Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard SD e DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Swan182
Raga finalmente ho preso un bel DS Lite Nero!Ora volevo comprare questo kit http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...727&listino=nds , qualcuno di voi ha già avuto esperienze con la SD e il Lite?Vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto...
Dan XVIII
Sporge, e anche tanto.

rotfl[1].gif

Meglio una bella SuperCard miniSD.
XD!
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 11 Mag 2006 - 19:33)
Sporge, e anche tanto.

rotfl[1].gif

Meglio una bella SuperCard miniSD.

gia meglio una supercardminisd! 37.gif
Swan182
Raga non mi importa se sporge sinceramente... voglio solo sapere se qualcuno ha auvto problemi con le rom e gli homebrew... wink.gif
blaze87
Io ho l accoppiata di cui tu parli, cioè ds lite e SC SD, e devo dirti ke ho notato la stessa compatibilità ke aveva il ds normale, cioè estremamente buona!
Xò io ti consiglio vivamente la miniSD, ke è in viaggio verso casa mia, in quanto la SC normale sporge molto, riski di spezzarla e distrugge l estetica e i vantaggi delle dimensioni ridotte del lite!
A proposito....NERO??
O enamel navy??
Swan182
CITAZIONE (blaze87 @ Venerdì 12 Mag 2006 - 00:20)
Io ho l accoppiata di cui tu parli, cioè ds lite e SC SD, e devo dirti ke ho notato la stessa compatibilità ke aveva il ds normale, cioè estremamente buona!
Xò io ti consiglio vivamente la miniSD, ke è in viaggio verso casa mia, in quanto la SC normale sporge molto, riski di spezzarla e distrugge l estetica e i vantaggi delle dimensioni ridotte del lite!
A proposito....NERO??
O enamel navy??

Enamel Navy, ok mi avete convinto prenderò una mini sd da 512 mb.Per il resto la procedura da effettuare per far partire le rom è identica alle sd normali giusto?
Aurelio
giusto
Aneodrea
é la stessa identica cosa..tanto ti conviene moddarlo cosi togli quel coso brutto del superpass2 e ti dura di più la batteria

Aneodrea
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.