Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiunta nuova recensione DS!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Evrain

PHOENIX WRIGHT - ACE ATTORNEY

E' con immenso piacere che, dopo un lungo, lungo, LUNGO silenzio, torno a scrivere recensioni. Obiettivo questa volta la grande piccola simulazione di avvocato per il Nintendo DS: Phoenix Wright!
Se qualcuno di voi avesse ancora dubbi su questo meraviglioso titolo, si legga le impressioni che ho buttato giù e... corra al negozio! smile.gif

La trovate nella nostra sezione Recensioni, a questo indirizzo.
Evrain

Ah dimenticavo: qualcuno, come me, vorrebbe questo?
Evrain
il_matthew
Wow se nn l'avessi già giocato, questa recensione (ottima biggrin.gif ) mi avrebbe convinto a comprarlo... Complimenti!

Ps Quant' è bello quel pennino?
XD!
bravo evra...ma tutti possiamo scrivere recensioni? cool.gif
Robocop XIII
Sembra interessante...
619619
Uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato su DS biggrin.gif
frankbel
Bella rece evra! biggrin.gif
mi hai fatto venire voglia di provarlo! smile.gif
|-Tidus-|
Complimenti Evra biggrin.gif wink.gif
Bella recensione, è uno dei migliori titoli ke ho giocato per ds happy.gif
Aneodrea
Ottima recensioni Evra thumbup.gif

è spettacolare come gioco ma se era in italiano lo preferivo ancora di più...sapere se uscirà mai in italiano?

Il pennino è fantastico..è da collezione lo voglio biggrin.gif

Aneodrea
Evrain
Sono sempre stato uno scribacchino, ho solo rispolverato i bei vecchi tempi di N!Zone smile.gif
Non saprei dirti, in italiano un pò perde. La battuta della ragazza con i capelli rosa (April) mi ha fatto sganasciare: "I like men with big... vocabulary" rotfl[1].gif
Che la Sony stia cercando di corrompere la Nintendo con una scorta vitalizia di UMD a tripla x?
Evrain
ateicos
concordo, anche se in inglese un bellissimo titolo.

sapete, mi ero dimenticato ad usare il cervello coi giochi per pc!
BirraMedia
A me quel pennino nn piace proprio blink.gif
yota79
Sarebbe interessante che ce ne fosse almeno una a settimana di rece, magari evra puoi farti una piccola redazione, ti inviano gli articoli e tu vedi se pubblicarli smile.gif Troppo lavoro credi?

Raga non seppellitelo con le rece adesso, aspettiamo che ci dica cosa ne pensa smile.gif
mitch76
Evrain già una volta ti dissi che sei un edonista del linguaggio.
Ottima recensione, molto dettagliata, a volte anche troppo.
zombolo
Ottima l'idea di segnalare l'articolo in home. Spero diventi consuetudine e che lo staff di gbarl si allarghi in questo senso.
Ottima recensione Evrain. ^^
Pie
Beh, che dire, leggendo la tua rece Ev mi sono bagnata tutta. wub.gif

Complimenti ancora, e proporrei a chiunque volesse scriverne una di non tirarsi indietro, ma mettersi lì e farla. smile.gif
Sono certo che verrà pubblicata su GBARL. wink.gif
SuperNic
Pensate che non l'ho ancora nè preso, nè provato... ora una mezza voglia ce l'ho.
Vedo prima di finire completamente New Super Mario Bros., poi vedrò!

P.S.: quel pennino è introvabile, mettetevi il cuore in pace!
laurozza
Evrain riguardo alla longevità del gioco che mi dici? E' lungo da finire? E una volta finito pensi che sia rigiocabile?
Gaunt Noir
Bhè da quando sono qua dentro, ho imparato che Evra è uno di quegli utenti che è sempre un piacevole leggere, non ci giro troppo intorno, è così! Gh!

La recensione è davvero molto ben fatta, e ovviamente priva di spoilers, ma e dico ma... ti sei dimenticato una cosa: potevi scrivere che durante il processo, per fare un'obiezione, si può usare anche il microfono! smile.gif Io e la mia ex-compagna ci divertivamo come dei deficienti "Hoooold it!!" biggrin.gif
Dopo 4 anni, ci lasciammo proprio a metà dell'ultimo capitolo e da allora non so se riniziarlo il giorno che arriverà in ita, o continuarlo ora e riniziarlo il giorno che arriverà in ita (ripetizione! tongue.gif ). E' come se mi avessero detto "HOLD IT!" laugh.gif

Bello l'accenno sui tic dei personaggi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
il movimento di mano di Edgeworth che agita in avanti o per dire "no no no" è una cosa che non è possibile non riproporre dal vivo coi conoscitori del gioco!! biggrin.gif

E il pennino, che figata l'avevo visto ai tempi del dump della rom usa, davvero uno spettacolo!! wink.gif
Dan XVIII
Bellissimissimo, lunghissimo (di fila ci avrò messo un 25-30 ore, me lo sono gustato smile.gif ) e i personaggi sono grandissimi happy.gif

Stupendo biggrin.gif
[spoiler]
Grande Edgy, il mio personaggio preferito biggrin.gif I casi che spaccano di più sono il 3,4,5 biggrin.gif Anzi tutti, và pinch.gif
UniverS
sono l'unico che ancora non l'aveva provato ? ora lo provo anche io happy.gif
Robocop XIII
Neanke io la ho provato,ma dalla recensione mi viene gia voglia di prenderlo!!
UniverS
CITAZIONE (Robocop XIII @ Sabato 20 Mag 2006 - 13:52)
Neanke io la ho provato,ma dalla recensione mi viene gia voglia di prenderlo!!

quoto a pieni voti grog.gif
Dan XVIII
CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 19 Mag 2006 - 21:46)
E' con immenso piacere che, dopo un lungo, lungo, LUNGO silenzio, torno a scrivere recensioni. Obiettivo questa volta la grande piccola simulazione di avvocato per il Nintendo DS: Phoenix Wright!
Se qualcuno di voi avesse ancora dubbi su questo meraviglioso titolo, si legga le impressioni che ho buttato giù e... corra al negozio!

La trovate nella nostra sezione Recensioni, a questo indirizzo.

Che c'azzecca quello di Calendar Man e amici (belli, ma odiatissimi per l'assoluta ripetitività) con Eva?
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif Absolute Terror Mode Activated ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Evrain
Allora, grazie a tutti per le lusinghere adulazioni, non ho risposto prima causa esami smile.gif
Sono davvero contento che la recensione sia stata di vostro gradimento: sarebbe davvero piacevole proporle ad intervalli regolari, tuttavia sapete bene che, anche solo per pensarlo, serve aver provato il titolo davvero a fondo! Non so se ne avrei il tempo, ma è un'idea. Sto pensando proprio di passare Polarium al pettine fitto, visto che è il mio esercizio mentale pre-sonno.

In quanto alla faccenda del microfono, mea culpa: lo avevo accennato e ho dimenticato di reinserire il paragrafo relativo al momento di costruire la bozza definitiva, non appena rientrato in possesso dell'ADSL provvederò.

Dan, c'entra per il fatto che alla Gainax si erano resi conto che la mole di lavoro necessaria per EVA era a dir poco titanica, perciò hanno chiesto a loro una mano per realizzare i disegni.

Ragazzi, ancora una volta: se volete pubblicare le vostre recensioni, fatelo pure, il forum è lì per questo! Tuttavia, per assicurare che le recensioni "ufficiali" siano di primissima qualità, cercate di realizzarle sul template di questa e poi inviarle ad un membro dello staff per una revisione: in questo modo, potremo continuare ad assicurare una piacevole lettura a tutta la community.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.