Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0443 - Miss Spider: Harvest Time Hop and Fly - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pak_Gatsu

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese, Francese, Spagnolo
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: Trashman
  • Cartella Release: Miss_Spiders_Happy_Time_Hop_and_Fly_Multi3_USA_NDS-TRM
dovella
finalmente!!!!
è uscito il gioco dell'anno!!! cool.gif
Pak_Gatsu
Ma cos'è? Non l'ho mai sentito
manch360
CITAZIONE (dovella @ Domenica 21 Mag 2006 - 08:47)
finalmente!!!!
è uscito il gioco dell'anno!!! cool.gif

rotfl[1].gif e che sarebbe?
BirraMedia
Curiosità:ma se è la versione USA perchè all'interno ha le 3 lingue inglese francese e spagnolo?
Pak_Gatsu
Premetto che non l'ho provato e quindi mi potrei essere sbagliato, cmq spesso può capitare che ci siano anche altre lingua
XD!
scusate ma le casa produttrici ci guadagnano con sti giochi?cioe le spese riescono a riprenderle?
Pigjuice
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/69...01033816380.jpg

http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/69...01033817068.jpg

Dalle immagini sembra fantastico, si tratta di un mix di esplorazione-puzzles-platform.
Pak_Gatsu
Almeno la grafica pare carina... bisogna vedere come è il gioco nel complesso
DEMOS
CITAZIONE (Pigjuice @ Domenica 21 Mag 2006 - 10:24)
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/69...01033816380.jpg

http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/69...01033817068.jpg

Dalle immagini sembra fantastico, si tratta di un mix di esplorazione-puzzles-platform.

come al solito, CHE GRANDE PORCATA stralol.gif
Forest87
Asd la copertina è orripilante ph34r.gif che qualcuno lo provi...biggrin.gif
stefanor
Provato. Adatto ad un utente di 4-6 anni. Grafica carina e colorata. Nulla di più. Lasciate perdere.
Harry_Orunitia
cmq continuo a non capire perchè insultate giochi del genere. solo perchè ora siete più grandi non mi sembra il caso di sfotterli, magari qualke anno fa sarebbero piaciuti anche a voi... inoltre l'obbiettivo nintendo è far giocare TUTTI, grandi e piccoli, quindi questi giochi servono proprio a questo... vedete un po' se Sony si interessa anke ai piccoli, che comunque si meritano anche loro una fascia di videogames.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 21 Mag 2006 - 13:36)
cmq continuo a non capire perchè insultate giochi del genere. solo perchè ora siete più grandi non mi sembra il caso di sfotterli, magari qualke anno fa sarebbero piaciuti anche a voi...

Ti assicuro che non mi faccio scrupoli sull'eta consigliata per un gioco... se il videogame vale sono il primo a finirlo laugh.gif
Dark Efreet
ma è solo una mia impressione o dal titolo e dalla copertina sembra che la ragna raccolaga i bimbi-insetto per papparseli?
Marcos
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 21 Mag 2006 - 14:36)
cmq continuo a non capire perchè insultate giochi del genere. solo perchè ora siete più grandi non mi sembra il caso di sfotterli, magari qualke anno fa sarebbero piaciuti anche a voi... inoltre l'obbiettivo nintendo è far giocare TUTTI, grandi e piccoli, quindi questi giochi servono proprio a questo... vedete un po' se Sony si interessa anke ai piccoli, che comunque si meritano anche loro una fascia di videogames.

Quoto.

Per una fascia di utenza notevolmente + giovane della nostra questi giochi anche secondo me potrebbero divertire.

Ovvio che se ci giochiamo noi lo troviamo una gran porcata.

Calcolate che bene o male i bambini dai 3-6 anni si divertono anche con questi giochilli, ne ho un'esempio io che di nipotini ne ho 2!!!!
XD!
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 21 Mag 2006 - 13:36)
cmq continuo a non capire perchè insultate giochi del genere. solo perchè ora siete più grandi non mi sembra il caso di sfotterli, magari qualke anno fa sarebbero piaciuti anche a voi... inoltre l'obbiettivo nintendo è far giocare TUTTI, grandi e piccoli, quindi questi giochi servono proprio a questo... vedete un po' se Sony si interessa anke ai piccoli, che comunque si meritano anche loro una fascia di videogames.

si tratta di bellezza in se del gioco,se un gioco è valido me lo gioco anche se è per bambini!
edit:ho letto orA PAK_GATSU smile.gif
Lethis
infatti, ad esempio pokèmon dovrebbe essere per bambini ma alla fine piace anche a molti adulti... (non so se possa valere anche per i giochi riservati ad un utenza di 3-4 anni eh..)
Clicloc
Beh, allora consideratemi un pazzo perchè ho addirittura terminato la modalità Adventure al 100% con mia nipote di 13 anni in poco più di una mezz'oretta.
Sasha
nota x pak...
sul box si legge:

Harvest Time
Hop and Fly

non happy time wink.gif
Sephiroth87
si, ma se i trashman l'hanno rellata con quel nome non ci possiamo fare molto tongue.gif
Sasha
Complimenti ai trashman smile.gif (JK)
Alo1908
ho deciso un'altra cazzata di queste e mi vendo il ds W il dreamcast
Andrea77ita
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 21 Mag 2006 - 09:24)
Curiosità:ma se è la versione USA perchè all'interno ha le 3 lingue inglese francese e spagnolo?

Francese per il canada...e lo spagnolo per tutti gli ispanici che vivono là...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.