Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Divineo.cn
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
iPozz
Avete mai acuqistat dal sito cinese di Divineo? Come vi siete trovati?
Si rishcia il controllo in dogana per le spedizioni economiche? Ne consigliate altre?
gba.gif thumbup.gif
rastan
il controllo della dogana puo' sempre esserci...
e' a campione infatti.
alla fine poi i prezzi non sono poi tanto dissimili dal divineo italiano dove ho comprato spesso.
Se ci aggiungi spedizione ed (eventualmente ) dogana e IVA poi sono piu' alti.
mitch76
CITAZIONE (iPozz @ Martedì 23 Mag 2006 - 00:56)
Si rishcia il controllo in dogana per le spedizioni economiche? Ne consigliate altre?
gba.gif thumbup.gif

C'è un 3d di 5 pagine che parla dell'affidabilità di Divineo.cn

Io ho acquistato 2 M3 SD e mi sono trovato molto bene.
Se scegli la spedizione veloce (EMS) sicuramente eviti le spese doganali.
Alcuni utenti hanno protestato per l'ingiustificata lentezza delle consegne ma nella stragrande maggioranza dei casi il fatto è da imputarsi alla scarsissima efficienza delle poste italiane.

Chi ha ricevuto merce non funzionante è stato rimborsato o gli è stato nuovamente inviato l'articolo; chi si è lamentato via e-mail per la lentezza delle consegne è stato rimborsato delle spese di spedizione.
Pak_Gatsu
Ho comprato due cose e mai avuto problema con la dogana, se scegli la spedizione più costosa in una settimana ti dovrebbe arrivare
skysurf
CITAZIONE (iPozz @ Martedì 23 Mag 2006 - 00:56)
gba.gif thumbup.gif

Io ho comprato da quel sito! Appena ricevono il pagamento spediscono subito !

Purtroppo il problema sono le poste.... Nel lontano 15 - 02 - 2006 ordinai dal sito una m3 cf con pk2 , il giorno dopo sono andato il banca x pagare tramite bonifico bancario cose che sconsiglio vivamente per 2 motivi .

1°. Costa una cifra di spese, 19,50 euro

2°. E' una transazione lentissima!Nel mio caso è stato accreditato al sito il 06-03-06

Il sito mi risponde che hanno ricevuto il pagamento e che nel giorno stesso o in quello successivo mi spediscono il pacco! clap.gif

Perfetto , il 07-03-06 spediscono e il 10-03-06 arriva in Italia ,attenzione ho scritto in Italia nn a casa mia... blink.gif E qui iniziano i tempi morti cerco di capire tramite in codice EMS dov'èil pacco ... risulta in transito....Chiedo info al sito venditore e mi risp che se nn ricevevo spiegazioni dalle poste loro mi ridavano i soldi oppure rispedivano il pacco! Per concludere in breve ormai sembrava perso quando un bel giorno il 23-04-06 finalmente arriva a casa mia! grog.gif
Ti consiglio vivamente di pagare tramite pay pal e se riesci compra qui in Italia,se poi come vedi sono stato sfigato c'è chi dice di aver ricevuto da cn in oco tempo!
iPozz
Grazie a tutti per le risposte, volevo comprare il Niko intercooler per l'Xbox360, ma sul sito italiano è in arrivo, mentre in quello cinese no. Aspetterò, non ho fretta.
wink.gif
Aneodrea
Non vorrei demoralizzarvi ma penso che il metodo della dogana è cambiato..ora controllano anche i pacchi con importo di 40$ (e non euro di solito erano soggetti i pacchi superiori ai 50€)..la dogana almeno mi ha detto cosi wink.gif

Aneodrea
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.