Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale gioco???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
ShArK
raga mi serve un gioco da flashare che mi aiuti a passare 10 minuti...... quindi che non sia lungo...... per esempio un gioco di corsa...... mi aiutate???
grazie biggrin.gif gba.gif gba.gif
fabioilpazzo
Gt advance....o anche Mario Ball...........
Sephiroth87
mario kart wink.gif
The BACH
SharK da mico,il mio consiglio è un buon Picchiaduro....
KOF EX 2, TEKKEN ADVANCE, STRET FIGHTERS ALPHA 3, STRET FIGHTERS 2 TURBO REVIVAL,Super smash bros Advance...(sarebbe bello,vero, ma l'ultimo gioco non esiste sad.gif ,FACCIAMO UNA PETIZIONE ALLA NINTENDO! angry.gif )
MilkSan
CITAZIONE (Alexion @ Sabato 28 Agosto 2004 - 21:49)
SharK da mico,il mio consiglio è un buon Picchiaduro....
KOF EX 2, TEKKEN ADVANCE, STRET FIGHTERS ALPHA 3, STRET FIGHTERS 2 TURBO REVIVAL,Super smash bros Advance...(sarebbe bello,vero, ma l'ultimo gioco non esiste sad.gif ,FACCIAMO UNA PETIZIONE ALLA NINTENDO! angry.gif )

Quotissimissimo.
darkshadows
Tutto tranne tekken!
a una grafica penosa!
The BACH
ShArK, eccoti tre motvi per scegliere un fight game:
1°: Volevi qualcosa da giocare in 10 minuti,il buon vecchio Stret Fighter Turbo Revival fà al caso tuo.(una mazzata nei denti a Sagat e via!)
2°: lo svago più completo con giochi com Tekken e SF Alpha 3(il primo per il la possiblità di fare un team e intercambiare i personaggi durante gli scontri,il secondo perchè la modalità 2vs1 è a dir poco spettacolare!).
3°: Se cerchi qualcosà di un pò più profondo,Kof EX 2 te lo offre,ci metterai un bel pò per sbloccare tutto il gioco!(e poi io lo trovo più bello del primo;questa nuova versione sembra ripattata dal Kof 2000 e l'effetto di dejavù è quasi nostalgico!!!)
wink.gif
darkshadows
Ma suvvia leggi quando lo ha scritto altro che 10 minuti!
ormai sono passate 10 ore....
cmq proverei golden sun!
The BACH
CITAZIONE (darkshadows @ Domenica 29 Agosto 2004 - 00:01)
Ma suvvia leggi quando lo ha scritto altro che 10 minuti!
ormai sono passate 10 ore....
cmq proverei golden sun!

darkshadows non parlare.
Tu ai risposto ad un mio Topic aperto circa UN MESE ADDIETRO!!! angry.gif (quello sul no$gba...)
Adesso,ho capito che vuoi monopolizzare i theaders ma non scrivere cose a casaccio! dry.gif
darkshadows
Ehi ma soffri di ipersensibilità?
Ohhhh dio mio senti quale topic?
e poi meglio tardi che mai.... intendevo ke lui lo voleva in quel momento il suggerimento!
The BACH
CITAZIONE (darkshadows @ Domenica 29 Agosto 2004 - 00:10)
Ehi ma soffri di ipersensibilità?
Ohhhh dio mio senti quale topic?
e poi meglio tardi che mai.... intendevo ke lui lo voleva in quel momento il suggerimento!

Bene tutto ma adesso non esagerare.
Sephiroth87
scusate, ma golden sun è un giochino da 10 min?? O.o
ShArK
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Domenica 29 Agosto 2004 - 10:19)

e appunto..... blink.gif blink.gif
The BACH
CITAZIONE (ShArK @ Domenica 29 Agosto 2004 - 12:45)

e appunto..... blink.gif blink.gif

ALLOOORRAAAAAA......
Cosa ai scelto ShArK? naughty.gif
fabioilpazzo

30 ore........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.