Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove trovo le patch??!??!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
amenic
Ciao a tutti....sono nuovo del forum e del gba...

Volevo sapere se esiste un sito o altro dove poter trovare i file ips per patchare i vari giochi...

Grazie...!!! tongue.gif tongue.gif
ShArK
sisi io conosco un sito magnifico..........QUESTO! vai in cerca e scrivi trainer XXXX dove al posto di xxxx inserisci il numero della rom! wink.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (ShArK @ Marted́ 31 Agosto 2004 - 10:11)
sisi io conosco un sito magnifico..........QUESTO! vai in cerca e scrivi trainer XXXX dove al posto di xxxx inserisci il numero della rom! wink.gif

Vero stralol.gif !
Cmq se non trovi qui vai su AdvanScene...
ShArK
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Marted́ 31 Agosto 2004 - 10:17)
CITAZIONE (ShArK @ Marted́ 31 Agosto 2004 - 10:11)

Vero stralol.gif !
Cmq se non trovi qui vai su AdvanScene...

tongue.gif biggrin.gif wink.gif
SirJoe
Scusate conoscete un sito gestito da un pazzo di 3 lettere che invece di andare in vacanza passa agosto ad aggiornarlo con le ultime rom patch emu news??????
ShArK
CITAZIONE (SirJoe @ Marted́ 31 Agosto 2004 - 10:53)
Scusate conoscete un sito gestito da un pazzo di 3 lettere che invece di andare in vacanza passa agosto ad aggiornarlo con le ultime rom patch emu news??????

no...... biggrin.gif non credo....... stralol.gif stralol.gif non conosco nessuno ....
a parte quel pietro che ha la mia stessa flash...... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.