Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono niubbo, aiutatemi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Ibra
Salve ragazzi, volevo chiedervi:
Mi potete dire tutto quello che mi serve per far partire le roms sul mio GBM?
Grazie di cuore!
DEMOS
CITAZIONE (Ibra @ Giovedì 18 Mag 2006 - 20:47)
Salve ragazzi, volevo chiedervi:
Mi potete dire tutto quello che mi serve per far partire le roms sul mio GBM?
Grazie di cuore!

wela, un psparo passa anche di qui! biggrin.gif sono Lord Demos di Psprl...

allora, con il tuo caruccio GbMicro, puoi metterci su diverse cose. Se vuoi andare al risparmio, ti consiglio una bella Supercard minisd con minisd anche da 256 mega, dovrebbe venirti a costare sui 60 euro e gia puoi giocarci a tutti i giochi gba usciti. Oppure, una bella M3 minisd non è male e costa leggermente di più.
Suddette flash card le vendono un pò dappertutto, trovatele biggrin.gif e poi passi qui e ti leggi i milioni di tutorial su come farci girare le roms su. Tasto Cerca r0x
Ibra
Grazie mille!

Questi prodotti sono anche per GBA SP?
zazza82
io ti consiglio "Ez flash III 2G" fa girare TUTTI i giochi gba PERFETTI e non fa rallentamenti, ed è grande come una cassetta normale del gba.
La supercard è migliore se condideri l'acquisto futuro del DS, ma è più grande, quindi sporge, ed non fa girare tutti i giochi vedi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=3100 quindi se vuoi la Ez flash III comprala qui (è la migliore offerta tra le mani che ho) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...Y_BIN_Stores_IT
Un ultima cosa 2Gb sono 512MB e non è espandibile, però con 512MB ti ci entrano un MONTE di roms (min 20/25).

questi prodotti funzionano su QUALSIASI game boy advance. (micro sp normale)
Ibra
Che differenze ci sono fra la EZ flash 2 e la 3?
Ibra
CITAZIONE (DEMOS @ Giovedì 18 Mag 2006 - 20:50)

allora, con il tuo caruccio GbMicro, puoi metterci su diverse cose. Se vuoi andare al risparmio, ti consiglio una bella Supercard minisd con minisd anche da 256 mega, dovrebbe venirti a costare sui 60 euro e gia puoi giocarci a tutti i giochi gba usciti. Oppure, una bella M3 minisd non è male e costa leggermente di più.
Suddette flash card le vendono un pò dappertutto, trovatele biggrin.gif e poi passi qui e ti leggi i milioni di tutorial su come farci girare le roms su. Tasto Cerca r0x

Mi potresti dare il link delle guide, nn le trovo!! frantic4yc.gif: frantic4yc.gif:
|-Tidus-|
CITAZIONE (Ibra @ Domenica 21 Mag 2006 - 12:15)
CITAZIONE (DEMOS @ Giovedì 18 Mag 2006 - 20:50)

Suddette flash card le vendono un pò dappertutto, trovatele biggrin.gif  e poi passi qui e ti leggi i milioni di tutorial su come farci girare le roms su. Tasto Cerca r0x

Mi potresti dare il link delle guide, nn le trovo!! frantic4yc.gif: frantic4yc.gif:

Eccole qui, trovi tutte le informazioni ke ti servono sulle flashcard wink.gif
Ibra
Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.