizione)
spero non sia una ciofecona perché il primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto :°
non vedo l'ora che esca wub.gif
Nevade
Il primo non sono mai riuscito a provarlo, mi è rimasto il rimorso per sempre questo non me lo lascio scappare! eek.gif
AlExAnDeR
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
uriel7
Al primo ci sto giocando in questo periodo (anzi, ci staVO giocando... prima che uscisse Dragon Quest in ita...) e devo dire che mi sembra un vero gioiellino; speriamo che almeno questo raggiunga i nostri lidi, anche se a tal proposito nutro forti dubbi... dry.gif
asph
CITAZIONE (Nevade @ Domenica 28 Mag 2006 - 10:15)
Il primo non sono mai riuscito a provarlo, mi è rimasto il rimorso per sempre questo non me lo lascio scappare! eek.gif

secondo me è il momento giusto per provarlo, dato che è appena uscito il remake!

e se non hai la psp comunque quello per psx non si può non giocare! attrezzati! giocaci con l'emulatore! non si può perdere un gioco così xDDDD
(la versione psp e psx sono identiche cambiano solo gli fmv e la grafica è meno pixellosa)
Nevade
è uscito per psp??? eek.gif eek.gif

Urc misa è la volta che me la compro! wink.gif
DEMOS
CITAZIONE (asph @ Domenica 28 Mag 2006 - 11:32)
CITAZIONE (Nevade @ Domenica 28 Mag 2006 - 10:15)
Il primo non sono mai riuscito a provarlo, mi è rimasto il rimorso per sempre questo non me lo lascio scappare!  eek.gif

secondo me è il momento giusto per provarlo, dato che è appena uscito il remake!

e se non hai la psp comunque quello per psx non si può non giocare! attrezzati! giocaci con l'emulatore! non si può perdere un gioco così xDDDD
(la versione psp e psx sono identiche cambiano solo gli fmv e la grafica è meno pixellosa)

Ma è uscito solo in Jappo? Perchè se è uscito Valkyrie Profile usa x psp sono proprio scemo allora
Grampasso
Uhm... il primo era onestamente un gioco molto sopravvalutato e parecchio ripetitivo ^^; spero che questo sia più vario, ma personalmente aspetto molto di più Seiken Densetsu 4 ^^
619619
Per PSP è uscito solo Jap, tutti attendiamo con trepidazione il 18 luglio per l'uscita USA.
Perchè tutti i giochi belli escono in quella settimana? Per il 20/07 è previsto Bleach 3 drool.gif
magic3
CITAZIONE (asph @ Domenica 28 Mag 2006 - 09:48)
ma io mi chiedo: ma non potevano farlo uscire un po' prima? così mi sa tanto di mera azione di marketing

E perchè?
Se per PS2 stanno ancora uscendo giochi come FF 12, Valkyrie Profile Silmeria e il futuro God of War 2 (2007) io ci vedo solo il non voler abbandonare subito una console che ha venduto tantissimo... poi se il gioco sarà degno del primo o meno lo si vedrà wink.gif

PS: Valkyrie Profile per PSP è già uscito in jap, mentre negli USA dovrebbe uscire a breve (prima della fine di luglio)... in Europa credo invece in autunno... visto che arriviamo sempre per ultimi...
DEMOS
CITAZIONE (magic3 @ Domenica 28 Mag 2006 - 14:07)
CITAZIONE (asph @ Domenica 28 Mag 2006 - 09:48)
ma io mi chiedo: ma non potevano farlo uscire un po' prima? così mi sa tanto di mera azione di marketing

E perchè?
Se per PS2 stanno ancora uscendo giochi come FF 12, Valkyrie Profile Silmeria e il futuro God of War 2 (2007) io ci vedo solo il non voler abbandonare subito una console che ha venduto tantissimo... poi se il gioco sarà degno del primo o meno lo si vedrà wink.gif

PS: Valkyrie Profile per PSP è già uscito in jap, mentre negli USA dovrebbe uscire a breve (prima della fine di luglio)... in Europa credo invece in autunno... visto che arriviamo sempre per ultimi...

bellissimo remake.. ottimo! W Square su PSP

Mi da l'occasione di farmi molti giochi che mi ero perso da piu piccolo, come Tales Of Destiny II, Valkyrie Profile, Breath Of Fire III..
uriel7
Cavolo! blink.gif
mica lo sapevo che usciva pure per psp...

mannaggia! mi sa che devo comprarmi pure sta console...
vabbè, a luglio c'è la quattordicesima... e visto che mi è saltata la vacanza... fischia.gif
Sweet cat
E' uscito dal 7 Settembre ^^ Io l'ho comprato, ma è in inglese! Anche se non ci capisco una cicca devo dire che il gioco è stupendo *-* Ho visto delle recensioni e tutte hanno scritto che è uno dei migliori giochi!!!
luca014
lool topic che a maggio compie 2 anni pinch.gif
comunque vi dico che esiste in ITA ^^
l'ho provato da media world l'altro giorno ed era completamente ITA innocent.gif

comunque per dire la mia sul game...beh... A ME fa veramente schifo x°D
DarkDevil®
CITAZIONE (luca014 @ Friday 11 January 2008 - 17:22) *
lool topic che a maggio compie 2 anni pinch.gif
comunque vi dico che esiste in ITA ^^
l'ho provato da media world l'altro giorno ed era completamente ITA innocent.gif

comunque per dire la mia sul game...beh... A ME fa veramente schifo x°D


lol ma come fate a trovare sti topic cosi vecchi ? stralol.gif

non ascoltate sto tipo.... linguetta.gif

a me é piaciuto molto, anche se alla prima impressione mi sembrava strano come gioco visto ke in citta si va solo orizzontalmente...ma le battaglie sono bellissime imho
nexus81
si è vecchio come thread ma se volete parlarne, purchè non andate clamorosamente OT o fate commenti nutili lo lascio aperto..altrimenti lock.gif
mi raccomando smile.gif
Neith
io lo consiglio a tutti mi è piaciuto molto la storia è carina, la grafica è piacevole, i personaggi sono ben caratterizzati ed i combattimenti sono intriganti! so che è un topic vecchio però penso che meriti di parlarne anche perchè bisogna contare che il primo è reperibile per PS1 a piu di 80€ e solo americano :S
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.