Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raw e Smackdown su fire pro wrestling2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
saburo
Grazie al bellissimo Editor presente in fire pro wrestling 2 sono riuscito a creare le più importanti star di raw e smackdown con tanto di mosse esatte, mosse finali, entrate e brutture varie.
Vorrei sapere come posso rendere il mio salvataggio accessibile a tutti per avere consigli, correzioni, insulti, nuove aggiunte, ecc. ecc.

Un ringraziamento a Andrea "One of a kind" Fiallo che ha apportato alcune correzioni e inserito la mitica leggenda del wretling TEXAS TORNADO! L'unico uomo che per tirare un pugno ci metteva tantissimo tempo perchè doveva girare su se stesso!

E Come diceva Dan Peterson "Oh oh! Tecsas tornedo...Non ti fidare tu di questo qui!"
The BACH
Ehm... blink.gif
Ma non ti avevano già risposto? blink.gif
Dai sù voglio il save delle modifiche (c'è Big Show?) drool.gif
Complimenti per il lavoro clap.gif
saburo
No! non mi hanno ancora risposto. Infatti ho riscritto tutto su questo forum che mi sembra più visitato dell'altro.
Se il webmaster mi da un indirizzo a cui spedirlo e ci pensa lui a infilarlo nel forum
oppure mi spiega come si fa, mi fa un favore! Tenx

I personaggi che per adesso ho creato sono

Kane
Booker T
Triple H
Undertaker (versione becchino)
Rey Misterio (senza 619 Ahimè.. però gli ho messo la west coast pop)
John Cena
Rob Van Dam
Kurt Angle
Ric Flair
Chris Benoit
Chris Jericho
The ROCK
Big Show
William Regal
DDP
Eddie Guerrero
Shawn Michaels
Stone cold Steve Austin
Texas Tornado!!!!!!
D-Von Dudley
Bubba Rey Dudley

L'editor ne può tenere fino a 77 e io voglio arrivare a mettere tutti i contemporanei... magari con il vostro aiuto!
Pie
Se vuoi mandarmi il save via email, poi ci penserò io a upparlo da qualche parte e a postarlo qua.

pie@gbarl.it
Pie
Ecco il save di saburo, per chi volesse scaricarlo e testarlo:

http://gbareleaselist.6deex.net/gbarl/Fire...A_by_saburo.zip
saburo
Grazie! Penso che sia da rinominare come la rom e ovviamente metterlo nella stessa cartella... ma voi queste cose le sapete meglio di me!
Appena aggiungo altri personaggi ti mando il nuovo SAV (se non crea troppo disturbo...)
Per consigli, insulti, correzioni, aggiunte ecc. ecc. Scrivetemi su questo Forum, oppure mandatemi il vostro file Sav su matagg@tin.it così posssiamo scambiarci gli aggiornamenti!
Hola!




"Noi non viviamo in un mondo migliore... In un mondo migliore, Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono..."
saburo
Sono arrivato a quota 50 personaggi... appena arrivo a 77 ve li infilo subito.
Qualcuno ha provato il file? Consigli? insulti? correzioni?
DaRk_ViVi
Io ho provato e devo dire che è veramente ben fatto! Anche mio fratello (pazzo di smackdown) è giunto alla mia stessa conclusione! clap.gif
Serpico
Ragà perdonate l'ignoranza,come faccio a vedere i personaggi?
ho rinominato la rom cn lo stesso nome del save ma appena apro la rom nn mi funzia.....mi dà i vecchi wrestler
Serpico
Scusatemi se kiedo di nuovo,ma vorrei far 1 sorpresa a 1 bambino ke oggi è il suo compleanno........
come facccio a inserire il save sul game?bisogna avere 1 versione specifica di fire pro wrestling 2 forse?
fabioilpazzo
CITAZIONE (Serpico @ Lunedì 13 Settembre 2004 - 12:08)
Scusatemi se kiedo di nuovo,ma vorrei far 1 sorpresa a 1 bambino ke oggi è il suo compleanno........
come facccio a inserire il save sul game?bisogna avere 1 versione specifica di fire pro wrestling 2 forse?

Beh no........basta che sia la stessa versione (USA) del salvataggio, poi rinomini il file sav con quello della rom (ma mi raccomando non scordare l'estensione .sav)
Serpico
Mannaggia le paperelle...............ho gia provato così sad.gif
Serpico
Ecco 1 screen della schermata di selezione,nn mi escono i personaggi di smackdown sad.gif
DaRk_ViVi
Devi premere sinistra da lì...
Prova! tongue.gif
wmarzia
Bellobellobello biggrin.gif

Bravissimo!!

Perchè non fai anche i lottatori classici? wink.gif
Serpico
maledizione nn funzia sad.gif

sul lottatore premo a sinistra o a destra e nn mi dà niente......................ne sn sbloccati solo i primi 10 (quelli della lista WPA come nell'immagine) sad.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Serpico @ Lunedì 13 Settembre 2004 - 15:40)
maledizione nn funzia sad.gif

sul lottatore premo a sinistra o a destra e nn mi dà niente......................ne sn sbloccati solo i primi 10 (quelli della lista WPA come nell'immagine) sad.gif

Fai una cosa: fai partire Fire Pro Wrestling 2, esci dall'emulatore, vai nella cartella dove il visual boy crea i salvataggi, prendi quello di saburo e lo rinomini con il nome del file appena creato dal VB. Se nn funzia così........
Serpico
funzia! cool.gif


fabio,io mi inchino! clap.gif
Biohazard
E per giocarci sulla mia flash card?Sempre con quel salvataggio.
HiBuzz
clap.gif mi avete fatto venir voglia di giocarci.. cortesemente qualcuno mi direbbe che numero è Fire Pro Wrestling 2 ? drool.gif
thx
giardinero
0641 la versione USA
HiBuzz
wink.gif gba.gif
Serpico
Scusate ragà na domanda,come posso flashare Fire Pro Wrestling insieme al salvataggio per smackdown? ohmy.gif
vi prego rispondetemi cool.gif
Alexxx
i giochilli di wrestiling li odio come la trasmissione (parekkio) Cmq basta che importi il save sulla flash, se hai una ezII la procedura è:
Chimare il nome del save uguale al nome della rom
Poi cliccare sul gioco flashato e fare "Write save" e aggiungi il save.
Serpico
grazie 1000 happy.gif ci proverò stasera
Alexxx
Prego 1000 siamo qui x aiutarci biggrin.gif
saburo
Io ho ancora da mettere l'ultima versione del salvataggio... a chi la posso mandare per renderla disponibile a tutti?
DaRk_ViVi
Mandala pure a me, oppure uppala su un tuo spazio personale (sono gratis con altervista.org! tongue.gif) e poi posti il link. biggrin.gif
Serpico
wow saburo!!!!!nn dirmi ke c'è anke Rico ke è troppo lol come personaggio!!!!mi piacerebbe giocarci! happy.gif aspetto con ansia di veder pubblicata stà versione (spero stasera xkè la flasho immediatamente drool.gif )


x argento sei un grande 2000 cool.gif
Serpico
problema
dopo averla copiata mi dice


save data is corrupted
e formatta i salvataggi precedenti sad.gif
ke devo fare?
saburo
Sinceramente non lo so... chiedilo ai moderatori che ne sanno più di me...
Ho appena mandato la nuova versione a Pie! Appena quella buona anima potrà metterla, potrete sollazzarvi anche voi con tutti i personaggi. (Me ne mancano ancora una ventina da fare, ma sto andando troppo lentamente... sapete com'è... il nuovo portatile, il nuovo gp32, il nuovo gta, il nuovo nba live, il nuovo Pro evolution Soccer, il nuovo burnout, il nuovo day of reckoning, tutti da giocare nei momenti vuoti tra il lavoro e la ragazza... ho due occhiaie da spavento...)
Pie
Ma dove me lo hai mandato?
Io nn vedo nulla... ph34r.gif
Serpico
blink.gif


saburo mi inchino dinanzi a te naughty.gif
Serpico
Scusate ragà,chi mi aiuta col mio problema por favor?
Ho questo problema cercando di mettere il salvataggio sulla flash.......il programma ke uso è F2A Writer V3.1 .........dopo aver caricato il salvataggio su gba, apro il game e mi dice ke il salvataggio è corrotto e mi formatta i salvataggi sad.gif



x saburo.......ke personaggi nuovi hai inzerito?
Serpico
risolto biggrin.gif funzia ora

aspetto con ansia la versione di saburo drool.gif
daygoshen
l'ultimo save è disponibile? se sì dove?

esiste una guida per questo gioco?
koji_nanami
Su gamesfaqs.com e siti simili trovi la guida a fire pro wrestling 2 che sarebbe la versione jappo del gioco (che contiene una modalità manageriale che quei disgraziati non hanno riportato nella versione usa). Per mosse e gestione la guida va benissimo anche per la versione usa. In genere il sistema di gioco è lo stesso di tutti i fire pro wrestling e la pratica e spettacolare opzione di allenamento ti permette di imparare tutte le mosse.

Se qualcuno ha un save con tutti i lottatori sbloccati e rinominati con il nome corretto mi faccia sapere. Ne ho trovata una ma devo ancora testarla...
Sappo
Beh? Dov'è questo nuovo Save? Sono +tosto impaziente!! ^^
Che cosa cambia rispetto al vecchio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.