Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: collegare il nds alla tv
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gugu87
mi chiedevo se c' era un modo per collegare il nds alla tv di casa.per il gameboy advance inventarono una cosa del genere.per in nds esiste niente???
frankbel
A due televisioni di cui una con touch screen?
No, ancora niente...
gugu87
anche solo quello di sopra andava bene
starluy
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 12 Mag 2006 - 13:55)
A due televisioni di cui una con touch screen?
No, ancora niente...

LOL laugh.gif

..cmq per adesso è disponibile solo questa soluzione link wink.gif
frankbel
Non ha proprio senso visto che a seconda dei giochi l'azione si svolge nello schermo superiore o inferiore.
l'unica cosa sarebbe appunto due televisioni di cui una con touch. E' ironico ma di fatto l'unica cosa che avrebbe senso. smile.gif
EDIT: quell'accrocchio è una cosa inguardabile.
Nemo_DS
Dai quel apparecchio è prettamente ridicolo e/o inutile.Chi compra DS( thumbup.gif ) o PSP( unsure.gif ) lo fa per la loro portatilità e quindi se gli serve una cosa da attaccare alla TV sarebbe stato meglio comprare altro..soprattutto con PSP,i cui giochi sono per la maggior parte porting.Cosa mi serve vedere PES 5,spendendo altri 100 euro circa(perchè tale è il prezzo di quel coso,bene o male) oltre alla psp quando poi uno spenderebbe tanto meno con ps2?
A ognuno le sue scelte. olee.gif
Dan XVIII
Io veramente ho visto una cart GBA con le uscite composite R/G/B ph34r.gif
La vendevano su un sito di robe cinesi, boh.

Figo biggrin.gif
darkakira
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 12 Mag 2006 - 14:52)

Figo biggrin.gif

quell apparekkio ke tu hai visto è una cosa molto utile secondo me,infatti grazie a quellosi puo collegare un dvd playere e vederlo direttamnete sul proprio gba o ds...utile in viaggio per ki ha un pleyer portatile senza skermo wink.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (darkakira @ Venerdì 12 Mag 2006 - 15:02)
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 12 Mag 2006 - 14:52)

Figo biggrin.gif

quell apparekkio ke tu hai visto è una cosa molto utile secondo me,infatti grazie a quellosi puo collegare un dvd playere e vederlo direttamnete sul proprio gba o ds...utile in viaggio per ki ha un pleyer portatile senza skermo wink.gif

Si ma chissà quanto è irreperibile.Però in teoria questa versione,con le uscite RGB sarebbe più utile che neanche l'altro apparecchio.
Dan XVIII
Io pensavo servisse a fare COMPOSITE OUT, non COMPOSITE IN. Lol. Sfizioso, però biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.