Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono nuovo!Vorrei prendere Ds lite e Flash card
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lollo79
Salve a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli.

innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum davvero ben fatto e ricco di cose interessanti...

Premetto che ho già avuto il nintendo ds e l'ho venduto per prendermi la psp ora però vorrei vendermi la psp e vorrei riprendermi il ds...ma in versione lite....

Inoltre vorrei accoppiare al Ds lite una flash card del tipo compact..

vorrei farvi delle domande...scusate la mia ignoranza in merito:

1)il ds lite ho letto ke esce verso il 23 di giugno in Italia ma il prezzo è troppo alto (150 euro mi sembra), l'idea era quella di prenderlo in qualke sito direttamente AMericano e risparmiare qualke euro visto che qui dovrebbe costare circa 120 dollari considerando che il cambio è favorevole penso ke conviene prenderlo qui..
che mi dite in merito???dove conviene prenderlo per risparmiare???


2)vorrei associare al ds lite una flash card compact del tipo M3, ma di questo argomento sò davvero poco o niente..anzi indicatemi dove posso trovare un tutorial su questo argomento.
mi potete dire se ci sono dei problemi di conpatibilità trai nuovi ds lite e le flash card?

Quale modello mi conviene comprare e soprattutto dove posso acquistarla?


consigli consigli.....


ps: se a qualkuno interessa una psp 1.50.....sono pronto a venderla.


friends.gif
nik988
com'è messa la psp?? a quanto la vendi??
lollo79
CITAZIONE (nik988 @ Giovedì 18 Mag 2006 - 14:41)
com'è messa la psp?? a quanto la vendi??

ehm............. vermamente volevo consigli sul ds........





OFF TOPIC:
la psp è ottima ha anche la modifica al d-pad per poter giocare con i piacchiaduro..
con la memory stick da 1 gb compresa considerando che è un value pach pensavo non meno di 250 s.p incluse..
FINE OFF TOPIC


aspetto consigli sul ds...
grazie mille........

smile.gif
Link95
konviene in usa visto ke in europa sarà solo bianko e costerà di + wink.gif
lollo79
CITAZIONE (Link95 @ Giovedì 18 Mag 2006 - 15:35)
konviene in usa visto ke in europa sarà solo bianko e costerà di + wink.gif

un sito dove conviene acquistarla?


per la flash card che mi dici?
sarà compatibile con i nuovi ds lite?
Ðrake™
dipende..se lo prendi usa..non c'e la garanzia....poi devi calcolare la dogana e le spese di spedizione...

x la flashcard sprogono tutte x ora...xke nel lite anchel e cartuccie gba sporgono..vabe...cmq se vuoi una che sporge poco prendi la ez4 o la minisc(che mi deve arrivare)
le flashcard sono compatibili ma hanno bisogno di un passkey,superpass ecc...versione 2 !
lollo79
CITAZIONE (Ðrake™ @ Giovedì 18 Mag 2006 - 15:48)
dipende..se lo prendi usa..non c'e la garanzia....poi devi calcolare la dogana e le spese di spedizione...

x la flashcard sprogono tutte x ora...xke nel lite anchel e cartuccie gba sporgono..vabe...cmq se vuoi una che sporge poco prendi la ez4 o la minisc(che mi deve arrivare)
le flashcard sono compatibili ma hanno bisogno di un passkey,superpass ecc...versione 2 !

ottimo..............



alla fine quindi usa non cè garanzia....?

allora a questo punto con 20 euro in più conviene prenderlo pal, ke dici?


x le flashcard non mi interessa molto l'estetica ma la funzionalità...
se prendo la versione compact flash, una CF da 256 mb potrebbe bastare?
Ðrake™
mah dipende da quante rom ci vuoi mettere dentro ...io ti consigli ouna cf da 512 mb--pero anche la 256 potrebbe bastare..

si ofrse x il ds è megli oquello pal...ma dipende....se lo devi flashare prendilo usa...e ricordati che aspettti anche un po di tempo in meno..

ps:vendo m3cf forse--
lollo79
CITAZIONE (Ðrake™ @ Giovedì 18 Mag 2006 - 16:59)
mah dipende da quante rom ci vuoi mettere dentro ...io ti consigli ouna cf da 512 mb--pero anche la 256 potrebbe bastare..

si ofrse x il ds è megli oquello pal...ma dipende....se lo devi flashare prendilo usa...e ricordati che aspettti anche un po di tempo in meno..

ps:vendo m3cf forse--



allora me lo prendo usa senza dubbio........


a quanto me la metti la m3cf??

sei interessato ad una psp 1.50?
Ðrake™
si..interewssato..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.