Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zelda: The Magical Hood... a quando?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Salve, sapete quando esce in giapponese Zelda: The Magical Hood?! leggevo l'anteprima su GBA Rivista Ufficiale e sto letteralmente drool.gif
Mei Mato
Magical Hood? huh.gif
Le anteprime parlano di Minish Cap, da quale scroto esce sto Magical Hood?
Possibile che le riviste italiane continuino a sparar vaccate o hai sbagliato sezione e parli del nuovo per NGQ?

-------------------------

Ah ecco...gli hanno cambiato nome...
Esce dopo settembre... che potrebbe voler dire i primi di Ottobre o alla fine di Dicembre (probabile), se non oltre se ritardano...
PaolinoF15
scusatemi un attimo di kiarezza...come si kiamerà il prox gioco di zelda x gba?
minish cap o magical hood?
Mei Mato
O gli hanno cambiato nome perchè Minish cap era solo un nome di produzione, oppure gli americani hanno avuto un'altra loro turba psichica e l'han cambiato...(e noi o ci teniamo quello americano perchè fà più figo, oppure c'è ne inventiamo uno nostro pure noi)
Pie
Nn è che saltan fuori due versioni, così come gli ultimi episodi per GBC (Oracle of Ages e Oracle of Seasons)?
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pie @ Domenica 29 Agosto 2004 - 19:41)
Nn è che saltan fuori due versioni, così come gli ultimi episodi per GBC (Oracle of Ages e Oracle of Seasons)?

Non c'è problema è una sola.......
Mei Mato
dalle foto il gioco è lo stesso...
Se lo fanno, ok, ma che non facciano come Pokemon, 2 giochi oguali con cazzate da trovare diverse...
Speriamo bene...
Flick
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 29 Agosto 2004 - 19:02)
Magical Hood? huh.gif
Le anteprime parlano di Minish Cap, da quale scroto esce sto Magical Hood?
Possibile che le riviste italiane continuino a sparar vaccate o hai sbagliato sezione e parli del nuovo per NGQ?

-------------------------

Ah ecco...gli hanno cambiato nome...
Esce dopo settembre... che potrebbe voler dire i primi di Ottobre o alla fine di Dicembre (probabile), se non oltre se ritardano...

Beh impossibile perché la rivista parla solo di GBA smile.gif

Io non ricordavo di Min... cap ecc ecc...

Adesso si chiama: The Magical Hood
Pie
No no, per quello il gioco si è sempre chiamato Minish Cap.
Avranno cambiato il nome di recente, ma la cosa mi sembra davvero molto strana.
Flick
Guardate:

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?Radar...7649&pagetype=2
PaolinoF15
spero sia un errore!!! qua dice 2004 in giappone e fine 2005 in usa?!?!?!
http://www.gamekult.com/tout/jeux/fiches/J000034213.html

nn posso crederciiiii sigh.gif
Primal^
Sul sito di Nintendo Europa, The Legend of Zelda:The Minish Cap (è questo il nome ufficiale) è in uscita per il quarto trimestre 2004, dunque sicuramente sarà nel nostro Gameboy intorno a natale.
Mei Mato
Uscita JAP: 4 Novembre 2004
Uscita EUR: 12 Novembre 2004
Uscita USA: Gennaio 2005 (non ricordo il giorno)

Esce prima da noi perchè gli americani non vogliono far concorrenza al DS
egramiac
CITAZIONE (Pie @ Domenica 29 Agosto 2004 - 19:54)

nella stracazzuta rivista solo GBA, quella abbastanza inutile da comprare, parlano di questo zelda magical hood, mentre in tutti i siti di tutto il mondo parlano di The minish cap... Cmq le immagini pubblicate sulle rivista sono le stesse che vengono pubblicate sui siti...

Mah.. chi ci capisce più niente dry.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (egramiac @ Martedì 7 Settembre 2004 - 09:03)
CITAZIONE (Pie @ Domenica 29 Agosto 2004 - 19:54)

nella stracazzuta rivista solo GBA, quella abbastanza inutile da comprare, parlano di questo zelda magical hood, mentre in tutti i siti di tutto il mondo parlano di The minish cap... Cmq le immagini pubblicate sulle rivista sono le stesse che vengono pubblicate sui siti...

Mah.. chi ci capisce più niente dry.gif

No no si chiama The Minish Cap. Accertato
DaRk_ViVi
Francamente non mi importa tanto del nome... Basta che esca! tongue.gif Ho proprio voglia di giocare ad un nuovo episodio di Zelda per gba!!! drool.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 7 Settembre 2004 - 09:49)
Francamente non mi importa tanto del nome... Basta che esca! tongue.gif Ho proprio voglia di giocare ad un nuovo episodio di Zelda per gba!!! drool.gif

Già...tutto nuovo..... drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.