Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ Client 3.09 Rilasciato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Subito una nuova versione per l'EZ Client. La release precedente aveva alcuni problemi. Questi i fix:
  • Fixed http read error with new web server
  • Fixed the light Green/Red flash when a EZ cart found
Per il download cliccate qui. (tasto destro->salva oggetto con nome...)
Samhain
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Agosto 2004 - 12:18)
Subito una nuova versione per l'EZ Client. La release precedente aveva alcuni problemi. Questi i fix:
  • Fixed http read error with new web server
  • Fixed the light Green/Red flash when a EZ cart found
Per il download cliccate qui. (tasto destro->salva oggetto con nome...)

ATTENZIONE: Non installate la 3.08, non funzionerebbe comunque!

A me la versione 3.08 dava questi due piccoli bug quando l'ho provato però flashava alla grande.... ed il nuovo loader (v.2.16) sembrava funzionare bene....
Pie
A me nn flashava... hmmm, vabbè, ci pigliamo cmq la 3.09. biggrin.gif
MilkSan
A me finora grazie a dio-flash mai nessun problema con nulla e con niente....

Ps- Si, lo so domani le flash mi scoppiano in faccia..... dry.gif stralol.gif
caramba
huh.gif ohmy.gif ragazzi io ancora devo provarlo sto alla versione 3.05 che attualmente mi va alla perfezzione, che mi consigliate di fare di upgradarlo oppure di usare la vecchia versione? unsure.gif
Voltron
io l'ho upgradato. non so come ma l'ho fatto. tra l'altro vorrei segnalare che se si usa la patch italiano by gbarl scompare l'opzione "refresh list" dal menu.
cmq con questa nuova versione non so xchè ma il soft reset mi funziona anche su fire emblem e astro cosa che prima nn andava.
x questo te la consiglio.
ciao
SirJoe
CITAZIONE (Voltron @ Venerdì 3 Settembre 2004 - 17:32)
io l'ho upgradato. non so come ma l'ho fatto. tra l'altro vorrei segnalare che se si usa la patch italiano by gbarl scompare l'opzione "refresh list" dal menu.
cmq con questa nuova versione non so xchè ma il soft reset mi funziona anche su fire emblem e astro cosa che prima nn andava.
x questo te la consiglio.
ciao

perchè hanno aggiornato la lista delle rom e relative patch
Voltron
accadeva anche con le vecchie release fin dalla 3.04 la prima che io abbia provato. infatti dopo aver tolto il cinese l'ho sempre tenuto in inglese.
Pie
L'opzione nn sparisce cmq.
Cambia solo di nome... è una piccola firma by GBARL. tongue.gif
Anche se clicchi li sopra ti refresha cmq la lista. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.